Quindi non sono l'unico che ritiene che i palloni d'oro siano pieni di cocaina e chiunque ne vinca uno non farà più niente in tutta la carriera?![]()
Quindi non sono l'unico che ritiene che i palloni d'oro siano pieni di cocaina e chiunque ne vinca uno non farà più niente in tutta la carriera?![]()
And many more lol
Non scordiamoci che nonostante le miriadi di critiche che si leggono sui giornali, il Chelsea di Scolari è secondo in classifica ad un punto dal Liverpool, e con un vantaggio di cinque punti dal Manchester UTD.
Secondo me le probabilità di passare sono esattamente le stesse, 50% per tutti.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
Lo sapete vero che metà dei discorsi che state facendo vale meno di 0?
tutti a dire "ora come ora.. adesso.. meglio perchè sono in crisi.."
Ricordo a tutti che
SI GIOCA A FEBBRAIO!!!
quindi ogni singola cosa potrebbe cambiare.
grazie della cortese attenzione
![]()
ci son partite bellizzime a sti ottavi, oltre alle italiane liverpul - real e anche lione - barca.
direi da gustare
x quanto riguarda le italiane, è andata malerrimo, la roma ha beccato qeulla piu abbordabile delle 3
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Io tutte ste gufate su Ibra me le salvo, poi quando ad Amauri esploderà il femore ve le riquoto tutte e riderò.
OH! se riderò.
Spoiler
ma anche no, il barca imo farà un sol boccone del povero lione. Cmq poche pippe, si inizia a fine febbraio e si gioca il ritorno dopo un mesetto mi pare.
La roma ha ottime probabilità di passare il turno vs un arsenal che non è sicuramente quello degli anni passati...vero è che giocare all'emirates non sarà facile.
La juve, beh...non mi pronuncio
L'inter se gioca come deve imo passa il turno perdendo a manchester e vincendo con una migliore differenza reti in casa. Lo ha detto bergomi![]()
non tiratele sui mie 2 fenomeni del fantacalcio
Cmq aspetterei almeno fine gennaio per cominciare seriamente a fare dei bilanci e pronostici...
ma il Milan contro chi è?
ah, ops.... già......