------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
Ma..non saprei.
Per quel ruolo ci sono già Grygeira, e i 'recuperandi' Zebina e Salihamidžic (fuori ruolo ma a volte ci ha giocato da terzino dx l'anno scorso).
O prendi un elemento che fa la differenza (stile Maicon ) (e dove lo trovi un terzino così non blindato) o per prendere un altro elemento mediocre tanto vale tenersi i soldi x altro.
Se proprio deve arrivare un difensore 'non di primo livello' meglio che sia un centrale...che knezevic non si può guardare ( e se fosse un po' + agile di Mellberg non sarebbe male).
spamm is life.
brazzo non è un terzino e zebina è completamente inaffidabile dal punto di vista fisico. nella nostra situazione, avendo grygera, sarebbe buona cosa prendere un terzino giovane e di buon prospettive (vedi Mattioni).
e bisogna senza dubbio prendere un altro centrale...anche se al momento non è prioritario come il terzino![]()
Il Mio Vangelo
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Invece la mossa di prendere un terzino sx per il Milan è + che buona.
In primis perchè Gattuso non starà fuori in eterno, ed Ambro e Pirlo sono in netta ripresa (soprattutto quest'ultimo) e Janku non ha un sostituto lì sulla sx o cmq anche uno di cui possa essere lui il sostituto.
E Janku spostato a centrocampo (che ricordiamolo, lui un vero terzino non è) può fare bene.
Janku dal punto di vista difensivo non è continuo, troppo spesso si distrae o fa interventi troppo pericolosi.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Il Mio Vangelo
Esposito ha giocato 2 anni fa qua alla Sambenedettese. Era scandalososinceramente nn capisco come sia arrivato a giocare in serie a, buon per lui cmq.
Pasqual e' buono solo per i cross, non sa difendere.
OSC GW2
Ora Berlusconi dovrà svolgere lavori socialmente utili. Tipo togliersi dai coglioni.
E visto che appare un po' claudicante che Renzi gli vada a dare una mano