e venitemi a dire ora che non dovrei piratare
cioè ste cose ti tirano fuori il pirata...io volevo vedere se scendeva un po' l4d ed ora mi ritrovo che da 49$ costerà 49€ e campa cavallo...![]()
e venitemi a dire ora che non dovrei piratare
cioè ste cose ti tirano fuori il pirata...io volevo vedere se scendeva un po' l4d ed ora mi ritrovo che da 49$ costerà 49€ e campa cavallo...![]()
piccolo dettaglio che i geni dei giornalisti si sono dimenticati, il tuo account steam è nominativo e contiene i dati sulla tua localizzazione, i prezzi che vedevi in prima pagina erano si espressi in dollari ma in fase di acquisto ti applicava l'iva italiana del 20%.
Attualmente i prezzi sono espressi in euro iva INCLUSA, io l4d lo ho pagato $59.99 (da storico negozio steam), cioè 47 euro e spicci (da estratto conto della cc).
Attualmente costa 44.99 euro, non risulta esserci stato nessun abbassamento di prezzo di conseguenza non solo l'articolo è idiota, ma il cambio è addirittura vantaggioso.
hdr.
bnet profile
LoL a sto punto l'epic fail è dei giornalisti!
Lux.
Dwightz.
a sto tizio risultavano prezzi un po diversi... però non saprei
You didn't read my post, yeah ?
Left 4 Dead. Using exchange rates from http://www.ecb.int/stats/exchange/eu.../index.en.html :
UK : £26.99 x 1/0.95090 = 28.38€ including VAT
US : $49.99 + 19% VAT = $59.4881 x 1/1.4616 = 40.7€ including VAT
EU : 44,99€ including VAT
44,95 in un centro commerciale random
da "mio account" vedete quanto avete pagato in dollari, poi confrontate con la vostra CC.
59.9 dollari = 47,91 euro a novembre![]()
hdr.
bnet profile
-He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
-I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
-Silence is golden but duct tape is silver
la conversione euro-dollaro a me pare sia stata fatta bene, i valori cambiano con il valore del dollaro, chiaro che conveniva quando il dollaro non valeva un cazzo ma nel senso non è che qua stiamo a comprare i giochi seguendo la borsa.
Ora si sta riabbassando quindi 59.9 dollari sono 41 euro, un mese fa però dollaro era alto e quindi era 47.9 euro.prova a leggere il mio reply, non ti sei mai accorto che ti aggiunge l'iva sul prezzo in dollari? schiaccia su "mio account" e storico ordini e MAGIA! Le cose non le pagavi 49 dollari ma 49 dollari + IVA, te la calcolava (e faceva vedere) in fase di acquisto.
Ed è la seconda volta che lo scrivo
hdr.
bnet profile
Si però voglio vedere se quando ci sarà il dollaro forte si avrà un aggiustamento dei prezzi per gli europei.
L'inculata di ste cose è che hanno europeizzato i prezzi dei giochi dove prima si aveva un risparmio maggiore da parte dell'euro forte.
Se anche Valve comincia a fare queste magagne la fine del mondo è vicina, manca solo che annuncino che non faranno più giochi per pc e gg![]()