Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 31 to 45 of 67

Thread: Ultraportatile

Petty Officer 1st Class

Lo ho provato con wotlk e gira a 20 - 25 fps ... nelle zone in exp .. con tutto settato al minimo ma gira ...
    togliendo il sound e stronzate varie ti va in exp intorno hai 27 fps ...
    se non ti frega un cazzo della grafica ci giochi alla grande ...
    Cmq vai su youtube e cerca wow NC10
    e vedi come gira ... calcola che ho lasciato 1 addon il bartender il resto li ho tolti perche' se no mi laggava a bestia inquanto ho solo 1gb di ram ...
    lo ho visto girare sull' nc di un collega con 2gb e va pure con gli addon (atlas ecc ecc )

Ma ti ripeto ... non e' il compito de sto affare ... se girano secondo me e' per puro culo :P

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    si ma come muletto in che senso? lo tieni a casa? ci vai in giro? perchè onestamente se ci devi mettere dati dentro in una certa quantità meglio prendere un entrylevel normale che costa 50 euro in più e di sicuro è più performante.
    allora io lo vorrei piccolo, il + portatile possibile (ho un laptop da 17" ed è tutto tranne che portatile) che rientri nella cifra di 350 euro, che possa servire sia da muletto (lo lascio la notte a scaricare) sia x navigare/vedere film/msn/skype etc in caso di viaggi

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

io sto cercando un portatile in stile free lance , ma l'ultraportatile mi sta scomodo nel senso proprio dei limiti che tiene . Preferisco un 15 con tutte le possibilità che tiene e amen se il peso non è da agenda

Tra l'altro gli zaini da fotografia sono progettati anche per i portatili da tenere dietro e se non erro son progettati per 14 15 pollici

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    allora io lo vorrei piccolo, il + portatile possibile (ho un laptop da 17" ed è tutto tranne che portatile) che rientri nella cifra di 350 euro, che possa servire sia da muletto (lo lascio la notte a scaricare) sia x navigare/vedere film/msn/skype etc in caso di viaggi
    allora secondo me questi non fanno per te meglio trovare qualche offerta su un 15.1 entrylevel che costa veramente poco di più, anche se( non conosco la disponibilità di spazio che hai in casa) con quella cifra ce fai un computer normale che sarebbe perfetto per te.

Zaider's Avatar

Io non sò come fate ad usare questi eee pc del cazzo con schermi microbici, ci perdo diotrie solo ad immaginare la dimensione dei caratteri su quei giocattoli
    gratz.

Quote Originally Posted by Zaider View Post
    Io non sò come fate ad usare questi eee pc del cazzo con schermi microbici, ci perdo diotrie solo ad immaginare la dimensione dei caratteri su quei giocattoli
    c'è chi usa i cellulari pensa te

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

domanda veloce, se ne prendo uno con linux preinstallato, poi posso installarci windows tranquillamente?

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

domanda veloce, se ne prendo uno con linux preinstallato, poi posso installarci windows tranquillamente?
    yes
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

allora secondo me questi non fanno per te meglio trovare qualche offerta su un 15.1 entrylevel che costa veramente poco di più, anche se( non conosco la disponibilità di spazio che hai in casa) con quella cifra ce fai un computer normale che sarebbe perfetto per te.
    Ha detto il + portatile possibile.........
    Cioè vuoi mettere 4 kg di pc + alimentanto gigante contro 1,5kg e alimentatore grosso come quello di un cell ? Dai a portabilità non c'è paragone proprio.

IMO buttati su un Asus 1000h o su un NC10.

Ps. Ho visto oggi quello della Hp con schermo 10 pollici ed ha un design >> all, solo che ha 60gb di hdd invece di 160.
    Free from Signature

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

volendo c'è la possibilità di aggiungercelo a posteriori?
    Beh lo devi comprare esterno (usb), di metterlo interno non è possibile non c'è lo spazio fisico.
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Quote Originally Posted by Nyphs View Post
    Lo ho provato con wotlk e gira a 20 - 25 fps ... nelle zone in exp .. con tutto settato al minimo ma gira ...
    togliendo il sound e stronzate varie ti va in exp intorno hai 27 fps ...
    se non ti frega un cazzo della grafica ci giochi alla grande ...
    Cmq vai su youtube e cerca wow NC10
    e vedi come gira ... calcola che ho lasciato 1 addon il bartender il resto li ho tolti perche' se no mi laggava a bestia inquanto ho solo 1gb di ram ...
    lo ho visto girare sull' nc di un collega con 2gb e va pure con gli addon (atlas ecc ecc )

Ma ti ripeto ... non e' il compito de sto affare ... se girano secondo me e' per puro culo :P
    Ovvio che non è il loro compito, ci gioco sul fisso a WOW, ma vista sta vacanza lunga il fatto di poter loggare ogni tanto seppur al minimo mi pare ottimo.
    Add on pure io penso che su sto cosino terrò solo il mod delle barre anche perchè se metto tutti gli altri penso che sullo schermino non vedo più il pg
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Ha detto il + portatile possibile.........
    Cioè vuoi mettere 4 kg di pc + alimentanto gigante contro 1,5kg e alimentatore grosso come quello di un cell ? Dai a portabilità non c'è paragone proprio.
    IMO buttati su un Asus 1000h o su un NC10.
    Ps. Ho visto oggi quello della Hp con schermo 10 pollici ed ha un design >> all, solo che ha 60gb di hdd invece di 160.
    si ho capito lo dici a me che sopra i 14pollici non li considera portatili

però per quello che vuole fare lui io gli ultraportatil non li prenderei anche per una questione di calore, tenerli accesi per diverse ore non è consigliabile, e dato che vuole usarlli come muletti anche per scaricare io andrei su altro.

Tunnel's Avatar

si ho capito lo dici a me che sopra i 14pollici non li considera portatili
    però per quello che vuole fare lui io gli ultraportatil non li prenderei anche per una questione di calore, tenerli accesi per diverse ore non è consigliabile, e dato che vuole usarlli come muletti anche per scaricare io andrei su altro.
    Io uso un 701 downclockato con un hd esterno usb come muletto.
    sono 10 giorni che è acceso senza problemi :o/
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Quote Originally Posted by Tunnel View Post
    Io uso un 701 downclockato con un hd esterno usb come muletto.
    sono 10 giorni che è acceso senza problemi :o/
    bha il mio scalda na cifra anche con la ventola al 100% io non ho il coraggio di tenerlo acceso 24su24, non me fido.

ps poi perchè downclockato, la frequenza è quella

Tunnel's Avatar

bha il mio scalda na cifra anche con la ventola al 100% io non ho il coraggio di tenerlo acceso 24su24, non me fido.

ps poi perchè downclockato, la frequenza è quella
    Intendo che lo tengo a 620. Downclockato di fabbrica

Io sto sui 36/39 gradi comunque, non di più a quella velocità e con la ventola settata al 40%. A te va molto più su ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Page 3 of 5 FirstFirst 12345 LastLast