Si, sicuramente
No, il 10 é sempre il 10...
Molto probabile magari Totti/Giannini
Cazzo me ne frega?
cmq il seba è stato precursore di dida riguardo alle sceneggiate tragicomiche in campo... vedere minuti finali
Spoiler
http://it.wikipedia.org/wiki/Maglie_...atori_ritirate
per i curiosi...
(bastava cercare su google)
![]()
son di fretta ora, rispondo brevemente.
i milioni sono 110, non 180. la gran parte del costo sarà sostenuto da Sportfive, una società che ha gia costruito molti stadi sorpattutto in germania, ma comunque una parte importante sarà a carico della società mi sembra che dovrà necessariamente togliere soldi dal mercato.
la roma ovviamente potrebbe fare lo stesso ma penso che le conseguenze per il mercato sarebbero diverse o no? chiedo e se ho scritto imprecisioni mi scuso
edit: alcune info in piu
la sportfive troverà il main sponsor e intanto elargirà 6.75 milioni all'anno per un totale di 75....a questo da aggiungere il 20% dei profitti che sportfive otterrà
-costo totale previsto 105 milioni per gli spalti e il campo, 55 per l'area commerciale
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Il progetto Juve è in uno stadio avanzato, per questo avete già le cifre.
Il progetto Roma è allo stadio iniziale, da quel che mi risulta la Roma fà + spettatori in casa della Juve ( fuori casa sò tutti juventini ), e Torino nn è certo Roma.
Devono individuare la zona, una volta individuata faccio fatica a pensare che una sportfive o chi per loro si lasci scappare l'occasione di investire in uno stadio a Roma, con negozi ristoranti etc etc.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern