Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 43

Thread: Criminali.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Default Criminali.

Ma vi rendete conto in quali mani siamo?

http://www.repubblica.it/2008/06/sez...io-record.html

il prezzo scende e loro per adeguarsi tagliano la produzione, per farlo risalire.

Libero mercato eh.. ma vaffanculo!

Abbiamo un'economia che fa schifo, una crisi vera o finta che sia che sta piegando ogni fabbrica ed azienda, con tagli al personale pazzeschi e questi noncuranti di sto merdaio hanno pure il coraggio di affossare ulteriormente tutto il sistema mondiale facendo salire i costi di quella merda preistorica che vendono??!?!

Ma perchè nessun organo internazionale si oppone? Vedo veramente qualcosa di criminale, con un economia già debole e delicata, addossarle un tale peso mi sembra una scelta tutt'altro che corretta, se non per i loro merdosi interessi.
    Ma non lo capiscono che se già le aziende son costrette a tagliare tutto, se gli fai pagare ancora di più le materie prime la situazione peggiorerà ulteriormente?
    Quando poi nessuno avrà più un soldo per comprarlo il petrolio, che cazzo fanno quegli idioti che lo vendono?
    Last edited by Necker; 17th December 2008 at 19:39.
    Daoc
    Spoiler

Razj's Avatar

peccato che probabilmente sarò morto da un pezzo quando ci sarà l'implosione

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Lo avevano gia' detto che l'avrebbero fatto se il costo sarebbe sceso ancora -.-

E cmq si tratta di domanda e offerta quindi come hanno aumentato la produzione quando il prezzo stava alle stelle (cosa che mi ha stupito molto) allo stesso tempo come scende troppo riducono la produzione..

Visto che il petrolio e' un bene "finito" non vedo perche' debbano svenderlo cmq

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Quando poi nessuno avrà più un soldo per comprarlo il petrolio, che cazzo fanno quegli idioti che lo vendono?
    Abbasseranno il prezzo...
    Ad oggi questo problema non si pone se lo hanno alzato

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Razj View Post
    peccato che probabilmente sarò morto da un pezzo quando ci sarà l'implosione
    speraci

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

ma pd giusto ora che avevo superato di nuovo gli 8 litri con 10€...ero quasi a 9 litri, non li vedevo da mesi...eravamo sotto i 7 litri manco 2 mesi fa...QQ

Tuttologo Estrema's Avatar

è normale eh è come quando sale che si chiede l'aumento di produzione.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

avranno anche tagliato la produzione, ma il greggio oggi è sceso del 5,28% e adesso è quotato 41,30$ al barile... e io godo, monopolisti del cazzo

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Io farei decollare i B52 .

Warrant Officer kopl's Avatar

razionalizzare l'acqua, poi si fa il cambio acqua -> petrolio 1:1

(ma al posto loro anch'io mi comporterei alla stessa maniera)
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Toh, i tempi cambiano.

Lieutenant Glasny's Avatar

Mi sembra ovvio che cerchino di massimizzare il loro profitto (e questo comprende sia tagli che aumenti di produzione), o cosa credi che facciano invece le nostre aziende ? La carità ?

Una volta li si colonizzava, ma la spesa per colonizzare poi ha superato i vantaggi, meglio pagargli il petrolio al giusto prezzo e lasciarli liberi. Ed è anche meglio moralmente.

Per fortuna non c'è solo il petrolio, ma al momento conviene economicamente, e essendo l'occidente liberale, non esiste stato che possa sovrastare l'economia con leggi razionali che magari mirano a preservare l'ambiente e le riserve di petrolio nel lungo periodo (sembra un'utopia ma se ci pensate non è difficile).
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quanto ci spero in una bella guerra termonucleare.
    Free from Signature

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Mi sembra ovvio che cerchino di massimizzare il loro profitto (e questo comprende sia tagli che aumenti di produzione), o cosa credi che facciano invece le nostre aziende ? La carità ?

Una volta li si colonizzava, ma la spesa per colonizzare poi ha superato i vantaggi, meglio pagargli il petrolio al giusto prezzo e lasciarli liberi. Ed è anche meglio moralmente.

Per fortuna non c'è solo il petrolio, ma al momento conviene economicamente, e essendo l'occidente liberale, non esiste stato che possa sovrastare l'economia con leggi razionali che magari mirano a preservare l'ambiente e le riserve di petrolio nel lungo periodo (sembra un'utopia ma se ci pensate non è difficile).
    secondo me si colonizza ancora certo non più militarmente ma economicamente

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

oggi è sceso sotto i 40 $

qui da me c'è il distributore piu economico d'italia gia la set scorsa 1 litro di benza e gasolio costava 1 € tondo, chissà domani quando passo a quanto starà.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Necker View Post
    Ma perchè nessun organo internazionale si oppone? Vedo veramente qualcosa di criminale, con un economia già debole e delicata, addossarle un tale peso mi sembra una scelta tutt'altro che corretta, se non per i loro merdosi interessi.
    Ma non lo capiscono che se già le aziende son costrette a tagliare tutto, se gli fai pagare ancora di più le materie prime la situazione peggiorerà ulteriormente?
    [Mode: Mi fingo di sinistra - ON]
    Che fai, gli esporti la democrazia?
    [/Mode]

Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 1 of 3 123 LastLast