MIO!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH attaccatevi mò!
dovrei avere ancora la mia
i cd li ho sicuramente... ho tenuto tutto, pure i poster di SI e ToA della versione americana acquistata ai tempi da Pergioco... cazzo che ricordi pd ç_ç
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
io ho il cd di GMC![]()
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Ora forse mi beccherò un cartellino ma...
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80316
Ricordate il prezzo iniziale'?![]()
costava come una console wii (o x360... che poi mi dici che è atroce che una 360 pro hdmi oggi costi come una wii è un altro discorso)
Però quella è una CE di un gioco famoso (se non il mmorpg più famoso nel mondo occidentale), non ancora aperta (insomma nuova) e potrebbe avere il suo perchè seppur il prezzo iniziale era onestamente folle (ma oh, se qualcuno voleva spendere quei soldi, affari suoi...).
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
su ebay si vende tutto. Ho venduto la mia scatola di spore edizione limitata usato dopo averci giocato (e dopo aver visto che gioco di me... che è) a 50 euro (pagata 47).
Sono soddisfazioni.
Spoiler
è un bel gioco fino a quando arrivi nello spazio
poi merda e ripetitivo, totalmente inutile
bei ricordi quella scatola di daoc :*)