io volevo stare nel legale cmq... altrimenti avrei optato a pièpari per la xbox
Mi sa che domani mi riaffaccio a MW e vedo che bundle mi attizza ahahah
PS: littlebigplanet è figo?![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Scusa ma come puoi lamentarti di non ricevere risposte serie se parti da affermazioni cosi' campate in aria? E tra l'altro come ha detto Suppa piu' su la scena del cubo c'era eccome... ed era anche lui il fanalino di coda della scorsa generazione eh
Se proprio proprio vogliamo la cosa che non conviene è data dal prezzo ancora assai alto dei supporti vergini
Non sapevo dell'aggiornamento del lite on, in ogni caso i ban fidati che ci stanno, non ci sta l'ondata ma è espressamente dichiarato che sei passibile di ban se moddi la console e vai sul live.
Poi se uno è fortunato quello è un altro paio di maniche, pure in Daoc mica te bannavano al 100% se usavi il radar![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
per onor di cronaca cmq, faccio notare che bow.it vende la ps3 80gb con little big planet in bundle a 369 euro... e bow ha pure il punto di ritiro gratuito su milano, quindi potendo prenderla da loro la si paga quella cifra pulita.
Questo fermo restando i discorsi di sopra, se valga o meno prenderla, in cui non entro non possedendo nessuna console per attuale scelta personale.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
***Millo LittleMonkey***
La ps3 va presa per tipo 2 giochi LBP e MSG e in un futuro ancora non ben precisato GT...il resto e' tutto meglio su xbox o pc ,tra l'altro tutto documentato da screen video etc che si trovano sui vari portali di recensioni.
No, ma di sicuro non è inferiore
BOOOOOOOOOOM.La ps3 va presa per tipo 2 giochi LBP e MSG e in un futuro ancora non ben precisato GT...il resto e' tutto meglio su xbox o pc ,tra l'altro tutto documentato da screen video etc che si trovano sui vari portali di recensioni.
lol@la perla "il resto è tutto meglio su xbox"
Oltretutto i confronti vari che citi, fatti il 99% delle volte da gametrailers, è stato palesato siano spesso falsificati. Tanto per citarne una, parliamo della comparazione di grid? Quella dove entrambi i video son stati fatti sulla versione ps3 (si vede quando và nella schermata impostazioni, i tasti son quelli della console sony) ma con calibrazioni del colore e dell'immagini differenti. Quella buona è stata spacciata per versione x360, quella brutta per ps3. E giravano sulla stessa console![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Ma non è che se prendo X rispetto a PS3 o viceversa, alcuni poi mi danno del figlio di troia?
No perchè a leggere alcuni "schierati", beh, viene quasi il terrore a dichiararsi possessore di una o l'altra console![]()
***Millo LittleMonkey***
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
non cago denaro
Altrimenti lo avrei già fatto, anzi, avrei anche la Wii, just4fun
Vabbeh dai, mi basta solo fare le debite valutazioni in base a quanto voglio spendere e a quanto posso sfruttare uno rispetto all'altro sistema.
Il tutto rapportato a quel che già ho, come il plasma HDReady e non FullHD.
PS: stamane ho visto un trailer del gameplay di LBP e sembra figo... infantilotto ma cmq molto caruccio
__________________________________________________ ______
PS3: bundle disponibili = PS3+LBP 399€, PS3+Fifa09+LBP 429€, PS3+Mirror'sEdge+LBP 429€.
XboX360 PRO HDMI 60gb = senza game 249€
__________________________________________________ ______
Vediamo che mi dice il cuore asd![]()
***Millo LittleMonkey***
I confronti tra i vari giochi multiplayer non li ha fatti solo gametrailers ed è un dato di fatto che, se c'è una versione migliore dell'altra, quella sia per la maggior parte delle volte la versione 360, fattene una ragione caro.
Qui come fonte principale prendono beyond 3d.
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1436862
Boxaro senza scrupoli
Boom dan.
Su X360 di imprescindibile cosa ci sarebbe?
Gow2, Mass Effect, Halo3.
Continuala tu la lista che io di altri must have su x360 che senza proprio non puoi vivere non me ne vengono in mente
Il punto non è compilare la lista, quanto il fatto simpatico che continuate a menarla con "il parco titoli ps3 non è assolutamente inferiore a quello 360 (anzi)", salvo poi ripararvi dietro al "eh ma i gusti sono gusti, si parla di cose soggettive!"
Quando però
- di titoli validi in esclusiva ce ne sono più su 360.
- numericamente di giochi ne ha più la 360.
- i giochi multipiatta, il più delle volte vengono meglio su 360.
- Alcuni di questi, su 360 hanno espansioni che su ps3 non ci sono.
Quattro voci (non soggettive) che mi fanno pensare che dire che le due lineup siano proprio equivalenti in tutto, forse non è la verità.
Boxaro senza scrupoli