chi mi fa una lista dall'inizio a ora di tutta la raccolta? che mi faccio il regalo di natale quasi quasi :P
chi mi fa una lista dall'inizio a ora di tutta la raccolta? che mi faccio il regalo di natale quasi quasi :P
Brely, Brely everywhere
Cronache del Mondo Emerso:
o Nihal della terra del vento. Mondadori, aprile 2004.
o La missione di Sennar. Mondadori, ottobre 2004.
o Il talismano del potere. Mondadori, aprile 2005.
Le guerre del Mondo Emerso
o La setta degli assassini. Mondadori, aprile 2006.
o Le due guerriere. Mondadori, 27 febbraio 2007.
o Un nuovo regno. Mondadori, 13 novembre 2007.
Le Leggende del Mondo Emerso:
o Il Destino di Adhara. * Primo capitolo![]()
grassie
Brely, Brely everywhere
Mah, è sicuramente piu copia la seconda della prima che la terza delle altre due... A me è piaciuto.
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
ho trovato la lettura della prima triologia troppo semplice, a volte scontata, mi sembrava d'esser tornato alle mie prime sessioni di D&D.
Un peccato perche alla fine al momento si va dallo stile della Troisi a quello di Steven Erikson senza avere una via di mezzo.
filo conduttore fino a un certo punto...diciamo che essendo la seconda trilogia ambientata 40 anni dopo la prima scopri il destino dei protagonisti delle cronache e bene o male ti rovini il tutto se non l'hai letta.
Le due storie sono cmq slegate e si riesce a leggere la seconda da sola.
Il primo delle leggende l'ho preso oggi, ho leggiucchiato solo il prologo e il primo capitolo, per ora mi ha preso poco, vedremo piu' avanti, di sicuro me li prendero' tutti perche' ho il pessimo vizio di prendermi tutti i libri di una saga anche se la saga mi fa cagare...
Spoiler
Spoiler