volevo raccontarvi un simpatico aneddoto:
ho ordinato da uno store online ,prokoo,1400 euri de roba per il pc nuovo
venerdi pomeriggio , dopo 10 giorni, me arriva.
Provato a telefonare prima per l'effettiva reperibilità dei prodotti ma in buona sostanza il telefono è sempre occupato. Da dire che il servizio di mail funziona bene, ma 24 di attesa possono essere snervanti dopo un bonifico
il pomeriggio alle 17 controllo che sia tutta la roba che avevo ordinato
mi accorgo che invece de 6 giga di ram mi hanno mandato il kit da 3
a quel punto chiamo e non risponde nessuno.![]()
In buona sostanza un ora al telefono e trovo sempre occupato senza soluzione di speranza
chiudono ale 18 vabè chiamerò domani !
e vedono che sono chiusi sabato . Sabato , della vigilia di natale ?. Mi accorgo che praticamente queste persone lavorano solo dal lunedi al venerdi . Con due ore di pausa pranzo . Vi invidio .
Io : ok suko e li chiamo lunedi mattina cosi mi spediscono tutto !
Chiamo un oretta fa, me risponde il romano de roma al centralino che me dice : ehhhhh si abbiamo controllato , se saremo sbajati !
e io : e che vlemo fa ?
lui : eh ci sta da spedire dopo le feste che noi domani chiudiamo , e a spedire oggi poi rimarrebbe tutto in giacenza fino a dopo le feste
e io : dopo le feste , quali ?
lui : dobbiamo spedire dopo il 7
io : ehmmmmm 1400 euro de roba dopo le feste costano tipo uhm 100 euro de meno ?
e io : quasia quasi userei le ram e poi mi accorgo che non sono le mie
lui : ehhhh nuuuuuu che poi sarebbero considerati prodotti usati e non potremmo rivenderle e fare i lcambio
io : ahhhhh accidenti ( e guardo il blisterino )
io : cavoloo e allora mi devo arrrangiare fino a dopo le feste giusto ? peccato eh !
( mi accorgo che il blisterino no è sigillato e fuso , ma semplicemente ci sta un sistema a pressione , premo un attimo e le ram so tutte libere nelle mie mani senza che la confezioni risulti aperta )
io : ahhhh va beeeeneeee ochheeeiiiiii poi chiamatemi dopo le feste
io : non c'è probleeeeemaaaa
io : inutile lamentarsi non si può fare nullaahhhhh. Buona natalehhhh
lui : grazie anche a lei !
Aldilà del finale che potete immaginare come possa andare a finire con il blisterino apribile , alcune domande:
1: Fate prezzi ottimi e ok . MA UNO STRACAZZO DI SERVIZIO ASSISTENZA CHE NON PASSI SOLO VIA MAIL , NO EH ?
2: Un centralino , ma perchè un centralino con una doppia linea e magari una segreteria telefonica che te mette in attesa non lo tengono ? Assistenza fai da te no alpitour?
3: Ma possibile che vanno in ferie da DOMANI al 6 GENNAIO ? E sopratutto : POSSIBILE CHE NON METTETE UN AVVISO SUL SITO ? Mi chiedo : la gente vi ordina la roba , vede tutto tranquillo per la spedizione , e se non vi viene a cercare per sapere di probabili ritardi di spedizione sotto le feste , se prende un siluro a 90 gradi da far invidia ai sommergibili !
Hanno un servizio di customer care chiaro come un irlandese la notte di capodanno cavolo
In loro discolpa posso dire che il tipo, perquanto non credo c'entrasse niente con la bartolini e la chiusura dello store , è stato disponibile alla prima mia telefonata
E BUONNN NATALEEHHHHHH
morale :
1: Chiamate sempre prima gli store sopratutto sotto le feste
2: COMPRARE GSKILL ottime ram e blisterini salva "inculate di natale "
p.s : ho tutti i componenti , aspetto che mi arriva un mio amico per assemblare il tutto , l'implosione sarà imminente . Se sentite un boato nella zona delle marche , non è scoppiato un deposito di fuochi ma so io che ho provato ad accendere il pc nuovo![]()