"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
dipende ache chi è la persona che deve avere il regalo . Se è la prima reflex meglio un entry level con una buona ottica . Solitamente si va di kit e tanti saluti ( anche se nei kit non ti metteranno mai ottiche di un certo livello )
Ok un momento... forse sto perdendo qualcosa...
18-55mm in modalita' Macro (che e' una presa per il culo) NON SONO MACRO. Forse rispetto alle macchinette compatte sembrerebbero anche... ma ripeto, NON SONO MACRO.
Se si vuole parlare di macro ci sono lenti apposta identificate come MICRO/MACRO oppure per evitare di sfondarsi il portafoglio i vari anelli:
es.
Macro e' una cosa CLOSE UP e' un'altra.
Direi che puoi imparare con il base, giusto per imparare le varie funzioni della macchina/fotografia, le spese le fai dopo. Parere personale ovvio
sis era giusto per sapere
cmq fare crop con 12mpixel è veramente una figata asdsda
Spoiler
unica rottura è che in casa e con sto tempo di merda, non posso provare focali alte o esposizioni veloci.... che noia asd
ah per fare foto sulla neve devo tenere qualche accorgimento? chiedo ciò in previsione della montagna.
che tra l'altro 15 euro per proteggere la lente del obiettivo me pare na roba bella![]()
Nello per la d80 che macro me posso prendere ?
il 18-200 non me pare indicatissimo :P
scusate ma è normale una distorsione del genere a 18mm???
Guardate la colonna in cemento come tende a sinistra verso l'alto
![]()
La cosa bella è che ho provaot altre foto e non sempre si nota così tanto.
mi sa che questa è anche un pò storta per quello si vede tanto sopra e poco sotto....
boh voi che dite è "normale" un comportamento del genere?
[edit] leggendo in rete anche altri dicono che la distorsione è altina a 18mm che è uno dei pochi difetti di questa lente entry-level.
Quanto ti invidio Kith, è sempre stato il mio sogno abitare a Baghdad...![]()