Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 70

Thread: cosa ne pensate di questi primi mesi di war

Devil cosa ne pensate di questi primi mesi di war

Forse il mio approccio a questo gioco e' stato sbagliato ma cosa me ne faccio di un equip decente se si passano tutti i giorni a fare bg o a tirare giu' porte dei keep.
    Mamma mia come rimpiango l'rvr di DAOC, questo gioco dopo 10 min di log mi fa venire sonno

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

fase di exp (aka scenari in due bw + arci in ts) molto più esaltante della noia post lvl40.

rvr noioso.
    pve imho molto carino ma non capisco perchè la roba sia bind on pick up, non ha senso per me, e i timer per rifare i dungeon sono una grandissima cazzata.

exp in solo: si expa troppo bene a quest, non so perchè ma sti giochi non vogliono una fase di grinding di mob, sarebbe molto utile per "coesione del reameh", chi si ricorda quando si gruppava a cazzo con bodypull? all'epoca della niubbanza (e da quello che vedo in rvr molti ci sono ancora) tenere un aggro era difficilerrimo, magari non farebbe male a certi borg.

Lieutenant Commander Miave's Avatar

gran potenziale, community del cazzo, scelte mythic che incentivano le scelte del cazzo della community.
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

diciamo che senza finire zergato sarebbe + divertente.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel View Post
    diciamo che senza finire zergato sarebbe + divertente.
    Pazzo! "in questo gioco si ragiona in termini di warbands" (cit.)

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    gran potenziale, community del cazzo, scelte mythic che incentivano le scelte del cazzo della community.

up, mithyc che fa "incentiviamo l'rvr open, facciamo un sistema di influenza da keep e flag!", dio che fail.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

io non pago per una beta a mia opinione anche di merda

quello che mi fa piu' incazzare e che porco cane dopo 8 anni di esperienza con DaoC, non abbiano preso un minimo di spunto.
    L'unica cosa che mi viene da pensare e che sia stata fatta solo una scelta a livello economico, nel senso di avvicinare il gioco nei limiti del possibile a wow, tanto a fare un PvP piu' decente di quello di WoW non ci vuole un genio. Per il resto e solo una questione di mob differenti e di instanze che tra l'altro non puoi fare con chi ti pare perche' si blocca il party e alla sera non lo puoi fare con la tua gilda

Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar

Il gioco ha grandi potenzialità però la Mythic fin ora è intervenuta un po' a caso, tutte le modifiche non hanno fatto altro che incentivare l'rve e insomma se devo passare le giornate a farmare keep e obiettivi tanto vale fare le istance.
    L'idea dell'influenza poteva anche essere buona ma se alla fine per farla devi fare keep e obiettivi ritorniamo al punto di partenza, che poi riguardo ai keep vorrei anche capire per quale ragione la Mythic li abbia resi così banali se confrontati con quelli di Daoc.

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    up, mithyc che fa "incentiviamo l'rvr open, facciamo un sistema di influenza da keep e flag!", dio che fail.
    Troppo difficile dare piu' influenza per killare un cristiano rispetto a prendere un keep

Chief Petty Officer magic's Avatar

devo dire che secondo me è migliorato molto dall'inizio.Ci sono ancora molte cose da sistemare ma al momento io mi sto divertendo a giocare,cosa che 2-3 settimane fa non succedeva

{forse dovete imparare da noi rellereste molto meno -.-}------> Nibblit..LR....

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Semplicemente Fail.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by magic View Post
    devo dire che secondo me è migliorato molto dall'inizio.Ci sono ancora molte cose da sistemare ma al momento io mi sto divertendo a giocare,cosa che 2-3 settimane fa non succedeva
    zerger del cazzo

Lieutenant Junior Grade Wulfila's Avatar

l'rvr non mi è piaciuto a fronte di un pve mediocre, sin troppo esemplificato e una constesto di gioco che in generale non mi ha preso per nulla...
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    concordo in pieno.

Page 1 of 5 12345 LastLast