l italia agli italiani o cmq ci giochi chi si sente italiano.
amauri sarebbe il nnplusultra x l italia visto che toni ormai è in declino e altre prime punte a parte il gila nn ce stanno x la nazionale.
resta il fatto che nn è italiano, ha detto piu volte che lui vorrebbe giocare x il brasile, allora che ci vada e nn rompa piu el cazzo.
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
ma guarda che in tutte le intervieste che ho sentito sono sempre commentatori/giornalisti ecc ecc che gli chiedono della nazionale, e lui risponde.
quindi direi che il cazzo non lo rompe proprio porello
se tu guardi le interviste che gli fanno OGNI volta gli chiedono della nazionale, e lui ha sempre dato la stessa risposta: io sono brasiliano e il mio cuore è con la nazionale brasiliana. Se dunga non mi convoca e Lippi mi vuole io ci sono
se questo è rompere il cazzo...
io tutto sto astio non lo capisco onestamente
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA...6/amauri.shtml
vi pare uno che rompe il cazzo o fa il prezioso??
sigh![]()
ma chi ce l'ha l'astio? dio santo siete voi juventini che ne fate un caso eh, e du palle co sta amauri in nazionale, io se viene spero ci faccia vincere se non viene spero se ne trovi un altro, basta che non diventi un caso come camoranesi eh, in fin dei conti di oriundi nella storia della nazionale ne è pieno..
...
queste sono manifestazioni di simpatia?
cmq al di là degli juventini o non juventini... secondo te Amauri non sarebbe un gran bel valore aggiunto per la ns nazionale?
E' come se dicessero che c'è la possibilità di nazionalizzare Gerrard o Ibra o Maicon... ti farebbero proprio schifo? A me farebbe parecchio piacere
bho.. a volte mi pare che il colore della maglia riesca a superare ogni limite di ragionevolezza
si ma camoranesi è diverso un po spocchioso lo è stato nei riguardi della nazionale, è non ha certo attirato tante simpatie, amauri giustamete vorrebbe giocare per il brasile e non ne ha fatto mai mstero, poi sara sicuramente costretto a giocare per la nazionale italiana perchè c'è cmq un giro che va oltre al calcio in se.
si infatti mi erano venuti in mente un sacco di atleti altoatesini che non parlano nemmeno italiano.. però di fatto sono italiani quindi nel discorso non centrano.
Però gente come la May, la Idem, Andrew Howe gareggiano ora per l'Italia e non mi pare che molta gente abbia storto il naso
in fin dei conti se la bandiera che decidono di portare è la nostra, e grazie a questa scelta ci fanno vincere qualcosa... dove sta il problema?
con tutto il parlare che si fa in questi anni di multietnicità, di cittadini del mondo ecc questi discorsi mi sembrano un po' anacronistici
se per questo c'e' un sacco di gente di Napoli o tanti ciclisti polentoni che non sanno 2 parole di italiano![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-