Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 34

Thread: La Juventus patteggia

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Default La Juventus patteggia

Mi chiedevo come mai NESSUNO ha aperto un thread su questo argomento.

ANSA - La Juventus, indagata come persona giuridica nell'inchiesta sulle cosiddette plusvalenze, ha chiesto di patteggiare una pena pecuniaria. La richiesta e' stata avanzata dal legale di fiducia del club, l'avvocato Zaccone, nel corso dell'udienza preliminare di oggi. L'accusa non si e' opposta alla richiesta. Se il gup Dante Cibinel la accogliera', il club di corso Galileo Ferraris paghera' una pena pecuniaria che si aggirerebbe sui 70mila euro.
    La notizia è del 15/12/2008, ma praticamente nessun giornale l'ha riportata, strano.
    Tutttttt'appppostooooooooooo.
    Last edited by Bakaras; 17th December 2008 at 12:00.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Old...

riportata anche da tuttosport per altro, nonché da tutte le agenzie di stampa.

E' ovvio che la Juve voglia patteggiare, gli convienepagare 70 k che rientrare in un processo visto che si aprla di una dirigenza da cui sono già state prese le distanze.

Il punto importante è che viceversa Moggi giraudo e bettega non pateggiano (hanno una linea difensiva chiara che si avale di controperizie sul discorso delle plusvalenze) e vanno al processo, quindi si potrà avere una sentenza sul tema.

Magari riusltiamo parte lesa come sempre voi (tranne qualche caso tipo viola voutrot e caso lipopil ...)
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Liam's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post

Magari riusltiamo parte lesa come sempre voi
    A regà ma 'n do’ annate, che fate
    tornate qua, nun me va de pià legnate!
    Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
    ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
    Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
    Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
    Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
    Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
    Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
    ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
    Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
    Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
    'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
    E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
    Nun ciò più le forze, smetto da lottà
    Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
    Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
    vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
    Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
    merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Juve merda.
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Mi chiedevo come mai NESSUNO ha aperto un thread su questo argomento.

La notizia è del 15/12/2008, ma praticamente nessun giornale l'ha riportata, strano.
    Tutttttt'appppostooooooooooo.
    al di la' della risposta di Jamino.. ma.. 70k euro? Stiamo parlando di un eventuale processo il cui patteggiamento si risolve con 70k euro?

MAMMA MIA!
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Old...

Magari riusltiamo parte lesa come sempre voi (tranne qualche caso tipo viola voutrot e caso lipopil ...)

vedi, caro il mio dopotifoso, il topic verte sulla Juventus, se poi tenti di buttarla in caciara con storie vecchie ( appena di 20 anni fà ) puoi anche discuterne da solo, aprire topic e risponderti a tema.
    La Juventus patteggia su una accusa di plusvalenze che portano , ovviamente, a falso in bilancio.
    Te lo ricordi Gazzoni Frascara il vostro vassallo che gridava al doping amministrativo? io si, e visto questo articolo sinceramente mi viene un filo da ridere.
    Btw, corriere e gazzetta non l'hanno riportato, tuttosport a pagina 7? 8?
    le agenzie di stampa DEVONO riportare la notizia, i giornali fanno un pò quel cazzo che gli pare.
    Ha avuto più risalto Vucinic in mutande che la Juventus che patteggia per plusvalenze milionarie una pena pecuniaria di 70k.
    Ora ci provo pure io, faccio buffi per qualche milione, non pago vado al processo e pattegio per 50k, rinse e repeat.

nb.

Il caso vautrot è stato un tentativo di truffa, non è che se continui a ripetere una cosa poi diventa vera eh.
    E poi il caso lipopill huAMUAhAU perdonami, ma accusato di doping da uno JUVENTINO fà sbellicare dalle risate.

Once upon a time....
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Ha avuto più risalto Vucinic in mutande che la Juventus che patteggia per plusvalenze milionarie una pena pecuniaria di 70k.
    Ora ci provo pure io, faccio buffi per qualche milione, non pago vado al processo e pattegio per 50k, rinse e repeat.
    nb.
    coerentemente con la mia precedente risposta, posso chiedere dove hai letto che le plusvalenze siano milionarie?
    your daily mod

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    coerentemente con la mia precedente risposta, posso chiedere dove hai letto che le plusvalenze siano milionarie?

Non l'ho letto, e non ricordo le cifre esatte " immagino" si tratti di plusvalenze di compravendita di ragazzini e se non ricordo male erano intorno a 300/400k ciascuno.

Once upon a time....

vedi, caro il mio dopotifoso, il topic verte sulla Juventus, se poi tenti di buttarla in caciara con storie vecchie ( appena di 20 anni fà ) puoi anche discuterne da solo, aprire topic e risponderti a tema.
    La Juventus patteggia su una accusa di plusvalenze che portano , ovviamente, a falso in bilancio.
    Te lo ricordi Gazzoni Frascara il vostro vassallo che gridava al doping amministrativo? io si, e visto questo articolo sinceramente mi viene un filo da ridere.
    Btw, corriere e gazzetta non l'hanno riportato, tuttosport a pagina 7? 8?
    le agenzie di stampa DEVONO riportare la notizia, i giornali fanno un pò quel cazzo che gli pare.
    nb.
    Il caso vautrot è stato un tentativo di truffa, non è che se continui a ripetere una cosa poi diventa vera eh.
    E poi il caso lipopill huAMUAhAU perdonami, ma accusato di doping da uno JUVENTINO fà sbellicare dalle risate.

Allora ripeto quello che ho detto, è normale che la società patteggi perché le conviene, visto che i dirigenti sono già stati allontanati...
    Il punto è che viceversa i dirgenti si difendono, ergo vedremo se le tesi dell'accusa reggono o no, fortunatamente il processo serve a questo.

per ciò che riguarda Voutrot so benissimo che fu una truffa, ma ciò non toglie che Viola pago convinto che fosse vero, ergo lui ha pagato l'arbitro, poi fu solato.... Poi non so se tu vuoi credere alla versione da lui data che pagò per smascherare la truffa (cosa che non fece) rischiando una semifinale di champions...

Per ciò che rigaurda il lipopil noi abbiamo un'assoluzione, voi siete rei confessi e avete il morto in casa (taccola) non credo che ci sia molto da ridere.

Io la storia sposrtiva (o para sportiva) di questo paese la ricordo.... quindi i giochetti falli con qualcun altro.

PS Tuttospèort pagina 4 di ieri.
    Last edited by jamino; 17th December 2008 at 12:36.
    Ciao Salta......
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

dire che gazzon frascara è un vassallo della juve fa ridere considerando che l'hanno fatto fuori dal mondo del calcio.

come fa ridere il fatto del risalto dei giornali, come è finit la questione inter e milan delle plusvalenze?

Non l'ho letto, e non ricordo le cifre esatte " immagino" si tratti di plusvalenze di compravendita di ragazzini e se non ricordo male erano intorno a 300/400k ciascuno.
    allora mi pare che l'importanza data dai giornali alla questione sia pari all'importanza del fatto stesso
    your daily mod

Lieutenant Commander peluche's Avatar

direi che jami è stato gia perfetto

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    dire che gazzon frascara è un vassallo della juve fa ridere considerando che l'hanno fatto fuori dal mondo del calcio.

come fa ridere il fatto del risalto dei giornali, come è finit la questione inter e milan delle plusvalenze?

Per ciò che rigaurda il lipopil noi abbiamo un'assoluzione, voi siete reocnfessi e avete il morto in casa (taccola) non credo che ci sia molto da ridere.
    Io la stroia sposrtiva (o para sportiva) di questo paese la ricordo.... quindi i giochetti falli con qualcun altro.
    PS Tuttospèort pagina 4 di ieri.
    Il tuo problema è che non stai discutendo con uno slurpix qualunque, perchè la storia sportiva la conosco anche io, e non faccio giochetti.
    Noi siamo reo confessi per il lipopill, voi assolti perchè le sostanze che la Juventus usava non erano ancora state inserite nella lista dei farmaci proibiti, siete dei precursori mettiamola cosi.
    Taccola è morto fine anni 60, c'era un gran schifo all'epoca e lo sai bene, ma se vuoi tornare ancora più indietro io posso citarti le mancate retrocessioni degli anni 20, o se vuoi andiamo direttamente alle 3 guerre di indipendenza per fare i fighi e far vedere che conosciamo la storia, dimmi tu io mi adeguo.
    Anche voi avete un morto in casa, non è elegante e nessuno ha ricondotto la patologia e la sua accelerazione fulminante alle sostanze che venivano fatte assumere ai giocatori, cosi come non è provato che Taccola sia morto per qualche sostanza somministratagli.

Per il caso vautrot... vogliamo dire che Viola fece uno sbaglio? che l'hanno fregato?
    Pensa, l'unica volta ( documentata ) che cerchiamo di rubare/comprare una partita neanche ci riusciamo e anzi ci prendono pure per il culo truffandoci, vorrà dire che per il futuro chiederemo qaulche consulenza a qualche tuo ex dirigente, voi si che fate le cose per bene

Once upon a time....

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    allora mi pare che l'importanza data dai giornali alla questione sia pari all'importanza del fatto stesso
    Trovi?
    le mutande di Vucinic lo sono?
    In piena coscienza, sei in grado di dirmi che secondo te se al posto della Juve ci fosse stata chessò una a caso, la Roma, i giornali non ne avrebbero parlato, se non con un trafiletto a pagina 4?

Once upon a time....

Il tuo problema è che non stai discutendo con uno slurpix qualunque, perchè la storia sportiva la conosco anche io, e non faccio giochetti.
    Noi siamo reo confessi per il lipopill, voi assolti perchè le sostanze che la Juventus usava non erano ancora state inserite nella lista dei farmaci proibiti, siete dei precursori mettiamola cosi.
    Taccola è morto fine anni 60, c'era un gran schifo all'epoca e lo sai bene, ma se vuoi tornare ancora più indietro io posso citarti le mancate retrocessioni degli anni 20, o se vuoi andiamo direttamente alle 3 guerre di indipendenza per fare i fighi e far vedere che conosciamo la storia, dimmi tu io mi adeguo.
    Anche voi avete un morto in casa, non è elegante e nessuno ha ricondotto la patologia e la sua accelerazione fulminante alle sostanze che venivano fatte assumere ai giocatori, cosi come non è provato che Taccola sia morto per qualche sostanza somministratagli.
    Per il caso vautrot... vogliamo dire che Viola fece uno sbaglio? che l'hanno fregato?
    Pensa, l'unica volta ( documentata ) che cerchiamo di rubare/comprare una partita neanche ci riusciamo e anzi ci prendono pure per il culo truffandoci, vorrà dire che per il futuro chiederemo qaulche consulenza a qualche tuo ex dirigente, voi si che fate le cose per bene
    No errato..

Noi siamo asoslti perché non abbiamo somministrato epo come ipotizzato dall'accusa.

Sull'abuso dei farmaci c'è prescrizione per cui non c'è sentenza.

Poi il fatto che l'abuso dei farmaci sia doping è tema da discutere.

Anche se, come sostiene in modo inesatto, ci avessero assolto perchè le sostanze all'epoca non erano doping dsaremmo pultissimi. Lo ripeto per l'ennesima volta: La carneatina che il professor vecchiet nel 1982 diede alla nazionale oggi è cosniderata sostanza dopante. Qualcuno vuol mettere in dubbio la vittoria del mundial 1982 e dire che gli azzurri erano dopati?
    L'autoemostrasfusione oggi è doping. Qualcuno vuole sostenere che Cova a Los angeles era dopato?

L'uso delle camere iperbariche per simulare la permaenza in altura oggi è considerato doping qualcuno vuole sostenere che Bjorn Daehile, il più grande fondista della storia dello sci di fondo, che ne faceva uso era dopato?

No sarebeb follia.

E' doping l'assunzione di sostanze o l'uso di pratiche espressamente vietate. Questa è la definizone di doping nello sport, il resto è fuffa.

Per ciò che riguarda il morto, su Fortunato sono state fatte abbondanti speculazioni, ma nonsotante un processo in cui iltema è stato affrontato non c'è alcun colegamento tra la sua morte e il doping.

Per il resto tutto il discorso su Viola e la corruzione non va neanche comemntato.

Il punto è che Viola provò a corrompere ma non ci riuscì, non credo che questo lo assolva.

Il punto non è andare indietro fino alle guerre di indipendenza. Il punto è che c'è questo maledetto vizio di porsi sul piedistallo e pontificare sulla moralità degli altri o delle società avevrsarie.

Allora visto che qui c'è ne è per tutti perché (purtroppo e su questo sono sicuro che saremo tutti d'accordo), magari sarebbe il caso di evitare provocazioni come questo 3D che è palesemente un 3D del tipo "voi siete sporchi e cattivi e noi no"...
    Ciao Salta......
    Spoiler

Page 1 of 3 123 LastLast