Devo Upparti.La verità è che molte volte sono i player a rovinare il gioco o la possibile "giocata".Esempio banalotto ma forse un pò efficace:Reikland, wc ordine, tutti i destro da 1 parte (lato keep) tutti gli order nel loro wc.Mi è venuta voglia di provare a mettermi con lo sciamano in bella vista dalla parte opposta(per capirci direzione obbiettvo nord)...pensate che qualcuno lato order siano venuto da quella parte per provare nell' "ardua" impresa di killarmi?Non si è mossa anima viva. Sicuramente è un esempio banale ma il mio intento era queallo di dire:fossi stato in un 1p da 6 (quindi con l'intezione di scontrarmi con gente pari numero o anche maggiore perchè no) avrei dovuto mettermi con lo zergume lato keep perchè i nemici non avrebbero provato ad incarci lo stesso![]()
bha, io mi sto divertendo, pure parecchio. Per ora 6v6 poco, ma sticazzi, in solo/duo/trio mi esalto.
A conti fatti è stato sbagliato un po' anche l'approccio di molti di noi "pro". Il 6v6 qua non potrà essere mai la regola probabilmente per MOLTO tempo. Io ora punto a tirare su un paio di party per disintegrare lo zerg, e fare 6v6 quando capita in mirc di beccarsi.
Tutto questo a gennaio quando avremo i pg necessari al 40 asd, intanto mi limito a puntare i miei target preferiti anche in mezzo allo zerg e tentare di fare il kill prima di scoppiare lyl.
nota finale, che non mi sarei mai aspettato. il pve mi diverte abbastanza, tra madonne e sukate alla fine sono un paio d'ore in vent con gente che mi sta simpatica, non mi pesa per nulla.
ma di stare in vent al cazzeggio lo puoi fare pure mentre giochi a solitario, non è il pve che aiuta -.-
il pve qui va bene perchè non è difficile, ma è forse troppo remunerativo (hanno voluto sta cosa dell'equip pvp che prendi in pvp e poi tutti fanno pve perchè è più semplice e migliore? gg.).
per il resto da quanto ho capito noi siamo in pausa per un pò, vedendo come evolve la cosa. io spero migliorino sia il game e il metagame perchè è un bel gioco e mi dispiacerebbe pisciarlo forzatamente come è stato con aoc.
Originally Posted by Mallus
no bhe oddio, il sentinel fa merda rispetto al conqueror, almeno per WE. Conqueror è pure meglio di dark promise per quanto mi riguarda, l'unico atm è bloodlord che è meglio dell'annihilator, tutti fanno sentinel e darkpromise semplicemente perchè ora come ora il conqueror è quasi impossibile da farselo lol, avoja cittadelle che devi prendere per fartelo
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
eh, allora continua a rellare contro le WB intere lel.
in 6 non te le fai, in 12 si :P
wowowowowow =D il primo mese.
wowil secondo mese.
frozzato il terzo mese.
lo dico da tempo come intuizione ed ora arrivano anche le conferme il gioco c'e', chiaramente c'e' tanto da mettere in tuning ma basta sbattersi un poco ed utilizzare la testa e ci si diverte anche tanto. e si possono anche tranquillamente fare grossi numeri in pochi
il resto sono discorsi di chi vuole la pappa pronta o "non ci prova nemmeno" scordandosi che se hanno trovato daoc in quella maniera spesso e' stato grazie ad quanto c'hanno provato altri player e dopo tanto tempo, ieri e stata la ultima riprova che e' il modo di giocare dei player a rovinare il gioco, esattamente come era su daoc
Il resto sono whine di chi su daoc girava in 3 party spesso eh ma siccome fa pro dire fg vs fg si atteggia sul forumme
Last edited by McLove.; 21st December 2008 at 17:36.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Ringraziamo che e' arrivato quello che ha salvato daoc e ora salvera' anche questo gioco
Dico solo che se una volta alla settimana si riesce a fare una bella serata io 13€ al mese non li spendo.
Ma questo e solo un mio parere personale come del resto il tuo, e neanche sto facendo il Pro
Questa è una uscita del cazzo Mc...detto sinceramente
Son contento che qualcuno riesca a giocarsela in piccoli numeri contro grandi...per me per come è la meccanica è infattibile...un paio di volte che si riesce fanno un eccezione e basta , non la regola, ..per ora i grandi numeri vincono, una wb inbufalita ti acchiappa, su altri giochi ( per non fare nomi , se no poi scattano i soliti discorsi ) aveva modo di raggirare lo zerg e segare chi arrivava , insomma piu scelta di manovra...su ghortor ( ma penso su tutti da quanto leggo ) se metti piede in Open rvr becchi la solita wb e rimasugli o le solite 3 wb ....questo e quello che aspetta a chi vuole giocare a war , rimangono solo i bg......, non v'e la regola che bisogna girare in 6 , ma manco quella di radunare ogni santacazzo di sera tutta l'ally per fare rvr...come dici te magari molti 8-9 anni fa trenavano a emain , ma di solito si tende a evolvere , non il contrario
boh
Last edited by BlackCOSO; 21st December 2008 at 18:00.
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -