Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast
Results 151 to 165 of 333

Thread: Diciassettesima di campionato

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Nono infatti, era per non interrompere il trend di questa giornata di campionato

dai che stasera ci sara il rigoretto e tutti amicici come prima
    Spoiler

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

vantiamocene mi raccomando
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Lieutenant Commander Kali's Avatar

il Dio del calcio ha visto gli onesti ieri e ha semplicemente pareggiato le cose.

-rosik +punti milanisti :O

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by NelloDominat View Post
    Tu non hai mai ragione a priori... comunque sarebbe da condotto antisportiva la partita...
    peddè implodi nello -.- (cavolo, ho detto implodi..mò becco il cartellino )

se la partita è stata una farsa, come lo sono spesso in quello stadio, perchè non parlarne ma farlo soltanto quando ci scappa il morto?

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

Quote Originally Posted by Cicoh View Post
    allora, avevo ragione o no ?
    ma io nn ti ho dato torto prima

dicevo solo che pure noi c abbiamo messo del nostro

ma peccato che nn li posso far venire a roma a sti mafiosi . se no l autobus torna vuoto

Petty Officer 2nd Class 3n1gma85's Avatar

Ma che è successo poi nel tunnel a catania? tutti che correvano e non facevano passare le telecamere

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    ma caciara di che? se qualcuno pensa che gli errori arbitrali nel calcio possano "compensarsi" e' abbastanza ingenuo.

Io sto dicendo che Farina sta arbitrando male... e che e' tutta la partita che fischia a caso. Il gol era in fuorigioco, con guardalinee impallatissimo, e c'era un'occasione simile in cui ha fischiato un fuorigioco che non c'era. Sul rigore ho visto un contatto, con floccari che poi mette il piede a terra e ci cade sopra: forse rigore, di sicuro non dato per il tentativo di simulazione aggiuntiva.
    L'ammonizione di De Ascentis non c'era.

pero' vindi non ha minimamento commentato quel che ha fatto Coppola, sul primo gol...

ora Manfredini ribalta in corsa Marchisio e no ammonizione.. ripeto: Farina non ci capisce una mazza.
    e che c'è da dire su coppola sul primo gol? nn doveva nemmeno esserci quell'azione

cmq ti sei dimenticato il fuorigioco inesistente su doni
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    e che c'è da dire su coppola sul primo gol?
    Che Coppola ha fatto ridere..!

cmq ti sei dimenticato il fuorigioco inesistente su doni
    Beh, non lo ricordo proprio. per me il fatto e' che Farina ha arbitrato male, sia negli episodi sia nella condotta ordinaria. Pero' non mi sembra si sia rubato la partita. Insomma, a parte l'inizio gara aggressivissimo, non interrotto dal gol ma dall'adattamento della Juve, l'Atalanta e' stata vacua, poi.. facendo vedere buoni brandelli di gioco ma senza continuità e pragmaticità...
    Direi che la Juve l'ha meritati, i tre punti, alla fine della storia, no?
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Che Coppola ha fatto ridere..!
    io rispondo:
    Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    nn doveva nemmeno esserci quell'azione
    in definitiva no, non credo proprio che la juve abbia meritato, anzi
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot

Warrant Officer Steh's Avatar

Mi sento quasi a disagio a dire che noi abbiamo rubato la partita al Chievo (anche se in modo regolare: loro 2 pali, noi gol al 90mo sull'unico tiro in porta del cadavere Olivera).
    Qui di 'ste cose vi vantate tutti

In direzione ostinata e contraria.
    ------------------------------------------------------------
    Lamorak Hibernia (OFF in attesa del raggio della morte ) :
    Volkragg Blademaster Craobh Rua
    ------------------------------------------------------------------------------------
    Gareth Midgard (OFF ) :
    Neris Savage Jokulhaups

------------------------------------------------------------------------------------
    On EVE: Edyhan Jherda

Lieutenant Commander Emma's Avatar

i romanisti che si lamentano dei raccattapalle

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by syrux il supremo View Post
    no ma per carita mirera il tuo discorso era condivisibilissimo,anzi io da ex calciatore capisco benissimo cosa vuol dire subire un torto che ti fa perdere la partita,non ci dormi la notte dalla rabbia....eh eh eh effettivamente sono molte le ragazze a cui paice maicon ,eccezzionale terzino cioe a noi se ci mancano di colpo stankovic ibra e maicon bisogna cominciare a pregare.....
    a me Maicon piace come giocatore, nel suo ruolo secondo me è uno dei migliori in circolazione
    Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Quello che è realistico ed evidente è che questa classe arbitrale non è adeguata ai riflettori della serie A, checchè qui ne diciate e la stampa ne parli ci sono errori INCREDIBILI su tutti i campi, anche a Roma ieri il Palermo è stato pesantemente penalizzato dal guardalinee. E i falli di mano in area ormai diventati materia di studio universitario perchè nessuno ci ha ancora capito un cazzo, Collina compreso.
    su questo quoto Randolk... son contenta che la Juve abbia vinto, non sono contenta che abbia vinto in questo modo
    sta classe arbitrale fa pena, non è possibile falsare un risultato per colpa di errori che potrebbero essere evitati
    ieri all'inter hanno regalato la vittoria
    oggi alla Juve il primo gol.. poi magari avrebbe vinto cmq, ma il primo gol imho sbilancia cmq la partita

insomma..

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    cos'è che dicevano ieri gli rubentini??? bhahahahhahaha pare di essere ai tempi della triade qua
    ma nasconditi ridicolo

mai come oggi pomeriggio ho provato solidarietà per Kaladze, Farina è veramente scarso ha gestito veramente male la partita, ammonizione di De Ascentis inventata, Manfredini che picchia per 90 minuti delpiero e amauri lasciato fare indisturbato fin quasi all'ultimo, falli a cazzo e angoli invertiti.

il rigore si poteva dare come no: che il contatto ci sia è evidente, ma floccari all'inizio era restato in piedi visto che un calcetto del genre non avrebbe fatto cadere manco un bimbo di 3 anni, salvo poi tuffarsi con triplo carpiato appena vede che non puo raggiungere palla

il primo gol è irregolare, nulla da dire, ma il guardalinee aveva la visuale completamente ostruita da marchionni, senza contare che aveva segnalato fuorigioco inesistente su marchionni solo davanti alla porta.

se lo paragonate davvero a quello di ieri degli onesti siete veramente senza vergogna.

poi oh ma doni, grande calciatore, ma quanto rompe il cazzo? parla SEMPRE insulta sempre l'arbitro, sempre sempre a lamentarsi per qualsiasi cazzata, dopo il 3o gol di amauri era li che se la pigliava con il guardalinee per chissa quale motivo. ma si fotta va.

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Del Neri (che sta sukando abbestia e per molti versi anche giustamente) dice che pure il terzo gol era in fuorigioco.

Onestamente non ci ho fatto caso, qualcuno ha rivisto il replay per caso?

Giusto per curiosità cmq, tanto ha poco senso ormai.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Del Neri (che sta sukando abbestia e per molti versi anche giustamente) dice che pure il terzo gol era in fuorigioco.
    Onestamente non ci ho fatto caso, qualcuno ha rivisto il replay per caso?
    Giusto per curiosità cmq, tanto ha poco senso ormai.
    del neri è un poveretto, ha perso sistematicamente contro la juve nella sua carriera e deve spalar merda. se il 3o gol è irregolare Merdatti è onesto.

Page 11 of 23 FirstFirst ... 78910111213141521 ... LastLast