mi fanno venire la carogna ste cose.. ma non solo a favore dell'Inter, ma a favore di tutti
ogni settimana qualche partita viene decisa da degli errori aribitrali
gli arbitri sono umani, e quindi possono sbagliare (presupponiamo pure che siano sempre in buona fede).. ma al giorno d'oggi ci sono gli strumenti per evitare sti errori![]()
Buon Natale a tutti e Buon Anno (a noi sopratutto). Ci si rivede nel 2009![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Vittoriosi ancora una volta. La solita routine ormai, da 3 anni a questa parte![]()
Oh là, finalmente una bella ladrata macroscopica
Fermato anche Crespo lanciato a rete e non c'era cmq.
Peccato, non mi fa piacere vincere così anche perchè il Siena meritava ampiamente di non uscire sconfitto. Anche il Palermo ci ha rimesso per un erroraccio del guardalinee eh, diciamo pure che han fatto stracagare gli assistenti negli anticipi.
Spoiler
gol palesemente in fuorigioco,come se ne sono gia visti altri,il siena meritava il pari...non mi sembra che l'anno scorso quando siete venuti a vincere a milano con un gol di camoranesi palesemente in fuorigioco vi siete tanto stizziti....e milan siena cosa diceva l'allenatore del siena finita la partita?
Last edited by syrux il supremo; 21st December 2008 at 00:57.
ho detto subito che mi danno fastidio gli errori che portano favori a TUTTE le squadre apposta per evitare uscite superficiali come questa.
e il mio discorso era solo per dire che questi errori sarebbero facilmente risolvibili, il che fa ancora più venire il nervoso
poi che Maicon abbia fatto una doppietta mi fa anche piacere, dato che lo ritengo un giocatore strepitoso![]()
no ma per carita mirera il tuo discorso era condivisibilissimo,anzi io da ex calciatore capisco benissimo cosa vuol dire subire un torto che ti fa perdere la partita,non ci dormi la notte dalla rabbia....eh eh eh effettivamente sono molte le ragazze a cui paice maicon,eccezzionale terzino cioe a noi se ci mancano di colpo stankovic ibra e maicon bisogna cominciare a pregare.....
Last edited by syrux il supremo; 21st December 2008 at 01:19.
stava cosi teso il mou che mo se lo trombava a maicon... anzi dalla faccia mi sa che è venuto nelle mutande
![]()
Spoiler
decinaio me ne ricordo molti di +
![]()
e poi è giusto cosi . che solo a noi l onesti ci devono rubare un campionato![]()
al 2° gol ce n erano 3 in fuorigioco . ma probabilmente l inter ha giocato il jolly del gol in fuorigioco come l'altranno a catania .
l inter non vince MAI CON favori arbitrali![]()
posso capire (ma anche no) fuorigiochi millimetrici, falli dubbi, mani dubbie, rigori dubbi.
ma una cosa del genere, per altro da GRISELLI (arbitro internazionale) NON è AMMISSIBILE.
http://www.tuttosport.com/foto/Calci...ioco+di+Maicon
si vocifera che ha fatto piu ridere griselli che zelig stasera![]()