Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast
Results 211 to 225 of 333

Thread: Diciassettesima di campionato

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by jamino View Post
    Primo gol viziato da fuorigioco di Marchionni sulla partenza dell'azione.

Il rigore non c'è, Floccari fa 2 passi e si butta. Ricordo che il calcio non è clacetto e il contatto fisico c'è, se il giocatore regge il contrasto e poi si butta non è rigore.

Sul terzo gol non mi pare ci sia fuorigioco con Floccari che tiene in gioco Amauri.

visto da dietro il rigore era netto, glia ha fatto lo sgambetto, che poi Floccari sia un nabbo nn c'è dubbio, bisogna anche sapersi buttare bene, basta vedersi un paio di cassette di nedved o inzaghi e si impara isi.

il terzo gol a me sembrava fuorigioco nn di amauri ovviamente da del piero era 1 metro oltre la linea e visto che ha partecipato attivamente visto che ha fatto blocco su floccari che nn ha potuto contrastare amauri, x me era da annullare.

x quanto riguarda il milan, gege, bella partita ma udinese davvero scadente in difesa ma anche a centrocampo.

speriamo di vincere a roma a gennaio al ritorno ma credo sia difficile.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Visto da dietro il rigore netto lo vedi solo te visto che TUTTI hanno detto rigore inesistente.

Per il resto....se non si danno una regolata sto campionato lo rifalsano ma a sto giro i guardalinee.

L'udinese è scoppiata, non capisco come mai....ma pare un'altra squadra totalmente. Probabile ci siano casini interni per ingaggi vari...

saltaproc's Avatar

pato superstar con ste difese
    kaka in ripresa e pure pirlo
    difesa nostra fa merda cmq
    vediamo a gennaio cosa si riesce a riportare in campo visto che pure ieri seedorf ha giocato con una gamba sola
    qualcuno sa quando bonera si rimette? ( o porca troia mi tocca spera che torni bonera )

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by Shub View Post
    Visto da dietro il rigore netto lo vedi solo te visto che TUTTI hanno detto rigore inesistente.

Per il resto....se non si danno una regolata sto campionato lo rifalsano ma a sto giro i guardalinee.

L'udinese è scoppiata, non capisco come mai....ma pare un'altra squadra totalmente. Probabile ci siano casini interni per ingaggi vari...
    nn so, quello che ho visto io sulla domenica sportiva veniva toccato nettamente sulla gamba, poi boh.
    Last edited by Slurpix; 22nd December 2008 at 09:51.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

mi autoquoto

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    quindi alla fine dei conti, col risultato in equilibrio, tutte e 3 le prime della classe hanno avuto un favore.
    Milan al 10°
    Juve al 30°
    Inter all'80°

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    mi autoquoto
    non c'era bisogno era stato visto già la prma volta

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Marchionni tocca Floccari non c'è dubbio, gli da un calcetto, ma Floccari fa 2 passi e poi cade. Non si tratta di uno sgambetto (che si ha quando con la gamba fai opposizione e quindi l'altro cade), ma al limite di un "calcetto" che non gli impedisce di continuare l'azione, è lui che sentendosi toccato sceglie di buttarsi con 2 secondi di ritardio. L'arbitro se ne accorge e giustmante non fischia.
    Per ciò che rigaurda il gol di Amauri è vero che DP è avanti, ma come ha detto ieri CAsarin a controcampo, con le nuove regole tale fuorigioco non viene considerato attivo in quanto è Amauri (tenuto in gioco da Floccari) che colpisce la palla e DP non influisce sull'azione (intendiamoci a me pare assurda come regola, ma tant'è questa è la regola.)

In ultima analisi quindi ieri la Juve è stata foavotrita da 1 errote, non da 3.
    Per altro l'erroe (che c'è ovviamente) è spigabile prorpio sulla base della vicinanza del guardalinee che non ha abastanza profondità di campoper valutare le posizioni relative dei giocatori. Ripeto l'errore è indiscutibile, ma non è inspegabile.
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Cioè siete più deprimenti di Pistocchi con sta moviola del cazzo.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Lieutenant Mirera's Avatar

scusate ma qualcuno ha mai dato una risposta sensata per il fatto che non accettano la moviola in campo?
    per qualcuno non parlo ovviamente di utenti di Wayne

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    scusate ma qualcuno ha mai dato una risposta sensata per il fatto che non accettano la moviola in campo?
    per qualcuno non parlo ovviamente di utenti di Wayne
    Il contenzioso sulla moviola in campo , è dovuto dal fatto che il Calcio è un gioco con una certa scorrevolità, e quindi il problema sarebbe quello.
    Mentre in sport come il Football e la scherma ci sono delle pause dove si può verificare la moviola in campo.

Esempio: Tiro fallo di mano in area, l'arbitro non vede e si prosegue, qui non puoi applicare la moviola, perche ci potrebbe essere un contropiede altra parte e bloccare un azione.

quindi è questo il contenzioso, ma secondo me i sensori sulle porte dovrebbero metterli, esempio ieri sentivo che c'è stato un problema di Gol non gol in samp-fiorentina.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Il contenzioso sulla moviola in campo , è dovuto dal fatto che il Calcio è un gioco con una certa scorrevolità, e quindi il problema sarebbe quello.
    Mentre in sport come il Football e la scherma ci sono delle pause dove si può verificare la moviola in campo.
    Esempio: Tiro fallo di mano in area, l'arbitro non vede e si prosegue, qui non puoi applicare la moviola, perche ci potrebbe essere un contropiede altra parte e bloccare un azione.
    quindi è questo il contenzioso, ma secondo me i sensori sulle porte dovrebbero metterli, esempio ieri sentivo che c'è stato un problema di Gol non gol in samp-fiorentina.
    si ma con tutte le innovazioni tecnologiche che ci sono oggi, ovviare a queste cose è relativamente facile.
    ad esempio si potrebbe fare come nel tennis: per ogni set ogni giocatore può chiamare l "eagle eye" due volte: se ha torto perde una possibilità, se ha ragione gliene rimangono due
    per le azioni "in movimento" fai finire l'azione, se poi c'è la contestazione e il fallo di mano c'era sul serio fai battere il rigore
    capisco che questo possa snaturare un po' il gioco del calcio.. ma così come funziona adesso è snaturato ancora di più

Randolk's Avatar

L'unica risposta sensata è che nemmeno la moviola può dare il 100% di garanzia di equo giudizio. Basti guardare come anche sezionando da 573457348907893 angolazioni non si giunga spesso ad una conclusione certa. E poi moviola per tutti gli episodi? Si giocherebbe 10 minuti in tutto. Moviola parziale? E chi stabilisce quali episodi debbano passare alla moviola e quali no? In base a quali criteri?
    Gli arbitri e gli assistenti vanno educati, fine. Ma non a fare chissà cosa, dopotutto sono esseri umani e devono prendere decisioni delicate in un attimo. Vanno educati all'equità di giudizio: non è ammissibile che una piccola che giochi con una grande debba farsi assassinare a coltellate un giocatore in area per farsi dare un rigore. Va bene la sudditanza psicologica, ma così è insulso.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    L'unica risposta sensata è che nemmeno la moviola può dare il 100% di garanzia di equo giudizio. Basti guardare come anche sezionando da 573457348907893 angolazioni non si giunga spesso ad una conclusione certa. E poi moviola per tutti gli episodi? Si giocherebbe 10 minuti in tutto. Moviola parziale? E chi stabilisce quali episodi debbano passare alla moviola e quali no? In base a quali criteri?
    Gli arbitri e gli assistenti vanno educati, fine. Ma non a fare chissà cosa, dopotutto sono esseri umani e devono prendere decisioni delicate in un attimo. Vanno educati all'equità di giudizio: non è ammissibile che una piccola che giochi con una grande debba farsi assassinare a coltellate un giocatore in area per farsi dare un rigore. Va bene la sudditanza psicologica, ma così è insulso.
    Vanno educati gli arbitri, ma vanno anche eliminati i vari Biscardi&Co che del complotto e della moviola hanno costruito il loro mondo, in Italia c'è la cultura del sospetto, non è possibile avere 620trasmissioni sparse su N° canali su tutta la settimana.
    Il Mio Vangelo

Randolk's Avatar

Eh, chissà perchè c'è la cultura del sospetto. Sarà perchè c'è la cultura del malaffare?
    Spoiler

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    Vanno educati gli arbitri, ma vanno anche eliminati i vari Biscardi&Co che del complotto e della moviola hanno costruito il loro mondo, in Italia c'è la cultura del sospetto, non è possibile avere 620trasmissioni sparse su N° canali su tutta la settimana.
    non potrai mai eliminare "i biscardi" quando gente non aspetta altro che le varie trasmissioni sui generis
    la gente è stata coltivata per 30 anni a pane e moviola e sono abitudini che è impossibile togliere

da quando ho sky guardo solo ed esclusivamente i post partita con la d'amico e basta
    mughini mi fa il vomito e galeazzi %co non li ho mai sopportati

l'unica cosa che mi concedo sono crudeli e corno % co ma + che altro come versione della partita in ottica demenziale

Page 15 of 23 FirstFirst ... 5111213141516171819 ... LastLast