http://ps3.console-tribe.com/news/4-...-nel-2009.html
Se sarà implementato non solo per i film ma anche per i videogames altro che next-gen
Giocate voi a RE5 con gli zombie che vi escono dallo schermo![]()
http://ps3.console-tribe.com/news/4-...-nel-2009.html
Se sarà implementato non solo per i film ma anche per i videogames altro che next-gen
Giocate voi a RE5 con gli zombie che vi escono dallo schermo![]()
sarebbe il calcetto in culo decisivo che mi convincerebbe a comprarla..
attendo notizie![]()
Purtroppo se non si utilizzano televisori appositi tutto ciò non funziona![]()
Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9![]()
http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
Il maestro Arthu cosi' disse:
"I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."
Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower
Al cinema è tornato di moda da un po' l'effetto 3D ^^;
Chissà se lo implementano e come nei videogiochi![]()
-------------------
Qualche passata nei media---------------
beh su pc sono già implementati da tempo.
pero' ci vogliono sia monitor apposta sia occhiali apposta.
Curioso su consoles invece..
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Sono scettico.
Free from Signature
gli occhiali polarizzati costano un casso.
il problema è avere monitor con buon refresh per evitare ghosting e/o flickering.
un 60hz di refresh sarebbe appena sufficiente (I film trasmessi in 3d nei cinema sfruttano monitor a 100hz) e non so che qualità garantirebbe.
A livello pratico il motivo dell'alto refresh sta nel fatto che in ogni istante è necessario mandare l'immagine relativa all'occhio destro e in sequenza l'immagine relativa all'occhio sinistro (o viceversa).
Quindi per avere 30fps dovremmo avere 60 fotogrammi reali.
Un pò come la storia dell'interlacciato/progressivo, solo che qui non è per avere un immagine più fluida, ma è per avere l'effetto stereoscopico.
Vedremo![]()
mi sembra che i monitor che vogliono fare per il 3d siano a 120Hz.
Cmq Nvidia annuncerà la nuova scheda per il 3d e gli occhiali per il Q1 del 2009.
Mentre i driver beta per lo stereoscopia si possono già scaricare.
Imho con giochi tipo Silent Hill o RE in 3D qualcuno potrebbe creparci d'infarto sul serio![]()
al tgs ho visto un po' di giochi funzionare con sta roba del 3d....
devo dire mi ha colpito la qualità pessima di visualizzazione rispetto ad un normalissimo tv hd è_é
però non so che tipo di tecnologia era.. non si capiva molto dalla descrizione in giappo![]()
Roses are #FF0000 Violets are #0000FF All my base are belong to you.
su pc non c'è bisogno neanche del monitor..
cè un programmino che trasforma i giochi direttamente in 3d (servono solo i classici occhialini) l'ho provato ha tutti i vari profili di tutti i giochi e cmq si possono modificare on fly... solo che non mi ricordo il nome del programma, è un programma fatto dalla stessa casa che produce i monitor 3d
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Leggetele le altre sezioni ;_;
http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=81393
Cmq penso al massimo uscirà qualche gioco isi su psn in 3d o l'aggiornamento per i bluray 3d. Sono in lavorazione anche varie tecnologie per il 3d senza l'uso degli occhiali polarizzati, vedremo che uscirà fuori.
Mi aspetto + dalla prossima generazione un 3d come standard se diventerà sempre + di moda.
Last edited by Marphil; 23rd December 2008 at 15:18.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
mmm sono un po' scettico,ma l'idea è ottima e se ben realizzata sarà un gran passo avanti!
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione
Beh sicuro per sta gen scordatevi i cod4 in 3d vojo di.
Max cose semplici tipo PSN arcade o Xbox arcade.
Ce vole + potenza, gli fps devono essere raddoppiati in pratica.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division