Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast
Results 76 to 90 of 305

Thread: EA...Origin lontano!

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Drako View Post
    L'italiano è una bella lingua, imparala anche tu.
    Sylent non sta dicendo che sbagliano a non seguire il mercato, secondo me e secondo il senso della frase intende che sarebbe meglio lasciar perdere e non farsi aspettative stile "daoc" sui prossimi mmorpg perchè tanto il mercato va in un'altra direzione
    centro perfetto.
    A me piace l'alfa 147 nera Turbo Diesel 1.9 ... peccato che dal 31/12/2008 va fuori produzione. Posso cercarla dove cazzo mi pare, ma QUEL modello non esisterà +.
    O mi accontento e cerco altri modelli, o suko perché dati alla mano faceva meno vendite della 1.5 benzina...

Io stò dicendo che il mercato è composto da n persone (diciamo un numero a caso...20M...) se 11M e passa scelgono una cosa vuol dire che è in quella direzione che tutte le case produttrici andranno perché ottengono maggiori vendite (almeno stimate).
    Che poi daoc sia (stato) un bel gioco non lo metto in dubbio visto che c'ho giocato 4 anni.
    WAR e AOC, oltre ad avere grossi bug di loro, hanno creato tante aspettative di chi cercava un daoc2...ma NON sono daoc2 e quindi restan delusi.

E penso che buona parte di questa community debba mettersi l'animo in pace perché IMHO un daoc2 non ci sarà mai.
    Quindi, se era l'rvr che vi piaceva e gli scontri 8vs8 è quello che cercate, forse sono + adatti gli fps o giochi del genere (visto che in ogni caso il pve di daoc era osceno).
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander nortis's Avatar

ancora a discutere su ste frignate state... guardate che il discorso è semplice. daoc è uscito in un periodo dove gli mmo con canone mensile erano una cosa completamente fuori dalla "normalità" anche per player molto accaniti. ha fatto un discreto successo in un periodo dove sapere se sarebe sopravissuto anche solo 2 mesi era un terno all'8. l'unica pubblicità è stata su GMC e Game machine praticamente, quindi è stato pubblicizzato solo a un pubblico di gia all'ora nerd (presente), ma nerd veri 10anni fa non erano mica tanti eh.. c'è da stupirsi che ha avuto meno successo di wow che stava pubblicizzato ovunque (msn, siti, poster.. minchia... anche la gente che passa le giornate a alcolizzarsi e non sà accendere un pc conosce wow... ma daoc pensa sia la sigla rumena per Aids) e sfruttava la strada aperta da daoc? non diciamo cazzate che il mercato vuole wow perchè ha 11mil di acco.. il mercato ha voluto wow perchè è uscito nel periodo in cui gli mmo erano gia "normalità", in cui tutti avevano una connessione decente e gran parte cominciava a voler qualcosa di diverso. non necessariamenete migliore.
    rigorosamente imo, ma se wow fosse uscito 10anni fa e daoc 2... parliamone di chi avrebbe avuto 11mil di acco
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Tunnel's Avatar

E' qua che si uppa gramas contro i nab ?
    on Camelot Unchained (alpha):
    Nichodemus <GildaDiVecchieGlorieInPensione> - LaClasseCheCura - ServerName [soon]
    PG dei giochi vari in spoiler
    Spoiler

Lieutenant Commander Devon's Avatar

Se wow fosse uscito prima?
    non si puo sapere
    se i contenuti fossero gli stessi penso che avrebbe cmq avuto successo
    ma di "se" e "ma" non ce ne famo niente
    WoW è il MMORPG piu completo, ben supportato e pubblicizzato che ci sia mai stato

se non ti piace è una cosa, ma che i tuoi gusti vadano a giudicare un titolo simile, con un successo simile.. dai.

non rispondo a mclove perche sarebbe come cercar di spiegare ad hudlok che i cani corrono a 4 zampe

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

se wow fosse uscito prima avrebbe avuto + successo uguale, indipendentemente dal marketing

che poi non ho capito perchè, pur escendo uscito dopo, ha a grafica peggio di daoc -.-

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    ma giocare un fps non c'avete pensato?
    Parlo per me, gli fps sono molto belli skilled based ecc. ma non mi piace il genere militare, preferisco un gioco piu fantasy ...
    Anche gw per esempio è stato un titolo che ho giocat divertendomi un sacco pero alla fine molte volte mi mancava il fatto della fazionevsfazione.

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    che poi non ho capito perchè, pur escendo uscito dopo, ha a grafica peggio di daoc -.-
    se vabbè buonanotte
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Sylent View Post
    se vabbè buonanotte
    è un dato oggettivo, in wow i poligoni dei char li puoi contare, in daoc no

Quote Originally Posted by Darkmind View Post
    Parlo per me, gli fps sono molto belli skilled based ecc. ma non mi piace il genere militare, preferisco un gioco piu fantasy ...
    Anche gw per esempio è stato un titolo che ho giocat divertendomi un sacco pero alla fine molte volte mi mancava il fatto della fazionevsfazione.
    con FPS intendo qualcosa tipo doom o quake
    non merdastrike

quando fai doppio rj e conitnui a salure su un muro col plasma per finire in testa ad un nemico e metterlgi na granata nell'orecchio.. di militare c'ha ben poco

lol @ wow grafica di merda

molto fantasy quake e doom

che poi in doom sei un marine, quake un soldato/mercenario, poco di militare

Hador's Avatar

shaga stai fanboyando.
    A te è piaciuto sia daoc che wow, bene felice per te, ma sono due prodotti diversi e wow NON OFFRE quello che daoc offriva.
    PUNTO, offre altro, ti piace a te e ben venga a me personalmente fa cagare e il fatto che mi piacesse daoc non vuol dire assolutamente che possa piacermi wow, dato che di comune hanno solo il genere "mmorpg" che vuol dire tutto e non vuol dire un cazzo.

E neanche si stanno facendo i discorsi da quakers scassaminchia "noo quake 4 merda cioè sparo i razzi 0.3 secondi più lenti e togliendo le texture mi muovo come chi non lo fa e non è pro" o da gramas "no cioè cs source merda nel source se spari alla testa colpisci alla testa che schifo, meglio cs dove per fare gli headshot devi mirare ai piedi", qua moltissimi han provato war sperando che avesse un end game simile a quello di daoc ma complessivamente fa merda, non perchè non è come daoc ma perchè è proprio strutturato di merda (wow style).

daoc ha tutta una serie di difetti e difficoltà primo tra tutti le 8 persone per il gruppo e le ultime espansioni che han dato troppi modi di stare in rvr alternativi (lotm), tutto ciò ha svuotato le frontiere, assieme al calo di rinnovi dato dal tempo, e abbiam smesso tutti.
    Ma dammi 2-3 gruppi attivi per reame e rinnovo seduta stante.

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    molto fantasy quake e doom
    che poi in doom sei un marine, quake un soldato/mercenario, poco di militare
    si vabbe non sono fantasy al livello di mago e altro pero, come ha sottolineat Shagaz, meni con armi non molto "comuni" ...
    A me quello che piace di questi giochi è la loro tatticità e il fatto che richiedono una coordinazione per lo meno di buon livello, peccato che pero dopo un po mi manchino gli omini sbriluccicosi che al posto di sparare castano magie

hador mi sa che hai cannato qualcosa
    io non sto dicento wow>daoc o daoc>wow
    io sto dicendo che daoc non è un mmorpg completo, è un insieme di contenuti (nemmeno troppo ben curati) che ti portano ad un lvl massimo (50) e poi si riduce a un pvp continuo
    a me è piaciuto, mi son divertito
    ma non puoi venirmi a dire che daoc è piu completo di wow

di questo sto parlando

lol@ray

ovviamente mi riferivo al contesto del gioco, per esempio su CS rimane tutto fisso in ambientazione militare\spionistica (tra l'altro è merda pura)

più che altro, personalmente, coi fps non ci posso nerdare che flashano troppo pd, son troppo coinvolgenti. Poi puoi avere tutte le strategie che vuoi ma rimane + complesso gestire un figth di 16 persone che non sparano e basta, ma tra tutti hanno decine e decine di abilità differenti

si chiamano skill e tattica

tra l'altro noto con dispiacere che non hai mai provato un bel ctf serio 5v5
    Last edited by Devon; 30th December 2008 at 14:11.

Page 6 of 21 FirstFirst ... 234567891016 ... LastLast