hawk dal punto di vista tecnico Amauri ci servirebbe eccome....eh perdonami ma è di un altro pianeta rispetto alle prime punte che hai citato e con gli altri ha poco da spartire in quanto di ruolo diverso
macchè nero, esagera con le lampade come wolfo
...
Now Working..
Balotelli è solo abbronzato![]()
In Nazionale non è che Gila abbia mai convinto così tanto eh, con Toni in forma fa la panca Gila, e Toni non è di certo eterno.
Gila per farlo girare ha bisogno di giocare sempre, di ricevere N cross a gara e di avere la totale fiducia del mister.
Nsomma deve sta con Prandelli
Cmq sia tutta la vita Gilardino o Balotelli al posto di Amauri, l'Italia agli italiani.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
sinceramente al di la dei commenti di chi ha gia piu volte dimostrato di essere solo una disfunzione nel db di wayne non comprendo come questi nazionalismi ormai vengano sentiti solo per la nazionale di calcio, e gia e' qualcosa di paradossale
al di la di cazzate come lo sponsorizzare gente che al momento può solo allacciare gli scarpini ad Amauri come il nero figlio di troia (non e' un insulto ma la realtà dei fatti ;P come e' la realta' dei fatti che e' una grande promessa ma niente di concreto atm.) o chi ancora deve dimostrare molto, uno non preclude l'altro: la nazionale e' una parentesi spesso ed una selezione nel miglior momento di forma non e' che se amauri viene convocato poi diviene inamovibile a maggior ragione se qualcuno dimostra di essere piu in forma.
Fa ridere che molti si nascondano dietro nazionalismi di campioni tutti italiani quando il loro club _italiano_ ha ben pochi talenti o campioni che si possano definire italiani.
Quindi viste le premesse di cosa state parlando? Di simpatie ed antipatie motivandole con discorsi del cazzo?
ah be
edit: mi gioco un coglione che se amauri fosse stato preso dal milan come c'ha inutilmente provato, poiche' era gia stato promesso alla juve da tempo, schiere di rossoneri lo sponsorizzerebbero come futuro della bandiera italiana, ma la coerenza e' dote rara ormai sopratutto tra cinni e tifosi.
Last edited by McLove.; 29th December 2008 at 21:46.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
Per come la vedo io nella Nazionale Italiana ci devono giocare giocatori nati e cresciuti in Italia e italiani a tutti gli effetti.
Gli oriundi non li vedo di buon occhio, se Amauri fosse stato del Milan per quanto mi riguarda non sarebbe cambiato nulla, se si sente brasiliano è giusto che giochi nella nazionale brasiliana, non in quella italiana.
Il bello delle nazionali è proprio perchè c'è il confronto tra i migliori talenti delle varie Nazioni, quando vedo robe come polacchi naturalizzati tedeschi e che giocano per la Germania personalmente inorridisco.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
Quindi VIA DALLA NAZIONALE... CAMORANESI, PERROTTA (nato in UK), G. ROSSI (USA), e nell'Under SANTACROCE, OSVALDO....
Sicuramente ce ne sono MOLTI altri...
Perché non cacciarli FUORI?
Oggigiorno è una cosa MOLTO comune nascere in un paese e vivere in un'altro... gente ha volte a doppia tripla quadrupla cittadinanza...
esempio le mie due cugine... Nate in Australia da un padre figlio di immigranti italiani e da una madre figlia di immigranti francesi e vivono in Canada da quando hanno 5anni...
Che nazionalità hanno? Semplice LORO SI SENTONO CANADESI... Seppure con backrgorund Europeo, nascita Australiana..
La Nazionalità oggigiorno é una cosa che si sente dentro. La nazionalità é il proprio identificarsi ad un gruppo di persone/nazione. NIENTE DI PIU' trovo razzista e diminuitivo essere contro a gente che vorrebbe vestire una casacca se si sente Italiano e ha un passaporto italiano.
La cosa alla fine pero' non mi sorprendo sul razzismo... In Italia si é razzisti da Nord a Sud fino ad arrivare da città a città... Quindi non oso immaginare da persone che vengono da altre nazioni![]()
Wikipedia:
Mario Balotelli (Palermo, 12 agosto 1990) è un calciatore italiano
Mauro Germán Camoranesi Serra (Tandil, 4 ottobre 1976) è un calciatore argentino
Amauri Carvalho de Oliveira, noto come Amàuri (Carapicuíba, 3 giugno 1980), è un calciatore brasiliano
Simone Perrotta (Ashton-under-Lyne, 17 settembre 1977) è un calciatore italiano
Giuseppe Rossi (Teaneck, 1º febbraio 1987) è un calciatore italiano
Wellington Fabiano Santacroce (Camaçari, 24 agosto 1986) è un calciatore italiano
Pablo Daniel Osvaldo (Buenos Aires, 12 gennaio 1986) è un calciatore argentino
Risultato:
Via Osvaldo dall'under 21
![]()
<Rush>
umh dipende perche la cittadinanza, status civitatis che altro non e' che una situazione soggettiva che indica la posizione di un soggetto nei confronti di altri nell’ambito di una collettività organizzata
esistono criteri plurimi per lo status civitatis e per ottenerla.
lo ius solis cioe il dove uno viene cagato al mondo e nasce, cioe prendi la citadinanza di dove nasci o lo ius sanguinis cioe' il prendere cittadinanza in base alla discendenza o alla filiazione.
ad esempio dal 1992 l'unico mezzo di acquisto della cittadinanza a seguito della nascita riconosciuto dallo stato italiano per ottenere la cittadinanza italiana e lo ius sangunis cioe il discendere da un cittadino italiano, mentre lo ius soli viene utilizzato per i figli di ignoti... anche se il bimbo e' marrone e difficile rintracciare da dove
poi c'e' il modo di ottenere la cittadinanza italiana nascendo da genitori stranieri ma se almeno uno che ha residenza legale in italia da almeno 5 anni
infine c'e' lo ius communicatio ovvero la trasmissione della cittadinanza tra membri di famiglia etc.
cosa ti indica questa pappardella?
che non c'e' UN modo per avere una nazionalita'
Un figlio di salcazzotowniani cagato in italia potrebbe essere salcazzotowniano (iure sanguinis), o italiano(ius soli se uno dei genitori ha risieduto per 5 anni in italia) esattamente come un figlio di italiani nato a salcazzotown puo essere italiano (iure sanguinis) oppure della ridente e florida nazione del salcazzotown island.
insomma stiamo parlando di convenzioni ne piu ne meno
Cagate come l'italia agli italiani dirla SOLO quando si parla di nazionale di calcio e' un po ridicola, visti i tempi sarebbe ridicola anche in altri contesti ma vabbe fa molto nazionalpopolare/buzzurro e ci sta nella sezione sport ma non diminuisce l'ilarita' sopratutto da gente che si vende la madre per la nuova minchiata usa o l'ultimo rinomato della minchia tecnologica nipponica.
insomma state parlando di nulla e solo per antipatie o simpatie![]()
Last edited by McLove.; 30th December 2008 at 05:45.
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-