http://www.goal.com/it/news/7/calcio...to-anche-il-mi
si magari vi facciamo un ulteriore sconto e ve lo impacchettiamo per 7 pippi no?![]()
http://www.goal.com/it/news/7/calcio...to-anche-il-mi
si magari vi facciamo un ulteriore sconto e ve lo impacchettiamo per 7 pippi no?![]()
Milan, pronto il sostituto di Nesta
MILANO > Le condizione critiche di Alessandro Nesta, che tornerà a Milano dagli States, senza aver risolto il problema che lo affligge alla schiena, potrebbero far tornare il Milan sul mercato. E' di poche ore fa la notizia, apparsa su Sportmediaset, che i rossoneri sarebbero intenzionati a prendere in prestito Raggi dal Palermo. Per l'ex Empoli può essere la svolta visto che non rientra nei piani di Ballardini.
![]()
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Se Raggi arriva al Milan, Slurpix si suicida o lo arrestano come i tifosi di controcampo per invasione di Milanello![]()
Il Mio Vangelo
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
ok...
accetto i vecchi, i decrepiti, gli ubriaconi, i panzoni, le figurine e i finti giocatori ma Raggi NO!!NO!!!
tra l'altro direi che ci serve prorpio un giocatore fallito che fa panchina in una squadra de merda come il palermo.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Il Mio Vangelo
bah, fammi degli esempi che ora mi sfuggono.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
RAGGI!!!!
Erano mesi che non sentivamo più parlare di lui al Milan!!
![]()
cmq a parte gli scherzi di difensori forti giovani c'è carestia.
ovviamente a parte i chiellini o i santacroce, ma qui partono le decine di milioni di euro (se li vendono chiaro)