Hahahhahahahhahahah
lol![]()
...
Now Working..
quando lavoravo in carrefour c'era un tizio che faceva il centralinista che raccontava palle su palle.
Un pomeriggio era li a giocare con la ps2 portata da casa a Gta3, e sentivo che parlava con una signora che lavorava mentre lui cazzeggiava.
tizio"Ora vado a puttane"
signora"come scusa?"
tizio "in questo gioco puoi fare di tutto, e ora sto andando a puttane..."
signora "ah ok, prossima chiamata è tua però"
tizio"sisi intanto vado dalla puttana che mi ricarica, poi faccio una missione"
signora ""
attimi di silenzio poi
tizio esaltatissimo "sto gioco puoi fare veramente tutto, infatti costa tantissimo rispetto agli altri giochi, se vai a comprarlo non lo trovi a meno di 160 €"
e li ho smesso di lavorare e ho iniziato a ridere da solo.
certa gente proprio è NC
ok, oggi ne ha sparata un'altra
la macchinetta del caffè di questo piano inizia a dare problemi, non mette lo zucchero nel caffè (mentre lo mette in tutte le altre bevande), non da i bicchieri a random, fa il thè così caldo che non si prende in mano il bicchiere...
il solito collega oggi, a voce non propriamente bassa, ha detto:
"ma basta mettere due petardi sotto, dove c'è il motorino, che vedi che si spacca e poi son costretti a cambiarla"
io: si, così ci arrestano
lui: basta farlo quando nessuno ti vede
io: quindi la notte...
lui: ma no... metti quelle cose che scoppiano con effetto ritardato
io: un petardo col timer o una bomba a orologeria?
lui: un petardo a cui metti la miccia più lunga
io: ah beh, allora sì che non se ne accorge nessuno!
lui: vabbè, allora prendi una batteria dell'auto, attacchi i morsetti al contrario e la scassi
io:![]()
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
hahahahahahaha ma perchè devi scassare la batteria dell'auto?
<Rush>
non la batteria dell'auto, vuole usare la batteria per scassare la macchinetta del caffè!!!!
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022
effetto doppler spingitore di suono
su rieducational channel
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
radost ma sei circondato solamente da tuoi simili cazzo.