Ci sto Giocando e a me non dispiace, grafica mista tra daoc e wow, non troppo cartone animato, musiche carine, sistema di chat molto semplice, interfaccia stile wow.
http://www.runesofmagic.com/en/index.html
Ci sto Giocando e a me non dispiace, grafica mista tra daoc e wow, non troppo cartone animato, musiche carine, sistema di chat molto semplice, interfaccia stile wow.
http://www.runesofmagic.com/en/index.html
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
contando la natura daocchiana del forum, dubito verrà apprezzato(e meno male...). è estremamente carebear/casual oriented
contanto che c'era gia tipo 1 thread su sto gioco direi che imparare ad usare il search sarebbe cosa buona e giusta.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
quando leggo i reply di chobeat mi si rallegra la giornata![]()
per una volta che tento di assecondarvi...
Lo sto provando, il gioco è copiato da wow ma almeno sembra che lo abbiano copiato bene, peccato che ogni minchiata che si faccia su sto kaiser di gioco richieda una carta di credito e che molte cose utili da comprare non siano manco definitive ma siano solo un abbonamento ad un servizio, ad esempio se voglio aumentare gli slot disponibili del mio inventario o del bank box mi tocca comprare questo spazio con i soldi del cash shop e scegliere la durata del servizio che va da 3 giorni a 180 giorni, devo vedere se riesco a comprare i soldi del cash shop con quantità spropositate di soldi del gioco ma la vedo austica al momento visto che il gioco è stato appena lanciato. Ciò che mi ha stupito è la poca lag, sento molti italiani lamentarsi su di essa ma sinceramente fin'ora non ho mai laggato, sti jappi/koreani/cazzinculonegri li sanno fare i giochi.
I server pvp attualmente fan cagare, puoi pkappare le persone ma diventi rosso, droppi, e non puoi più entrare in città, molti cash shop user si sono lamentati perchè dopo essersi potenziati l'equip con la carta di credito hanno droppato tutto e se la sono presa in culo. Nei server pve invece si fa pvp tramite duel. Sono previste modalità di pvp gilda contro gilda e server contro server ma per ora non le ho ancora provate.
L'exp si fa questando e sembra essere molto veloce, ci sono quest che seguono una storia e daily quest di cui se ne possono fare dieci al giorno.
Ci sono sei classi: War, Rogue, Scout, Mage, Priest e Knight e ne verranno aggiunte altre ogni espansione, pare che a breve aggiungeranno Druid e Runedancer di cui non si sa ancora nulla.
Il livello massimo è 50. Al livello dieci è possibile scegliere una classe secondaria che si può switchare in qualsiasi momento con la primaria quindi vi sono in tutto 30 possibili combinazioni diverse. La classe secondaria aumenta del 10% delle proprie statistiche il punteggio delle stat della primaria (forza/destrezza/costituzione/intelligenza/saggezza) e in più si possono usare alcune skill della classe secondaria sulla primaria e ottenere skill specifiche che dipendono dalle classi scelte che vengono prese tramite una quest.
Ci sono 9 skill di crafting di cui 3 di raccolta (mining/woodcutting/herbalism) e 6 di produzione (alchemy, cooking, tailoring, armorcrafting, blacksmithing, carpentry) che sono divise in 4 tier: il primo tier va da 1 a 20, il secondo da 20 a 40, il terzo da 40 a 60, il quarto da 60 a 80. Si possono alzare tutte le skill di crafting fino a 20, poi se ne possono alzare solo 6 fino a 40, poi 3 fino a 60 e infine una sola fino a 80.
Per vedere le altre features offerte dal gioco potete andare a questo indirizzo http://www.runesofmagic.com/en/content,20,features.html
azz io l'ho provato in beta e non c'era sta cosa. io sapevo che l'unico pvp si limitasse ad una forma di proto-rvr molto mal fatta.
il problema comunque rimane il fattore di crescita e personalizzazione. le classi sono poche, banali e il sistema di dual class che sembra una figata, alla fine non dà veramente nulla. cox o gw sono su un altro pianeta su questo aspetto. la crescita poi come dicevo è tutta pve e noiosissima. il crafting è pessimo e banale: raccogli oggetti, crafti, ricominci. così per qualche milione di volte. a me ha lasciato comunque una pessima impressione per ripetitività ed originalità che sono rasenti allo zero. tra i cloni di wow, molto meglio 4 story.
è un miscuglio tra wow e giulia passione per la moda
In che gioco per craftare non c'è il meccanismo raccogli, crafti, ricominci?
Secondo me cmq la differenziazione tra le varie combinazioni si sente abbastanza man mano che si livella e cmq pare che debbano aggiungere altre classi, peccato che l'avrò già abbandonato quando uscirà l'espansione![]()
Cmq come gioco filler è godibile, essendo abituato a pagare un mensile i f2p non mi attirano più di tanto ma sono stufo di pagare per avere dei servizi di merda e giochi fatti da culo quando esce ogni giorno un f2p con meno problemi.
beh ci sono molti giochi in cui puoi decidere che statistiche avrà l'oggetto, come farlo, che pezzi metterci, con cosa farlo...hai poi tante attività di contorno per completarlo o mini game per variare un pò la cosa