Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast
Results 316 to 330 of 333

Thread: Diciassettesima di campionato

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Ma cosa diamine stai dicendo mire? I cronisti di sky dicevano che al massimo era da giallo perchè non vi era chiara occasione da gol, difatti quagliarella sul pallone non ci sarebbe cmq mai arrivato.
    Non era da rosso, mal che vada era da giallo.
    oh.. io la ho guardata su sky la partita e son sicura di aver sentito bene eh ..
    come sono sicura al 100% che boban (non mi ricordo se tra primo e secondo tempo o alla fine) abbia detto "rosso diretto". Guarda mi ci giocherei qualunque cifra
    Axet che mi frega di raccontar fregnacce? tanto a me in tasca non me ne viene niente

ciapa

http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/s...-silenti.shtml

il primo link che ho trovato

Lieutenant Commander HaWk's Avatar

D'Agostino da quella posizione avrebbe segnato su punizione

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    oh.. io la ho guardata su sky la partita e son sicura di aver sentito bene eh ..
    come sono sicura al 100% che boban (non mi ricordo se tra primo e secondo tempo o alla fine) abbia detto "rosso diretto". Guarda mi ci giocherei qualunque cifra
    Axet che mi frega di raccontar fregnacce? tanto a me in tasca non me ne viene niente
    ciapa
    http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/s...-silenti.shtml
    il primo link che ho trovato
    Boban non so perchè a fine primo tempo ero fuori a fumare, son sicuro al 10000% che durante la partita entrambi i commentatori han detto che era da giallo, cosa per altro ribadita anche a controcampo se non vado errato.

Perchè dovrebbe esser da rosso un fallo senza danno procurato?

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Lieutenant Commander Goram's Avatar

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    io ho trovato questo :
    "I filmati saranno ammessi come "prova" per i fatti di condotta violenta in campo sfuggita all'arbitro e al "quarto uomo". La Procura federale potra' segnalare al giudice sportivo tutti gli episodi meritevoli di attenzione: quest'ultimo avra' poi la possibilita' di utilizzare i filmati televisivi per deliberare "
    In sostanza è quello che ho detto io .
    Più chiaro di così....

Boban non so perchè a fine primo tempo ero fuori a fumare, son sicuro al 10000% che durante la partita entrambi i commentatori han detto che era da giallo, cosa per altro ribadita anche a controcampo se non vado errato.
    ma lo hai letto il link?? no tanto per ribadire che non è una mia idea dovuta all'odio (che peraltro mi sta pure simpatico) per Maldini
    ah tra l'altro parlano di timpano perforato per quagliarella... quindi direi che non si è preso proprio un buffetto eh

Quote Originally Posted by Goram View Post
    In sostanza è quello che ho detto io .
    Più chiaro di così....
    si si era per rispondere a non mi ricordo chi che parlava di atteggiamenti anti-sportivi in generale

Lieutenant Commander peluche's Avatar

ah beh se l'han detto a controcampo

Quote Originally Posted by peluche View Post
    ah beh se l'han detto a controcampo
    Ah vero scusa dimenticavo il famoso complotto mediaset

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

l'ha buttato a terra ed era lanciato a rete rosso diretto da parte di tutti i cronisti e come ti linka mire Saccani, l'arbitro, salta di arbitrare il prossimo turno proprio per punizione.
    piu evidente di cosi..
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    l'ha buttato a terra ed era lanciato a rete rosso diretto da parte di tutti i cronisti e come ti linka mire Saccani, l'arbitro, salta di arbitrare il prossimo turno proprio per punizione.
    piu evidente di cosi..
    mc non scherzare, era rosso diretto per il giocatore dell'udinese per simulazione

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    piu evidente di cosi..
    Lanciato a rete? Ma se la palla non l'avrebbe mai presa che era in bocca ad abbiati.. dimmi tu, sinceramente, dove cazzo vedi danno procurato in quell'azione. Che maldini l'avesse o meno buttato a terra, quagliarella non sarebbe cmq andato da nessuna parte. Il fallo c'è eh, beninteso, ma totalmente ininfluente ai fini dell'azione.

-----

McWoT. McLove.'s Avatar

Lanciato a rete? Ma se la palla non l'avrebbe mai presa che era in bocca ad abbiati.. dimmi tu, sinceramente, dove cazzo vedi danno procurato in quell'azione. Che maldini l'avesse o meno buttato a terra, quagliarella non sarebbe cmq andato da nessuna parte. Il fallo c'è eh, beninteso, ma totalmente ininfluente ai fini dell'azione.
    lanciato a rete ed era ultimo uomo, appunto per questo, te lo scrivo e riscrivo visto che continui a non darci caso perche non ti conviene, saccani avrà un mese di stop ed arbitrera' partite di seconda fascia. E' stato un errore ritenuto grave da parte di Collina.
    Più evidente di cosi non so cosa ci voglia per te, fosse stato ininfluente pensi sarebbe arrivata la punizione del designatore nei confronti dell arbitro?
    Evidentemente e' una persecuzione vs Saccani che ti devo dire
    Last edited by McLove.; 24th December 2008 at 18:36.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

Come al solito non c’è ufficialità, ma Saccani (Milan-Udinese) e gli assistenti di Siena (Siena-Inter) e Cagliari (Cagliari-Reggina) avranno la solita pausa e riprenderanno con partite di seconda fascia. Si parla di un paio di mesi di stop. Saccani viene castigato per non avere espulso Maldini in Milan-Udinese per un fallo clamoroso da ultimo uomo. i due assistenti di Siena-Inter e Cagliari-Reggina avevano convalidato il gol-vittoria dell’Inter non segnalando un fuorigioco piuttosto netto ed evidenziato dalle immagini tv, fuorigioco non millimetrico e rilevabile anche a velocità naturale e segnalato l’esistenza di un rigore per la Reggina, convincendo l’arbitro a concederlo per un fallo di mano in realtà inesistente. I

n questo caso dalla linea laterale il fallo era di difficile valutazione, ma l’assistente aveva “insistito” con l’arbitro. Fuorigioco non segnalato - ammesso poi dallo stesso allenatore juventino, Ranieri - anche sul primo gol di Del Piero per la Juventus.

In Milan Udinese la mancata espulsione di Maldini quando il risultato non era ancora così faraonico come quello finale (5-1) per il Milan, ha in qualche modo alterato l’andamento della gara. Che probabilmente sarebbe comunque finita con la vittoria del Milan, ma l’errore tecnico di Saccani è stato giudicato grave dal designatore.
    Spoiler

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Quagliarella non avrebbe preso la palla????
    1:10 guarda bene almeno 10-20volte visto che era in procinto di stopparla, era solo davanti ad abbiati...

nemmeno di fronte all'evidenza riesci ad ammettere!!!

Ma se lo hanno detto Bergomi e Controcampo allora non è espulsione..

Si e maldini era lì di fianco, abbiati in uscita. lol

-----

Page 22 of 23 FirstFirst ... 12181920212223 LastLast