View Poll Results: Ritireranno il n.10 della Roma?

Voters
53. You may not vote on this poll
  • Si, sicuramente

19 35,85%
  • No, il 10 é sempre il 10...

10 18,87%
  • Molto probabile magari Totti/Giannini

2 3,77%
  • Cazzo me ne frega?

22 41,51%
Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast
Results 76 to 90 of 97

Thread: Per romanisti e non

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    rossi non era per un cazzo scarso...era matto è diverso
    se poi pensi che in quel periodo siamo passati da galli saponetta antonioli muro lehman pagotto taibi tutte le volte che passo davanti al caffè roma in centro a cesena e lo vedo seduto a prendere l'aperitivo mi scende la lacrimuccia

so solo che abbiati se nn sbaglio ha esordito in A dopo che il saponetta rossi ha atterrato in area con un placcaggio Bucchi
    Spoiler

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    so solo che abbiati se nn sbaglio ha esordito in A dopo che il saponetta rossi ha atterrato in area con un placcaggio Bucchi
    e io c'ero

cosi come al ritorno a rincorrere i tifosi del milan umbri
    Last edited by Estrema; 18th December 2008 at 15:58.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si ha esordito da titolare contro il bologna a bologna..ero in tribuna con 39 di febbre

si ha esordito da titolare contro il bologna a bologna..ero in tribuna con 39 di febbre
    sicuramente l'avevi alta la febbre per confondere milano con bologna.

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    sicuramente l'avevi alta la febbre per confondere milano con bologna.
    da titolare ho detto se non ricordo male e non mi sembra dopo perugia giocammo a bologna e vincemmo mmm 2 a 0

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

cmq il seba è stato precursore di dida riguardo alle sceneggiate tragicomiche in campo... vedere minuti finali

Spoiler

da titolare ho detto se non ricordo male e non mi sembra dopo perugia giocammo a bologna e vincemmo mmm 2 a 0
    quell'anno il milan vinse lo scudetto me ricordo ancora oggi tutti a i milanisti a far festa e aprendere sberle sorridenti, con il milan come con la juve le partite in casa del perugia erano sempre divertenti, sempre a fa gli scherzi ai tifosi avversari.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Si, sia la Roma che la Lazio.
    senza polemica, con quali soldi?

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    senza polemica, con quali soldi?
    Lo stadio si paga da se. Sponsor, negozi, investitori di qualsiasi altro tipo. Ma perchè pensi che la Juventus spenderà 180 milioni di euro di tasca propria? Senza polemica pure io, giusto per sapere la tua.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

http://it.wikipedia.org/wiki/Maglie_...atori_ritirate

per i curiosi...

(bastava cercare su google)

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Lo stadio si paga da se. Sponsor, negozi, investitori di qualsiasi altro tipo. Ma perchè pensi che la Juventus spenderà 180 milioni di euro di tasca propria? Senza polemica pure io, giusto per sapere la tua.
    son di fretta ora, rispondo brevemente.
    i milioni sono 110, non 180. la gran parte del costo sarà sostenuto da Sportfive, una società che ha gia costruito molti stadi sorpattutto in germania, ma comunque una parte importante sarà a carico della società mi sembra che dovrà necessariamente togliere soldi dal mercato.

la roma ovviamente potrebbe fare lo stesso ma penso che le conseguenze per il mercato sarebbero diverse o no? chiedo e se ho scritto imprecisioni mi scuso

edit: alcune info in piu

la sportfive troverà il main sponsor e intanto elargirà 6.75 milioni all'anno per un totale di 75....a questo da aggiungere il 20% dei profitti che sportfive otterrà

-costo totale previsto 105 milioni per gli spalti e il campo, 55 per l'area commerciale

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    si ok ma mi parla axet che di calcio non cha mai capito una sega.Quando hai citato l'11 del cagliari e il 12 del torino ovviamente mi è subito venuto in mente chi erano..lui probabilmente brancolava nel buio
    edit:cioè nel senso che io non sono mai stato tifoso di nessuna squadra ma un po di cose le so..se lui va fuori dal suo bilan...addio
    Ma tu che ne sai? Cioè hai fatto una giga-figura di merda ed ora parli a vanvera.
    Giusto, sei gramas

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

son di fretta ora, rispondo brevemente.
    i milioni sono 110, non 180. la gran parte del costo sarà sostenuto da Sportfive, una società che ha gia costruito molti stadi sorpattutto in germania, ma comunque una parte importante sarà a carico della società mi sembra che dovrà necessariamente togliere soldi dal mercato.

la roma ovviamente potrebbe fare lo stesso ma penso che le conseguenze per il mercato sarebbero diverse o no? chiedo e se ho scritto imprecisioni mi scuso

edit: alcune info in piu

la sportfive troverà il main sponsor e intanto elargirà 6.75 milioni all'anno per un totale di 75....a questo da aggiungere il 20% dei profitti che sportfive otterrà

-costo totale previsto 105 milioni per gli spalti e il campo, 55 per l'area commerciale
    Il progetto Juve è in uno stadio avanzato, per questo avete già le cifre.
    Il progetto Roma è allo stadio iniziale, da quel che mi risulta la Roma fà + spettatori in casa della Juve ( fuori casa sò tutti juventini ), e Torino nn è certo Roma.
    Devono individuare la zona, una volta individuata faccio fatica a pensare che una sportfive o chi per loro si lasci scappare l'occasione di investire in uno stadio a Roma, con negozi ristoranti etc etc.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Quote Originally Posted by Bakaras View Post
    Il progetto Juve è in uno stadio avanzato, per questo avete già le cifre.
    Il progetto Roma è allo stadio iniziale, da quel che mi risulta la Roma fà + spettatori in casa della Juve ( fuori casa sò tutti juventini ), e Torino nn è certo Roma.
    Devono individuare la zona, una volta individuata faccio fatica a pensare che una sportfive o chi per loro si lasci scappare l'occasione di investire in uno stadio a Roma, con negozi ristoranti etc etc.
    ci abbiamo messo una decina di anni a farci approvare il progetto dagli stronzi del comune

ci abbiamo messo una decina di anni a farci approvare il progetto dagli stronzi del comune
    10 no magari sennò potevano evitare quel cazzetto dell'olimpico, che sara a norma quanto vuoi ma cavolo troppo piccolo.

Page 6 of 7 FirstFirst ... 234567 LastLast