drako fai cagare![]()
![]()
![]()
drako fai cagare![]()
![]()
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
La comicità è una cosa che viene da sola, quando ci si sforza di far ridere i risultati son solo penosi.
Film senza senso messo su per far cassa, evitatelo.
Free from Signature
A me il trio piace e le scenette me le sono godute. Se non avete riso al "Autobus del peccato" e a "Temperatura basale" vuol dire che aldo giovanni e giacomo non vi piacciono come comici. Le altre non dicono granché ma io a quelle 2 ho riso di gusto. Sempre meglio della Leggenda di Al, John e Jack. Meglio questo che Natale a Rio.
Certo che vi aspettate da qualcosa ad episodi? Mica è un film.
La mia classifica rimane sempre Chiedimi se sono felice, Tre uomini e una gamba, Così è la vita, Tu la conosci claudia.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Visto ieri, deluso.
Io sono uno dei fan più sfegatati del trio ma questo film mi ha strappato davvero poche risate...con loro ero abituato a ridere di gusto non a sorridere.
Avete presente quando qualcuno racconta una barzelletta che già conoscete? bene, l'effetto di questo film è stato questo, le loro scenette sono diventate molto (troppo) prevedibili.