io l ho sentita ma pensavo fosse un camion, visto che ho lufficio adiacente all entrata dei tir
ho saputo che era un terremoto solo quando è entrato il mio capo e mi ha chiesto se avevo sentot la scossa![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
io ero per strada e l'ho sentito bene... (pensavo di essere ubriaco...)
io al 6 piano e mentre dormivo l'ho sentita >.<
Voglio un'altro krakatoa....
....Cosi quando dopo a piroplastica troveranno gente fatte di cenere mentre schippano o rubano una macchina....
.... Mmmm anzi no... visto che la gente continua a pagare le tasse sulla benzina per il terremoto dell'Irpinia... avrebbero una buona scusante per aggiurgene un'altra![]()
stavo facendo un duello su war e ho scorreggiato fortissimo, poi sento vibrare la sedia e mi stupisco della mia potenza. dopo 10 secondi che continuava a tremare la sedia ho iniziato a pensare che forse non era la mia maestosità intestinale.
sentita pure io mentre lavoravo, mi ballavano i braccioli della sedia e la scrivania.
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
io sentito niente.. ero a sciare![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Io non ho sentito nulla si vede che era lieve anche se strano se da reggio è arrivata a milano.