Ma che pc avete?
Io ho l'acer aspire one (quello con l'HD da 120 GB, 1 GB di RAM con su Win XP : il nome del modello preciso non me lo ricordo mai) e non mi sembra che scaldi anzi.. è freddo come la mia psp..
Ma che pc avete?
Io ho l'acer aspire one (quello con l'HD da 120 GB, 1 GB di RAM con su Win XP : il nome del modello preciso non me lo ricordo mai) e non mi sembra che scaldi anzi.. è freddo come la mia psp..
Attivo a seconda del momento su
THE ELDER SCROLL ONLINE
GUILD WAR 2
LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
DIABLO 3
GRIM DAWN
A 900 con ventola al 100% sto come te dai 48 ai 54, molto oscillante.
Però a 900 (anzi 990 forse) non mi da problemi, resta stabile. Sicuro di non aver la ventola coperta di polvere ? Mi fa strano che ci siano oltre 5 gradi di differenza. Comunque a 45 gradi può far benissimo da mulo, basta che siano costanti e che non ti vada a sbalzi. La cosa che più mi preoccupa sinceramente è che xp è installato nell'ssd e non so se utorrent me lo stia massacrando :o/
Speriamo di no ^^
Sinceramente io trovo molto più comodo un entry level 13.3'' ... come se poi ci fosse tutta questa differenza di prezzo
gratz.
No vabbeh a così poco ovviamente non ce ne sono, ed è per questo che i NETBOOK (tanto x non confonderci con le tipologie) spopolano.
Tuttavia ogni tanto (ma neanche troppo spesso) si trovano nei soliti posti (media, fnac ecc ecc) dei portatilini a prezzo decentissimo, tra cui 13,3 ma cmq anche in offerta sui 500/600 entry level.
Poi non sò che dirti, per quanto mi riguarda preferisco risparmiare un pochino e comprarmi un portatile (13.3 o 15.4 per me sono le misure "perfette") che hanno performance dignitose e che mi permettono di tenere gli occhi riposati; se a te piace ben venga.
gratz.
invece di questo: http://notebookitalia.it/hp-compaq-m...-e-prezzo.html che ve ne pare?
o questo : http://www.passwordnet.it/listino/sc...184&cat=&t=379
Last edited by Jarkheld; 18th December 2008 at 15:47.
Il primo è quello che accennavo prima, design stupendo ma hdd da 60gb.
Il secondo è un catorcio, 512 di ram e schermo da 9.
IMO dovresti puntare ad un 10, spendi sì di + ma come hdd, tastiera e schermo stai molto + comodo, mantenendo la portabilità.
Free from Signature