si colgo l'occasione per domandare perchè da qualche anno a questa parte fa così fico essere anti-clericale o anti-religioso?
Na volta andava di moda fare i borghesi, poi è andato di moda fare le zecche/comuniste, mo va di moda fare l'anti-cattolico...
Perchè?
Perchè questo continuo accanimento contro tutto ciò che è la chiesa, la religione, Dio ecc ecc? Pare più un attaggiamento di chi rosica che di chi vuole criticare. Bah...
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
e prima ancora "andava di moda" essere fascista?
scherzi a parte tutte ste mode io non le vedo, se la chiesa sta sempre più sul cazzo a molti un motivo ci sarà. A me e a tantissimi altri miei parenti e conoscenti ha arrecato dei danni, ad esempio. E parlo di danni tangibili, non di cose filosofeggianti![]()
anche a me la chiesa ha arrecato danni tangibili.
Per la precisione, i lavori di tinteggiatura eseguiti sulla chiesa SENZA PERMESSO hanno arrecato 1700 euro più iva di danni alla mia auto di 2 cazzo di mesi.
inutile dire che il muro da giallo è diventato giallo/nero, magia del natale...
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
è una storia lunga, ma stai pur tranquillo che la colpa è anche del parroco.
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
bhè a me son 2 anni che la chiesa arreca danni, da quando non pgano più l'ici le curie mi sono aumentate tutte le tasse comunali per non considerare quanta concorrenza mi fanno sul costo degli affiti visto che hanno 2 commerciali vicino al mio e lo possono affittare a quei 200 euro buoni in meno al mese![]()
vabbè questa è l'estremata del giorno.
passi la prima, ma la seconda è questione di libero mercato.
abbassa i prezzi dell'affitto e vedi che vengono anche da te.
si come no io l'ici ce la pago e sui commerciali è un attimino più alta di quella che era sulla prima casa, prima di parlare informarsi, legge di mercato un corno so tutti incazzati in quella zona.
io capisco che la teoria è bella poi quando si sbatte l muso contro la realtà perchè si cresce molte delle propie convinzioni cambiano.
edit ho sbagliato a fare i conti![]()
Last edited by Estrema; 19th December 2008 at 15:22.
"If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)
A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
Spoiler