è ancora vivo, mettete via lo spumante QQ
E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
Ma Millo cosa c'entra, basta guardare una sua foto sembra Schumacher, con quella mascella come minimo avrà avuto dei denti del giudizio grossi quanto un mandarino, con un buco cosi mi sarei gettato anche io in preda ai dolori lancinanti.
PS: Ci vediamo a Febbraio infame..
http://www.wayne2k1.com/showthread.p...ighlight=dente
io so
millo ha avuto il marchese gengivale per 3 giorni![]()
un par di palle all'inizio era brad pitt che non voleva seccare la gente e ha seccato in ordine topi cani della vecchia ricca e piccioni ( i suoi nella voliera)
poiiiiiiiiiiiii alla fine lo fa tom cruise quando sta al cimitero ma nel film non si vede mai si vedono solo le salme dei topi
p.s. l'ho visto martedi sera
non sei + la socera di una volta![]()
tutti coloro che mi hanno nominato, domani, dopo ore di straziante dolore, moriranno inglobati dalle loro stesse emorroidi!
Stronzuroko, non ascoltare smerdaproc, dice vaccate per fare il fighetto
La prima estrazione che ho fatto è stata come la tua, zero gonfiore, zero doloro e al terzo giorno mangiavo pane sfidando la leptospirosi () !
PS: non ho la faccia schumacherizzata, merdosi!![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Unico piccolo problema.... ho sputato sangue per 2 giorni abbondanti (ps: ho da sempre avuto gengive ipersensibili)
@ schifaproc
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB