Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678
Results 106 to 117 of 117

Thread: 1.70 AA ...altro piccolo nerf ai maghi

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by Diablix
    cut
    Lolz dovevi proprio prendere 1 champion come esempio e_e
    ­

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Kali ti ripeto, il danno maggiore viene protato dal piercing, avere 15% in meno alle resis vuol dire essere mediamente come un liv 42-45 in rvr, questo determina danni da 800 a dd rispetto a un 430-460.

Io su gente che ha 0% res o poco più faccio 605danni, se mi entra critico non oso immaginare che gli succede ma credo di arrivare sui 1000.
    Pensa quindi se, con template non perfetto e mago a 5L0+ vieni targhettato. Esplodi tempo 0.

Il piercing giustissimo al 10% di cap, il resto ripeto no. Anche perchè va tutto da vedere come si comportano le res rispetto al nuovo metodo di danno magico.

Petty Officer 1st Class Llaydee's Avatar

Prima di dire qualcosa voglio provare queste modifiche, e non provarle su Pendragon (che come test ha un valore molto particolare) ma provarle Live....

Se han fatto cagate bestemmiero' allora... bestemmiare e piangere ora mi sembra un po troppo presto.... come quando la community di Vorticess si lamenta dei problemi legati alle patch di ToA... non le vedranno mai ......

Quando Chuck Norris bestemmia, Dio compie delle metamorfosi per non contraddirlo.
    Quando Dio disse "sia fatta la luce", Chuck Norris disse "chiedi per piacere".

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Quote Originally Posted by Balza
    -Mastery of Magery has been slightly reduced in effectiveness. Tier 3 and 4 will give an additional 5% bonus instead of 7% and Tier 5 will give an additional 5% bonus instead of 9%. The total bonus with Mastery of Magery V will now be 20% instead of 28%.

Sono di parte ma mi pare un nerf (leggero ) giusto per equilibrare una RA che avrebbe portato ad un danno esagerato.
    Cosa ne pensate?

Mah, visto che hanno tolto tutte le RA che aumentavano i danni, e che hanno invece aggiungo Phisical Damage che diminuisce quelli fisici, secondo me più che nerfare MoM dovevano proprio toglierlo, e vedrete che prima o poi lo fanno...
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Quote Originally Posted by angosha
    Mah, visto che hanno tolto tutte le RA che aumentavano i danni, e che hanno invece aggiungo Phisical Damage che diminuisce quelli fisici, secondo me più che nerfare MoM dovevano proprio toglierlo, e vedrete che prima o poi lo fanno...
    soka

P.S. senza offesa è_è
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Quote Originally Posted by Balza
    si ma mi pare PEGGIORATO/NERFATO pierce al 10%
    o quello nn si conta?

Cmq rimane il fatto che come è logico ci saranno fix per riequilibrare molte classi.
    Ad esempio equiparare MoM con AoM , altrimenti con tutte e due al lvl 5 ci sarebbe un 8% di bonus only for tank
    E Phisical Defence con cosa lo equipari.

Voglio dire, un tank prende AoM e tu controbatti con MoM, tu prendi PD e il tank con cosa controbatte ?

ci sono RA che un mago DEVE prendere prima di PD secondo me...oltre a MoM, e cmq nn porterei MAI neanche a 3 PD, troppi punti sprecati
    Last edited by Balza; 14th June 2004 at 15:32.
    The Reality is a Mask of Illusion...

---

---
    ­

Warrant Officer kopl's Avatar

E Phisical Defence con cosa lo equipari.

Voglio dire, un tank prende AoM e tu controbatti con MoM, tu prendi PD e il tank con cosa controbatte ?
    non controbatte perchè nessun caster sprecherà punti in PD.
    oppure se spende punti in PD il tank non dovrà preoccuparsi perchè cmq il caster farà 200 danni a cast con le relic
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Quote Originally Posted by kopl
    non controbatte perchè nessun caster sprecherà punti in PD.
    oppure se spende punti in PD il tank non dovrà preoccuparsi perchè cmq il caster farà 200 danni a cast con le relic
    Mah guarda, con NF cosa prendere o non prendere diventa un problema per tutti (a meno che non sei almeno 7Lx)...

Io ho Skald, di basso rank, 3Lx, dovrò fare delle scelte, prendere AoM potrebbe non essere utile, magari propendo per Ameliorating Melodies II e un altro paio di RA da 5 come SoS o il damage add... Al massimo avro AoM a 2...

Il gioco sarà diverso e secondo me i maghi faranno i loro bei danni, senza considerare che avranno parecchio da divertirsi nei keep, mentre il ruolo dei tank in parte dovrà essere riscoperto...

Continuo a pensare che MoM è una RA a rischio rimozione, non tanto per il danno che fanno i maghi nominalmente, quanto perchè al momento castano con una rapidità sconcertante, non ci si sta dietro manco con le cure max di un druido o di un healer dedicato, castano troppo lenti le cure....

Insomma, meno pianti e vediamo quando uppano come va....

Aggiungo una considerazione.

Ci saranno tank e tank, come ci saranno maghi e maghi e soprattutto party e party...

Che voglio dire ?

Che con le nuove RA si possono avere differenze molto significative.

E non si potrà ne giocare sempre uguale ne vincere contro tutti.

Per esempio puoi fare un party in cui i tank si giocano tutto su RA come AoM e Empty Mind, magari in supporto con i loro maghi che prendono altre resi magiche attive, così da avere circa 30 secondi di quasi immunità alla magia...
    Il loro gioco sarà segare il segabile in 30 secondi di treno assist e poi finire il resto....

Ci saranno altri che giocheranno gruppi di maghi con grandi immunità fisiche con l'intento di stoppare il treno assist sul primo della fila per almeno 30 secondi, mentre gli altri non attaccati provvedono in assist a segare i nemici.

E ci saranno scontri con esiti diversissimi in base a come si giocano queste RA, come si incontrano le diverse strategie etc etc..

E la cosa non mi dispiace per niente...

Warrant Officer kopl's Avatar

Io ho Skald, di basso rank, 3Lx, dovrò fare delle scelte, prendere AoM potrebbe non essere utile, magari propendo per Ameliorating Melodies II e un altro paio di RA da 5 come SoS o il damage add... Al massimo avro AoM a 2...

Il gioco sarà diverso e secondo me i maghi faranno i loro bei danni, senza considerare che avranno parecchio da divertirsi nei keep, mentre il ruolo dei tank in parte dovrà essere riscoperto...
    su pendragon da vari test, su un tank senza AoM, i danni si aggiravano sui 200-250 danni

di persona mi aggiro pure io su quelle cifre senza MoM e piercing... direi che il 20% di danno in più mi sembra d'obbligo
    Last edited by kopl; 14th June 2004 at 16:19.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

ma non diciamo eresie che io al 49 con equip di moderna facevo 350 di danno a gente di rank 6 con equip a posto...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 8 of 8 FirstFirst ... 45678