l'inter che ci fa con di vaio?
nn so, ne ha gia tanti in piu di qeulli che gli servono, penso che 1 o 2 in piu nn faccia differenza a sto punto![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
e che cosa c'entra? e' per rispondere per forza qualcosa? ma a volte non e' meglio glissare al posto di fare i fessacchiotti?
quanto hai scritto cambia la sostanza che ora succhiate bratwurst in paesini sperduti della sassonia in partite trasmesse da televisioni di trombo mentre la champions la vedete in tv giocata dalle squadre che giocavano col frosinone?![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
ma secondo voi è meglio fare la chap e uscire agli ottavi o la uefa e vincerla?
per curiosità eh, io dico che se è una volta ogni 10 anni conviene la seconda ma sarei curioso di sentire un po di opinioni.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
era figurata come cosa non volevo per forza fare il precisino e ricordare la vittoria con lo braga per 1 a zero al 93' col gol della figurina, ed il pareggio al 92' di inzaghi mentre mangiavate 2 ottime porzioni di pudding a Portsmouth.
Insomma un gran bel cammino, fin ora.![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
L'Inter vuole mandare via Adriano, quindi 1 attaccante in meno, e per sostituirlo dopo la baggianata su Milito, il secondo nella lista è Di Vaio (che se non ricordo male un po' di anni fa fu avvicinato più volte a moratti).
L'atalanta furbamente ha detto che Floccari SE lo vende, lo fa a fine anno (e per me conviene e fanno un bel po' di cassa!)
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
Dal punto di vista societario, immagino sia meglio arrivare ad un certo punto della CL, bisognebbe vedere dove sta il break even a livello di introiti considerando che gli introiti della CL sono + alti, e sicuramente avviene prima della finale, non so se gli ottavi di CL bastano,immagino di no cmq, anche perchè se non sbaglio i soldi percepiti variano a seconda se le partite si vincono, pareggiano, perdono.
Dal punto di vista del tifoso ovvio che conviene vincere la UEFA piuttosto che non vincere una sega, è sempre un trofeo europeo dove quando iniziano a scendere le squadre della CL si disputano partite anche interessanti da vedere. Tutto questo se la squadra non ha proprio speranze di vincere la CL, ovvio che se si parla di Milan o cmq altre squadre che hanno una certa tradizione nella CL, conviene partecipare e provarci se si ha una rosa all'altezza.
Il punto è che come ogni trofeo ad eliminazione diretta non è facile da vincere, basta toppare una partita e già le cose si complicano di molto.
L'anno scorso il Bayern pareva che dovesse passeggiare in UEFA, poi si è beccato la squadra rivelazione che gli ha fatto i bozzi.
Già con il Werder sarà abbastanza tosta spuntarla.
Last edited by Marphil; 27th December 2008 at 23:08.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division