Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: La Sfiga

Ensign Hardcore's Avatar

la sfiga sta che han tirato a sorte i voti, dato che il mio compito è stato copiato e chi ha copiato ha preso 24-26...
    No ma gg , qua tutti pro....

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    la sfiga sta che han tirato a sorte i voti, dato che il mio compito è stato copiato e chi ha copiato ha preso 24-26...
    quello che immaginavo lol, con i voti a caso allora è proprio sfiga

saltaproc's Avatar

si ok sfiga ..ma da cosa avremmo dovuto intuire sta cosa?

Razj's Avatar

lol voti a sorte, così impari a copiare

cmq gli esami scritti sono una vergogna

Lieutenant Junior Grade Dictator's Avatar

A fare i pro?
    Scusa hai fatto copiare un compito, che ti aspettavi? Che pensi che so tutti idioti i prof ve?
    Now on Diablo III @ Dictator#2395

Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

mi regà non fate tutti i dritti e seri di colpo eh...

Comunque, dare il voto anche quando sei insufficiente è la più grossa stronzata che un docente possa fare.

Io non ho quasi mai avuto professori che facessero cosi e quelli che lo facevano erano dei cani.
    Se sei sufficiente ti becchi il voto dal 18 in su e decidi se accettarlo o meno. Se sei insufficiente che cazzo conta il voto?!?! Metti INS o NO e lo rifai...
    QUal'è la differenza tanto fra un qualunque voto inferiore a 18? Nessuna, salvo che il compito non sia un parziale, ma dalle mie parti se canni un parziale non puoi fare media con gli altri... passi solo se son tutti sufficienti, a quel punti ok fanno la media ed eventualmente integri con un orale.
    Last edited by Necker; 19th December 2008 at 11:41.
    Daoc
    Spoiler

Hador's Avatar

così almeno sai quanto hai sbagliato, in base a quanto sei insufficiente può decidere anche se farti fare il salto di appello.
    voti a caso? sinceramente non ci credo, almeno non ci credo per elettrotecnica mi avessi detto filosofia magari...
    esami scritti una vergogna? che facoltà fate scienze dei turaccioli?

Lieutenant Commander Necker's Avatar

beh hador sapere quanto hai sbagliato.. lo capisci solo andando dal prof o esercitatore a chiedergli iltuo compito.
    Da un 13 un 17 un 5 per me ne sai quanto prima, anche perchè devi capire che errori hai fatto e soprattutto com'è abituato il prof a correggere.
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander

beh io per colpa di un 17 ho saltato la laurea di settembre pz. e mi tocca aspettare febbraio... cioè 6 mesi per colpa di 1 punto. e avevo studiato di brutto essendo il mio ultimo esame...

solo che quell'esame ha una percentuale di promossi del 30% tipo con una media di voti tra il 18 e il 25....
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Lieutenant Sante's Avatar

Ma che minchia la fai a fare l'università se poi devi copiare i compiti? Cioè se lo fai per avere il pezzo di carta "laurea" bella cagata, andavi a lavorare subito dopo il liceo, a 30 anni stavi a guadagnare molti più soldi di un laureato.
    <Rush>

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    beh hador sapere quanto hai sbagliato.. lo capisci solo andando dal prof o esercitatore a chiedergli iltuo compito.
    Da un 13 un 17 un 5 per me ne sai quanto prima, anche perchè devi capire che errori hai fatto e soprattutto com'è abituato il prof a correggere.
    si ma non vedo dove sia la cosa brutta di pubblicare gli insufficienti... ti vergogni? cazzo ti frega hai preso 17 ti pubblico il 17, soprattutto in quegli esami dove i voti sono matematici (la maggior parte da noi) quindi prendi quanto prendi.

anche io ho dato per ultimo l'esame scoglio vattafuckah del mio corso, però ho studiato così tanto che ho preso 30

Lieutenant Mirera's Avatar

ma non è il fatto di essere tutti pro...
    come facevamo noi a sapere che i voti li han tirati a sorte ??
    e cmq.. ammetto che è un po' che ho finito l'uni.. ma perch si tirano a sorte i voti??

[-- Bannato --]

Bè pensa che neanche un mese fa ho dato un esame tutto e dico TUTTO copiato dai bigliettini (perfetti, ci potevano fare una minienciclopedia economica lol) e non sono passato. La cosa bella è che il prof in questione dovrebbe aver corretto 300+ scritti in 5 giorni.
    MAH
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Fetish View Post
    Bè pensa che neanche un mese fa ho dato un esame tutto e dico TUTTO copiato dai bigliettini (perfetti, ci potevano fare una minienciclopedia economica lol) e non sono passato. La cosa bella è che il prof in questione dovrebbe aver corretto 300+ scritti in 5 giorni.
    MAH
    Io invece non ho mai copiato un esame.

Quale e' il punto... stai a fare l'universita' per imparare qualcosa, non per vincere una gara.

[-- Bannato --]

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Io invece non ho mai copiato un esame.
    Quale e' il punto... stai a fare l'universita' per imparare qualcosa, non per vincere una gara.
    Si ma erano cose che sapevo a memoria dalle medie lol (era storia economica l'esame, quindi giovedi nero et similia, fatte e rifatte)...I bigliettini erano per non doversi rileggere le solite storielline ancora ed ancora.
    "If you choose to jump in the water after this guy, you are fully committed, there is not getting away." (Vn board)

A Shaman's job in a group is to be the most annoying little shit he can be
    INVERTENDO L'ORDINE DEI NATURALISTI, IL RISULTATO NON CAMBIA (Bianco, 14/04/10)
    Spoiler

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast