Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast
Results 16 to 30 of 62

Thread: Amauri e la nazionale

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post

Non so cosa vogliate di piu' chiaro di cosi.
    che come dicevano certe persone, l'italia agli italiani gia abbiamo un oriundo di troppo che oltretutto ogni volta sottolinea che non è italiano( giustamente) e allora se cavasse dalle palle la mglia azzurra.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

l italia agli italiani o cmq ci giochi chi si sente italiano.

amauri sarebbe il nnplusultra x l italia visto che toni ormai è in declino e altre prime punte a parte il gila nn ce stanno x la nazionale.

resta il fatto che nn è italiano, ha detto piu volte che lui vorrebbe giocare x il brasile, allora che ci vada e nn rompa piu el cazzo.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    l italia agli italiani o cmq ci giochi chi si sente italiano.

amauri sarebbe il nnplusultra x l italia visto che toni ormai è in declino e altre prime punte a parte il gila nn ce stanno x la nazionale.

resta il fatto che nn è italiano, ha detto piu volte che lui vorrebbe giocare x il brasile, allora che ci vada e nn rompa piu el cazzo.
    ma guarda che in tutte le intervieste che ho sentito sono sempre commentatori/giornalisti ecc ecc che gli chiedono della nazionale, e lui risponde.
    quindi direi che il cazzo non lo rompe proprio porello
    se tu guardi le interviste che gli fanno OGNI volta gli chiedono della nazionale, e lui ha sempre dato la stessa risposta: io sono brasiliano e il mio cuore è con la nazionale brasiliana. Se dunga non mi convoca e Lippi mi vuole io ci sono
    se questo è rompere il cazzo...

io tutto sto astio non lo capisco onestamente

http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...6/amauri.shtml

vi pare uno che rompe il cazzo o fa il prezioso??

sigh

ma chi ce l'ha l'astio? dio santo siete voi juventini che ne fate un caso eh, e du palle co sta amauri in nazionale, io se viene spero ci faccia vincere se non viene spero se ne trovi un altro, basta che non diventi un caso come camoranesi eh, in fin dei conti di oriundi nella storia della nazionale ne è pieno..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ma chi ce l'ha l'astio?

che come dicevano certe persone, l'italia agli italiani gia abbiamo un oriundo di troppo che oltretutto ogni volta sottolinea che non è italiano( giustamente) e allora se cavasse dalle palle la mglia azzurra.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma chi ce l'ha l'astio?
    ...
    Quote Originally Posted by Drako View Post
    up, sarebbe un valore aggiunto ma ha rotto il cazzo. visto che è incapace di prendere una decisione, dunga mette fine a questa cazzo di storia.
    E lo dico da juventino.
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    andasse dove cazzo gli pare, godo se non gioca pure.
    Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Andasse con il Brasile e non rompesse i cojoni.
    Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    lllora che ci vada e nn rompa piu el cazzo.
    queste sono manifestazioni di simpatia?

cmq al di là degli juventini o non juventini... secondo te Amauri non sarebbe un gran bel valore aggiunto per la ns nazionale?
    E' come se dicessero che c'è la possibilità di nazionalizzare Gerrard o Ibra o Maicon... ti farebbero proprio schifo? A me farebbe parecchio piacere

bho.. a volte mi pare che il colore della maglia riesca a superare ogni limite di ragionevolezza

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

in nazionale ci vanno solo italiani, non diciamo fesserie per favore... già camoranesi è stata una porcata
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Quote Originally Posted by Vindicare View Post
    in nazionale ci vanno solo italiani, non diciamo fesserie per favore... già camoranesi è stata una porcata
    kk allora ci hanno fatto schifo anche quello che per noi hanno vinto Fiona May e la tanto decantata Idem vero?

Quote Originally Posted by McLove. View Post

si ma camoranesi è diverso un po spocchioso lo è stato nei riguardi della nazionale, è non ha certo attirato tante simpatie, amauri giustamete vorrebbe giocare per il brasile e non ne ha fatto mai mstero, poi sara sicuramente costretto a giocare per la nazionale italiana perchè c'è cmq un giro che va oltre al calcio in se.

Quote Originally Posted by Mirera View Post
    kk allora ci hanno fatto schifo anche quello che per noi hanno vinto Fiona May e la tanto decantata Idem vero?
    bhè a me fa più scifo quel'atleta altoatesino( non mi ricordo il nome) che non sapeva nemmeno l'inno italiano pur essendo di facto italiano.

bhè a me fa più scifo quel'atleta altoatesino( non mi ricordo il nome) che non sapeva nemmeno l'inno italiano pur essendo di facto italiano.
    si infatti mi erano venuti in mente un sacco di atleti altoatesini che non parlano nemmeno italiano.. però di fatto sono italiani quindi nel discorso non centrano.
    Però gente come la May, la Idem, Andrew Howe gareggiano ora per l'Italia e non mi pare che molta gente abbia storto il naso
    in fin dei conti se la bandiera che decidono di portare è la nostra, e grazie a questa scelta ci fanno vincere qualcosa... dove sta il problema?
    con tutto il parlare che si fa in questi anni di multietnicità, di cittadini del mondo ecc questi discorsi mi sembrano un po' anacronistici

McWoT. McLove.'s Avatar

se per questo c'e' un sacco di gente di Napoli o tanti ciclisti polentoni che non sanno 2 parole di italiano
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Però gente come la May, la Idem, Andrew Howe gareggiano ora per l'Italia e non mi pare che molta gente abbia storto il naso
    in fin dei conti se la bandiera che decidono di portare è la nostra, e grazie a questa scelta ci fanno vincere qualcosa... dove sta il problema?
    con tutto il parlare che si fa in questi anni di multietnicità, di cittadini del mondo ecc questi discorsi mi sembrano un po' anacronistici
    Vieri

Lieutenant Commander Vindicare's Avatar

ovviamente si

-edit- la stessa cosa capita quando vedo giocare per la francia i vari tunisini-algerini-isola sconosciuta
    Last edited by Vindicare; 26th December 2008 at 23:36.
    ~Diego~
    Dark Age of Camelot
    ~Vindikare~ Warden RR11L5 -Random-
    ~Vindyria~ Valk RR11L4 |Random|

Quote Originally Posted by Il professor Oak View Post
    sei una nullità, sei il classico trasher zerger che passa le giornate a zergare o segare pvers

Page 2 of 5 FirstFirst 12345 LastLast