dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaanto vino ci vuole un gioco facile e bello... quake 2 sisisisisi spacca
dopo taaaaaaaaaaaaaaaaaaaanto taaaaaaaaaaaanto vino ci vuole un gioco facile e bello... quake 2 sisisisisi spacca
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
riprovo aoc....magari è diventato giocabile
ho fatto un paio di livelli (28-30) tra ieri ed oggi su wildsoul (pvp) e le prime impressioni sono decisamente buone, client molto + stabile e moooooooooooooooolto + leggero, va liscio come l'oliohanno sistemato le combo (nn si può + caricare tutta la combo prima e dare l'ultimo colpo alla fine, fa un controllo sul range e se il 1 colpo è fuori range fa meno danno), hanno aggiunto pr/rr/zone pvp, ritoccato/sostiuito un bel pò di quest, ribilanciato le classi etc
A gennaio faranno il merge dei server quindi la popolazione verrà concentrata ulteriormente...il mese che ho pagato me lo faccio tutto e vedo come va, se le aspettative si concretizzano probabilmente rinnoverò![]()
uhm
qualcosa del genere me lo aspettavo, ma non tanto "bene"
mah, magari prox anno un mese lo rinnovo per vedere com'è
notte a tutti e auguri![]()
Ma Quale?? e' il gioco piu' facile della storia... è impossibile morire in Okami!!!
Mitico l'ho preso anche io!!Originally Posted by xv25
Mi sai dire se per caso chiede se è presente il salvataggio del primo?
Perchè non l'ho ancora finito al 100% e mi fiaccherebbe lasciarlo a metà!
Prima pero' devo finire FES e iniziare P4![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
l'ho detto solo per farti rosika![]()
mannaggia alla merda ma nn mi va Lost Odyssey
quando lo faccio partire dopo 10 secondi si blocca il caricamento
Pero' mi son provato Eternal Sonata, se e' come me lo aspetto prevedo quintali di fazzolettini perche' piangero' come un bambino senza la nutella![]()
Spoiler
Spoiler
Ho appena pownato il cugino di Maprhil a LBP
Vorrei giocare a Exteel ma il computer mezzo sfasciato me lo impedisce.![]()