"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Manco è iniziato Gennaio che già partono i minchiacquisti![]()
principalmente perchè Wenger è uno con le palle e non gli sono proprio andati giu i vostri SOLITI comportamentini puntualmente ignorati dai media sulla gestione delle trattative, dove prima si contatta e si convince il giocatore e poi eventualmente la squadra. In particolare mi riferisco al caso Hleb.
detto questo, se Merdatti si presenta con tanti pippi tutto diventa possibile![]()
se ho capito bene l'arsenal nn navig in buone acque dal punto di vista economico...
Spoiler
L'Arsenal a fine anno vende un bel po' di giocatori.
Adebayor sono 2 anni che si dice che debba andarsene e temo sia giunto il momento. Considerando poi che Fabregas lo vuole mezzo mondo e secondo me se il Real non arriva a C.Ronaldo, potrebbe farci un pensierino
Fabregas salterà la partita contro la Roma: fuori tre mesi, crack ai legamenti.
http://www.tuttomercatoweb.com/?action=read&id=133737
Cazzo... l'ho nominato .. e crac...
so che alcuni mi chiederanno di farlo, ma mi dispiace... ce l'ho al Fantacalcio![]()
Le squadre di punta della Premiere sono indebitate fino al collo eh, devono poco fare le fighette.
Che a forza di spende, pure Abramovich a ritirato su la manica.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
In inghilterra si vocifera una trattativa tra la juve e il tottenham, Iaquinta + conguaglio per Mordric. Probabile sia una bufala, ma se fosse vero, anche se a malincuore, io questo scambio lo farei. Iaquinta trova poco spazio adesso, figuriamoci quando rientra Re David, mentre il croato potrebbe essere l'uomo giusto per il centrocampo bianconero...![]()
ma modric non l'hanno pagato 40 milioni?