Confermo quanto sopra... il mio dudu crescera'
Sai cosa? Boh!
Tu vedi come ti trovi meglio... secondo me un healer al momento e' la cosa piu' richiesta, con Sturm che (giustamente) non ne ha piu' voglia, e vorrebbe tankare.
Parlane con lui, magari
Bentornata Drakella+
![]()
Wayne il rifiuto ad un altro dudu tornerà a morderti le chiappa al 100%
E poi arrivo io uber war dps uso due spadone 2h e mi sbrodolo tuttah!
p.s. il 70-->80 con il lokko in solo è sempre preferibile demo o l'affli tiene cmq bene?
p.p.s. è un vile tentativo per farmi linkare un template é_è
è gestibile per l'exp questa
http://www.wowhead.com/?talent=IfxMrurukiVMcstbxczc
Last edited by saltaproc; 17th December 2008 at 11:47.
quanto cavolo ci vuole per trasferare un pg c'è sempre voluto massimo 2-3 ore quando giocavo prima mo ho il lokko bloccato da 2 giorni pd![]()
scusate eh, ma io la storia del recruit a friend l'ho capita solo ora...
riporto da quanto scritto da Glorfindel
visto che servono 1 o 2 healer, e visto che molti di noi hanno seri problemi a farsi tanta exp, perchè non si organizzano 2 coppie e si prova così?Esempio che sto facendo io:
Ho un warrior (account veteran) e un druido (account recruit). Expano insieme e salgono all'unisono di livello.
Sull'account veteran ho anche uno shamano 30.
Faccio i 60 livelli in cui ho il bonus exp x3 con entrambi i pg di prima, il warrior e il druido.
Fatto il 60 il bonus finisce e diventano due pg normali, ma il druido può invitare in gruppo il mio shamano che ho lasciato al 30, cliccarci sul portrait e scegliere "grant a level".
Questo può farlo per 30 volte di fila, in quanto 60 livelli fatti dal druido recruit = 30 livelli free regalabili a un 2ndo pg veteran che sia più basso del recruit.
Si farebbero un totale di 6 pg al 60 col bonus di exp x 3...
per quanto uno voglia expare poco, il tempo impiegato è sempre di 1/3 no?
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022