si
no
Mi ero posto un obiettivo:
- con calma e tranquillità arrivare al 40. Ci sono arrivato domenica sera e mi son detto "oh finalmente, ora inizia il gioco vero".
Leggo la chat il giorno successivo e sento parlare di treni a prese keep e come alternativa un dungeon per droppare pezzi random.
Pessimismo e fastidio.
Niente, non mi prende, non mi attira +... l'account scade il 29 e non rinnoverò.
Non son + portato per questa tipologia di giochi, daoc era quello che mi esaltava e mi faceva divertire, wow mi ha ucciso gli mmorpg, aoc e war hanno compiuto la finale e definitiva violenza.
E' stato bello finchè è durato, poco fortunatamente
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
lo faccio, è che ogni tanto proccano 3 cose insieme e son 7k danni e gg a tutti.
comunque funziona bene pure il benny hill show per segarli senza perdite quindi gg.
anche se tanto non penso entreremo in quel posto per un pò in questo momento.
Originally Posted by Mallus
il benny hill a noi ha fatto sokare, il mob su buggava troppo spesso, iniziava a essere non attaccabile etc etc, poi essendo che lo abbiamo dovuto fare senza sorca un po' di volte kitarlo con solo il marauder a in seguirlo con demolition non era il massimo asd
x bilerot :
le plaguebeast (i bambini con il pannolone x intenderci) noi li facciamo cosi :
luogo : tutti ad uno a uno li facciamo nella stanza circolare dove ci sono le diramazioni x le tre ale.
disposizione: ogni player sta in una delle conche delle varie vie.
metodo : il tank tiene hate e li kita girando in circolare. si va a turni con stun-knockdown etc... cosi sono easy da tirar giu, anche con solo melee dps.
il dot ubbah che hanno lo si dispella easy se lo zealot di turno e sveglio.
aiuta molto il ranged dps...
MMO History:
EXTEEL - Finalyoko CLOSED
DAOC USA - server Lancelot/Midgard - Whiteyoko(Healer)+Finalyoko(Berserker) SOLD
DAOC EU - server Deira/Midgard - Finalyoko(Savage) SOLD
DAOC EU - server Glastonbury/Hib - Finalyoko(Blademaster) SOLD
FFXI - server Ragnarok - Finalyoko(Ninja/Warrior) CLOSED
FFXI - server Fairy - Finalyoko(Warrior/Thief) CLOSED
WOW EU - server Hakkar/Orda - Finalyoko(Shaman)+Karasu(Warlock) SELLING
WAR EU - server Karak Azgal/Des - Finalyoko(Zealot)+Hellyoko(Black Orc) SOLD
RF EU - server Fire - Finalyoko(Templar) CLOSED
AION EU - server Perento/Asmo - Finalyoko(Cleric) SOLD
GA - server xxx - Finalyoko(Medic) CLOSED
RIFT - server Whitefall - Finalyoko(Rogue) SELLING
MOBA history
HON beta tester
LOL : teams = Predator Gaming - Made in Italy - Audere Semper
DOTA2 beta tester
GW2: Finalyoko Asura Guardian - server Gandara - GoodFellas
MH: Finalyoko - Black Panther
NOW ON HS : Finalyoko#2723 TEAM - Hearthstone Arena
NOW ON BC : Finalyoko TROOP - WoW
NOW ON VINDICTUS :
scusate l'ot:
Per i bestioni di bile -> Chosen con hastened dismissal + piercing repel. Questo funziona a volte. Altrimenti un tank qualsiasi con un botto di resistenza e pf (armatura non serve, dato che la ignorano) e dps veloce, naturalmente ranged. BTW noi puliamo bile in meno di un'ora con zealot, shaman, chosen, blackguard, sorceress e which elf, tutti full warded tranne la strega. L'unica incognita è bartolomeo, quando spawna nurglini sul MA mentre altri melee dps sono vicini dobbiamo resettare perchè il tank schioppa, non senza aver bestemmiato a profusione.
Brother...
In your eyes I was the stronger,
so how am I to cover you now
without shadowing your path?
This time
I watch from the sidelines
your ghost in the limelight
face your fears
and pierce the night
poll, non pool
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
- sbagliato sezione scusate :\
Last edited by Metrox; 25th January 2009 at 19:50.
questo lo chiudo
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.