Va bene tutto ma i primi 2 gta in 2d erano abbastanza brutti.
Va bene tutto ma i primi 2 gta in 2d erano abbastanza brutti.
a me han divertito più degli ultimi 2,avevo anche l'espansione del secondoo era del primo..boh
Sembrate dei vecchi rincoglioniti che parlano dei tempi andati oh.
E quando vi ripropongono lo stesso gioco rompete il cazzo, quando vi stravolgono il gioco cercando di mettere delle novità rompete il cazzo.
Fate pace col cervello o andate a lavorare per una software house
Quoto, per una volta che non sto tra i vecchi rincoglioniti a rimpiangere i tempi che furono
Tanto tra tutte le console war l'unico vincitore è il ds, ovvero l'unico che è riuscito ad accontentare tutti e a vendere uno sfacelo. Cioè, date un occhio alla roba *bella* (e alla varietà della stessa) che è uscita nell'ultimo anno di vita:
Final Fantasy IV
Advance Wars - Dark Conflict
Castlevania: Order of Ecclesia (miglior episodio dopo SotN imo)
Professor Layton
Dragon Quest
Civilization Revolution
The World Ends With You (capolavoro imo)
Bleach: The Blade Of Fate
Ninja Gaiden: Dragon Sword
Apollo Justice: Ace Attorney
Dragon Ball Origins
Viva Pinata Pocket Paradise
Final Fantasy Tactics A2
Final Fantasy XII: Revenant Wings
Metal Slug 7
Tutto questo senza first party nintendo.
Spoiler
No, non mi piacevano le grosse limitazioni imposte dal 2d per quella tipologia di gioco. D'altra parte la tecnologia del tempo non permetteva di fare molto di piu', ma da qui a dire che fosse meglio di quelli in 3d...
Fammi capire, se ti trovassi di fronte al primo gta e a gta4 e dovessi scegliere tra i due, preferiresti giocare al primo?
goty 2008 è gauntlet base imo.
in realtà quest'anno di giochi che mi han fatto allucinare da bestia non ce ne sono stati tantissimi. War mi ha deluso, Fallout3 è molto bello però non è allucinante, stessa cosa per l4d e sostanzialmente sono questi i titoli che avevo atteso di +.
Senza far troppo il vecchio nostalgico, un deus ex o un dawn of war mi mancano da un po' di tempo.
EDIT: best game di quest'anno è rayman raving rabbids 2 anche se non so se è di quest'anno lol![]()
GTA IV è un gran gioco su, poche chiacchere. C'ha il pregio/difetto che lo ami o lo odi, difficile che vai per la via del mezzo.
A me è piaciuto molto (l'ho praticamente finito al 100%) ma va detto che si spera in un cambiamento nel prossimo capitolo e nel solito elenco enorme di quest subquest![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
si, già se mi metti sul piatto il primo in 3D ci penso. Perchè il primo è l'unico che mi sono giocato, poi è venuto a noia.
Stessa cosa prince of persia, il primo in 3d giocato e finito, gli altri non cagati. L'idea la puoi riproporre una volta, due toh...alla terza rompi il cazzo![]()
Figa mettere il DS in una "war" che combatte da solo...
davvero ve ne intendete di VG quando parlate cosi'....
Io dico che i giochi su PS2 erano meglio di quelli su PS3 nello stesso arco di tempo.. per svariati motivi..
e dico ancora che i giochi DC erano meglio di quelli ps2 nello stesso lasso temporale.
Forse il BOX aveva qualcosa in meno del 360.. ma i titoli di oggi sono nel 70% seguiti della passata generation.
Allora si stava peggio ai quei tempi?![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||