8.500€ da Lapo, finalmente-.-
Guanti neri senza dita, una maglietta mezza manica nera di non ricordo che marca (miiiii piace parecchio), e poi IL regalo che cambierà la mia vita: il rasoio elettrico della Philips... potrò dormire 5 minuti in più ogni giorno.
Poi mi regalerò da solo una decina di CD di musica e un gioco su Steam (l4d o Mass Effect).
Natale grasso![]()
- Paia Puma (ragazza)
- Scarpe eleganti inverali (ragazza)
- Accensione a distanza auto (ragazza)
- Need For Speed (l'ultimo) x Ps3 (ragazza)
- Pantaloni, shirt, magliane The North face (ragazza)
- paio di sci Rossignol Bandit B78 con attacchi Rossignol Axium 120 (meta' Nonni/Ragazza)
- Paio di scarponi Rossignol B-Squad 90 (pagati da me ma fatti passare al pubblico come regalo dalla ragazza)
- Pirofila in legno per insalate (cognata)
- 2 Biglietti Montreal Canadiens vs Boston Bruins (cognato)
- Forno a micronde fichissimoooh (genitori ragazza)
- Secondo Paia Puma (altra coppia di cognati)
- Giacca invernale NAPAPJRI (nonni)
- Lente Nikon 12-24mm (zii)
- Confanetto Montblanc 1- Stilo e 1-biro/gel gemelli, portafoglio, portachiavi, fermacravatta (mamma)
in Euro avro' ricevuto 2000-2300Euro di roba.. W le famiglie numerose...Anche se ho speso pure io uno sputtanaio di soldi
P.S. riunione di famiglia (mia madre no perché é in Italia, ma alcuni regali erano li...)
totale fra zii, cognati, ecc... 14 persone... per aprire i regali dalle 10:30 alle 2:45am... erano davvero troppi...
tutto W la repressione economica...
470 E
Piatto ride 22" Paiste (per batteria)
Eccellente![]()
brutta roba la repressione economica eh......
-.-
nello pd un dizionario di italiano ti regalo io
<----odia ricevere vestitacci a Natale :P
3 libri (quando la gente non sa cosa regalarmi mi regala sempre libri.. )
una collana
una borsa
3 stampe anni 30
ai parenti ho detto di non regalarmi niente, ma di darmi soldi pro-vacanza di febbraio e devo dire che sono stati bravi![]()
Nikon Coolpix S560 e 200€
![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
maglietta figherrima di fight club
maglia gas
maglione zara
mercurial vapor
bracciale
guanti+berretto della juve
soldi
![]()
150 €
mutande+maglietta benetton
calendario
pigiama
barattolo x cucina
libro di gigi buffon![]()
Last edited by Slurpix; 25th December 2008 at 22:33.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()