Page 19 of 105 FirstFirst ... 91516171819202122232969 ... LastLast
Results 271 to 285 of 1561

Thread: mercato di gennaio 2 la vendemmia

Tuttologo Estrema's Avatar

l'inter che ci fa con di vaio?

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

nn so, ne ha gia tanti in piu di qeulli che gli servono, penso che 1 o 2 in piu nn faccia differenza a sto punto
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    si ma alla fine bisogna portar a casa qualcosa, cmq in effetti quell anno noi abbiam vinto la coppa con le orecchie voi il campionato di b.
    e che cosa c'entra? e' per rispondere per forza qualcosa? ma a volte non e' meglio glissare al posto di fare i fessacchiotti?
    quanto hai scritto cambia la sostanza che ora succhiate bratwurst in paesini sperduti della sassonia in partite trasmesse da televisioni di trombo mentre la champions la vedete in tv giocata dalle squadre che giocavano col frosinone?
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

ma secondo voi è meglio fare la chap e uscire agli ottavi o la uefa e vincerla?

per curiosità eh, io dico che se è una volta ogni 10 anni conviene la seconda ma sarei curioso di sentire un po di opinioni.

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post

per curiosità eh, io dico che se è una volta ogni 10 anni conviene la seconda ma sarei curioso di sentire un po di opinioni.

Estre, Marzullo va in onda di notte, eh
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Randolk's Avatar

Prende uno che la mette.
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    gia vedi come e' strana la vita ora noi si prende a pallate, andata e ritorno, il Real Madrid mentre voi stentate in paesini sperduti della sassonia
    Asp, asp il Wolfstigrancazzi c'ha fatto sucare in casa devi essere + preciso.

Peluche il senso è uno ti permetti di dire Bilan quando l'ultimo ad aver saggiato la terra cadetta sei proprio te JuBentino o Rubentino scegli
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post
    era figurata come cosa non volevo per forza fare il precisino e ricordare la vittoria con lo braga per 1 a zero al 93' col gol della figurina, ed il pareggio al 92' di inzaghi mentre mangiavate 2 ottime porzioni di pudding a Portsmouth.
    Insomma un gran bel cammino, fin ora.

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

L'Inter vuole mandare via Adriano, quindi 1 attaccante in meno, e per sostituirlo dopo la baggianata su Milito, il secondo nella lista è Di Vaio (che se non ricordo male un po' di anni fa fu avvicinato più volte a moratti).

L'atalanta furbamente ha detto che Floccari SE lo vende, lo fa a fine anno (e per me conviene e fanno un bel po' di cassa!)

Lieutenant Commander peluche's Avatar

Quote Originally Posted by Karidi View Post

Peluche il senso è uno ti permetti di dire Bilan quando l'ultimo ad aver saggiato la terra cadetta sei proprio te JuBentino o Rubentino scegli
    era per ridere, il nocciolo della questione è che quasi tutti i giocatori nominati da triagon vi farebbero molto comodo ora come ora

Scappato di Casa Palur's Avatar

Quote Originally Posted by Randolk View Post
    Prende uno che la mette.
    non è da inter.
    Via adriano e crespo , prestito per balotelli , e prendano una prima punta coi controcazzi alla cruz.

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

Quote Originally Posted by peluche View Post
    era per ridere, il nocciolo della questione è che quasi tutti i giocatori nominati da triagon vi farebbero molto comodo ora come ora

ma chi???
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Quote Originally Posted by Mellen View Post
    L'Inter vuole mandare via Adriano, quindi 1 attaccante in meno, e per sostituirlo dopo la baggianata su Milito, il secondo nella lista è Di Vaio (che se non ricordo male un po' di anni fa fu avvicinato più volte a moratti).
    L'atalanta furbamente ha detto che Floccari SE lo vende, lo fa a fine anno (e per me conviene e fanno un bel po' di cassa!)
    si ma per fare la coppa italia c'è di meglio ce ne so se riprendono acquafresca e finisce li tanto è il loro

Randolk's Avatar

Quote Originally Posted by Palur View Post
    non è da inter.
    Via adriano e crespo , prestito per balotelli , e prendano una prima punta coi controcazzi alla cruz.
    Quelle si pagano.
    Se non vuoi fare investimenti pensi a soluzioni a costo zero.
    Spoiler

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Dal punto di vista societario, immagino sia meglio arrivare ad un certo punto della CL, bisognebbe vedere dove sta il break even a livello di introiti considerando che gli introiti della CL sono + alti, e sicuramente avviene prima della finale, non so se gli ottavi di CL bastano,immagino di no cmq, anche perchè se non sbaglio i soldi percepiti variano a seconda se le partite si vincono, pareggiano, perdono.

Dal punto di vista del tifoso ovvio che conviene vincere la UEFA piuttosto che non vincere una sega, è sempre un trofeo europeo dove quando iniziano a scendere le squadre della CL si disputano partite anche interessanti da vedere. Tutto questo se la squadra non ha proprio speranze di vincere la CL, ovvio che se si parla di Milan o cmq altre squadre che hanno una certa tradizione nella CL, conviene partecipare e provarci se si ha una rosa all'altezza.

Il punto è che come ogni trofeo ad eliminazione diretta non è facile da vincere, basta toppare una partita e già le cose si complicano di molto.

L'anno scorso il Bayern pareva che dovesse passeggiare in UEFA, poi si è beccato la squadra rivelazione che gli ha fatto i bozzi.

Già con il Werder sarà abbastanza tosta spuntarla.
    Last edited by Marphil; 27th December 2008 at 23:08.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Page 19 of 105 FirstFirst ... 91516171819202122232969 ... LastLast