Mi spiegate che è successo che non ho seguito la vicenda in queste feste?
Che ha fatto il figlio di Di Pietro?
Mi spiegate che è successo che non ho seguito la vicenda in queste feste?
Che ha fatto il figlio di Di Pietro?
Spoiler
Fondamentalmente è la stessa cosa che successe a Mastella con la moglie.
Verdad oggettiva:
Hanno intercettato il figlio a dar raccomandazioni e consigli in regione credo.
Di Pietro ha detto: processatelo, non ci vedo alcuna rilevanza penale in cio' che ha fatto, ma ci stanno le leggi e i magistrati per questo.
Qualcuno trova una foto della moglie di dipietro?![]()
Si in effetti i romani la dicevano giusta al riguardo al principio causa-effetto: guarda un po' riformano la legge sulle intercettazioni tra un mese, l'unico che si sarebbe opposto era Di Pietro, quindi pigliano in mezzo suo figlio con una scusa qualunque tanto per farlo stare zitto. Tentativo Sterile, perche' zitto non ci sta...
Se poi viene assolto, nessuno ne parlera', se trovano un modo di incriminarlo, suoneranno anche le campane a festa con i soliti noti a parlare di cavilli e leggi per cui beh si era incriminabile.
Quanta pochezza. Da adesso in poi tutto e' lecito per me, questa era la classica goccia.
Vediamo poi quanto ci si mette a far diventare colpevole anche il padre, a forza di ripetere che il figlio e' indagato. ahah.
Last edited by Alkabar; 27th December 2008 at 15:06.
c'è anche un intercettazione che smentirebbe il fatto che di pietro non sapeva nulla, dove il pischello a un raccomandando dice qualcosa tipo "ti passo papà, ne parli con lui".
giusto per puntualizzare, e fermo restando che sono voci, e che nulla è provato, ovviamente.
io francamente nn ci voglio nemmeno metter bocca, nei meandri della politica c'è sempre qualcosa di losco e a turno ci finiscono tutti i big e meno big del comparto.
Ormai son quasi indifferente e la cosa in effetti, è preoccupante.
DaocSpoiler
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda