Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 43

Thread: Mothman, l'uomo falena...

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Curiosa come implicazione
    Da parte mia è assolutamente insopportabile.
    E' molto + curioso che mi sia scomodato a replyarti, questo sì che varrebbe una puntata di Voyager
    Free from Signature

Warrant Officer

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    E' molto + curioso che mi sia scomodato a replyarti, questo sì che varrebbe una puntata di Voyager
    Mi dispiace ammetterlo ma stavolta devo dare ragione a Hudlok, dire:

Seguo sempre Voyger ogni volta che posso e devo dire che è veramente ben fatta. Questo fatto però implica che il loro obbiettivo è caricare,tatralizzare e mistifizzare ogni sorta di "storia strana" che c'è per il mondo (e ce ne sono tante).
    non ha senso, ma vabbe da che mondo è mondo Dryden = saccenza, quindi gli si perdona questo ed altro

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Hardcore View Post
    [ot] Voyager penso sia una delle trasmissioni piu brutte e meno serie che ci siano in circolazione. Sembra che si rivolgano a un publico di ritardati mentali, introducono un avvenimento e lo ripetono per mezz'ora, dopo un po ti viene da dire ''cazzo ho capito vai avanti...''
    decisamente .(

Quote Originally Posted by oMG View Post
    non ha senso, ma vabbe da che mondo è mondo Dryden = saccenza, quindi gli si perdona questo ed altro

Voyager è una trasmissione fatta per affascinare, non per informare, e per adempiere a questa condizione deve necessariamente tratralizzare e mistificare oltre l'aspetto scientifico (vedesi le storie di Fantasmi nella metro di Londa). Consapevoli di questo, se la trasmissione è riuscita e seguita, ben fatta, significa che il loro lavoro di mistificazione è riuscito (musichette d'atmosfera e inquadrature d'effetto anyone?).

Da che mondo è mondo qualcuno che non capisce quel che gli altri scrivono si trova sempre
    Free from Signature

Warrant Officer

Voyager è una trasmissione fatta per affascinare, non per informare, e per adempiere a questa condizione deve necessariamente tratralizzare e mistificare oltre l'aspetto scientifico (vedesi le storie di Fantasmi nella metro di Londa). Consapevoli di questo, se la trasmissione è riuscita e seguita, ben fatta, significa che il loro lavoro di mistificazione è riuscito (musichette d'atmosfera e inquadrature d'effetto anyone?).
    Da che mondo è mondo qualcuno che non capisce quel che gli altri scrivono si trova sempre
    Tu hai scritto -Voyager è una trasmissione fatta molto bene, QUINDI carica,teatralizza e mistifizza ( ) ogni sorta di "storia strana" che c'è per il mondo- frase che non vuol dire nulla. Se al posto di quel "implica", che hai voluto usare a ogni costo, ci mettevi un "però" o un "anche se" o una qualsiasi altra parola nessuno ti diceva niente, ma da che mondo è mondo qualcuno che usa termini di cui non sa neanche il significato solo per darsi un tono si trova sempre

Tu hai scritto -Voyager è una trasmissione fatta molto bene, QUINDI carica,teatralizza e mistifizza ( ) ogni sorta di "storia strana" che c'è per il mondo- frase che non vuol dire nulla. Se al posto di quel "implica", che hai voluto usare a ogni costo, ci mettevi un "però" o un "anche se" o una qualsiasi altra parola nessuno ti diceva niente, ma da che mondo è mondo qualcuno che usa termini di cui non sa neanche il significato solo per darsi un tono si trova sempre

Avevo dato per scontato che la gente sapesse che Voyager fosse una trasmissione fatta per affascinare/impressionare e non per informare, dato che consapevoli di questo IMPLICA è perfettamente coerente.
    Errore mio nel pensare questo e pane per i rompicoglioni svacca-post come te, ora abbassa la cresta perchè di quello che pensi tu su di me e viceversa non sbatte un cazzo a nessuno, me compreso.
    Free from Signature

Warrant Officer

Avevo dato per scontato che la gente sapesse che Voyager fosse una trasmissione fatta per affascinare/impressionare e non per informare, dato che consapevoli di questo IMPLICA è perfettamente coerente.
    Errore mio nel pensare questo e pane per i rompicoglioni svacca-post come te, ora abbassa la cresta perchè di quello che pensi tu su di me e viceversa non sbatte un cazzo a nessuno, me compreso.
    Dai dryden rosika di meno thx

Ho finito gli argomenti
    OK perfetto ora possiamo lasciar proseguire normalmente il Thread.
    Free from Signature

Warrant Officer

OK perfetto ora possiamo lasciar proseguire normalmente il Thread.
    Sei passato dalle battutine con "" all "abbassa la crestaaa non me ne frega un cazzo di quello che pensi di meee", questo a casa mia si chiama rosicare, cmq si hai ragione tu scusa

Chiedo scuffia a puffi se ho egregiato il topic

Lieutenant Commander Mellen's Avatar

Premetto che avrò visto solo 3-4 puntate visto che la tv in generale in casa serve solo ai miei genitori o al max x Sky..

Ma Voyager non è mica una trasmissione scientifica pura.
    Lo sono Quark, Passaggio a Nord-Ovest, Ulisse, Gaia... per certi aspetti Geo&Geo.

e' una specie di X-Files in cui si "finge" di voler dare una spiegazione alla natura degli avvenimenti "particolari".
    Ho notato che spesso non dicono "è così.. si è dimostrato.. ecc.." ma sembrano lasciare spazio alla "fantasia" dello spettatore (un po' come accadeva in certe puntate di X-files prima serie se ricordate..)

Però se non sbaglio sono collegati al CICAP e fanno vedere le varie prove, ovviamente SBAGLIATE, delle persone che credono nel paranormale.

tutto dipende da come ci si pone di fronte al fatto.

PS: però che ripetano 800 volte gli stessi concetti portando alla noia è verissimo

Non mescolare le cose della famiglia Angela con le robe di umberto tozzi ti prego

L'ho sentito ieri commentare il centenario del terremoto-maremoto in meridione...

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Fate come volete ma Voyager è un ottimo modo per trovare spunti interessanti...personalmente sono svaccato sul divano e mi guardo in maniera rilassata misteri e affini.Il giorno dopo accedo a internet e cerco maggiori informazioni,passo davanti alla libreria e vado alla ricerca di un libro che poi,come mi è già successo,mi farà partire dai templari,attraversare il sacro graal e arrivare agli esperimenti dei laboratori nazisti...

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Fate come volete ma Voyager è un ottimo modo per trovare spunti interessanti...personalmente sono svaccato sul divano e mi guardo in maniera rilassata misteri e affini.Il giorno dopo accedo a internet e cerco maggiori informazioni,passo davanti alla libreria e vado alla ricerca di un libro che poi,come mi è già successo,mi farà partire dai templari,attraversare il sacro graal e arrivare agli esperimenti dei laboratori nazisti...
    Esattamente alle persone che han bisogno della rai per sentir parlare di templari, sacro graal e laboratori nazisti che è rivolto quel programma

Sacro Discepolo di Naz Arthu's Avatar

Ma te hudlok ti sei mai divertito in vita tua?Sarà che a me basta un giocatore a pes seghi da dietro e si faccia buttar fuori quando raddoppi con X e quadrato , ma quale sia lo scopo di lamentarsi di tutto ancora mi sfugge

And many more lol

Quote Originally Posted by Arthu View Post
    Ma te hudlok ti sei mai divertito in vita tua?Sarà che a me basta un giocatore a pes seghi da dietro e si faccia buttar fuori quando raddoppi con X e quadrato , ma quale sia lo scopo di lamentarsi di tutto ancora mi sfugge

Odio voyager...

Mi piaccion le robe come "blue notte" precise senza cazzi e mazzi

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast