pensa che ce chi dice: "oh lo ha detto pure bergomi!!!"
![]()
Spoiler
Bergomi chi ?
Free from Signature
Lassa perde, son rubentini.
Ho guardato il primo minuto del filmato, dopo che ho visto il gobbo che ha fatto il video sbeffeggiare bergomi perchè diceva che pato aveva fatto un numero splendido (cosa verissima, un tunnel magnifico su nedved) ho chiuso il tutto ridendo.
Quando poi ho visto CHI aveva postato nel 3d, ho capito il perchè eran tutti d'accordo
ot:
coop a resistance!! Non voglio fare la compagna coop con gente trovata a caso QQ
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
bah, bergomi fa cagare come telecronista, come pure caressa.
ma sinceramente nn trovo nulla di scandaloso di quello che ha detto. boh
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
basta vedere una qualsiasi partita dell'inter con Bergomi a commentarla, una vergogna per le orecchie.
E' come se mettessero Mughini a commentare la Juventus.
PS: non ho visto il video e non ho manco intenzione di farlo. Non mi serve un video per capire che Bergomi è mongoloide e fazioso.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Mi son cappottata un paio di volte con la telecronana di Caressa-Bergomi in qualche partita della Juve: fallo contro la Juve, Caressa dopo il reply ammette che il fallo c'è e Bergomi tace.. e Caressa "vero Beppe che il fallo c'è?" e Bergomi tra i denti "si si... "
![]()