centro perfetto.
A me piace l'alfa 147 nera Turbo Diesel 1.9 ... peccato che dal 31/12/2008 va fuori produzione. Posso cercarla dove cazzo mi pare, ma QUEL modello non esisterà +.
O mi accontento e cerco altri modelli, o suko perché dati alla mano faceva meno vendite della 1.5 benzina...
Io stò dicendo che il mercato è composto da n persone (diciamo un numero a caso...20M...) se 11M e passa scelgono una cosa vuol dire che è in quella direzione che tutte le case produttrici andranno perché ottengono maggiori vendite (almeno stimate).
Che poi daoc sia (stato) un bel gioco non lo metto in dubbio visto che c'ho giocato 4 anni.
WAR e AOC, oltre ad avere grossi bug di loro, hanno creato tante aspettative di chi cercava un daoc2...ma NON sono daoc2 e quindi restan delusi.
E penso che buona parte di questa community debba mettersi l'animo in pace perché IMHO un daoc2 non ci sarà mai.
Quindi, se era l'rvr che vi piaceva e gli scontri 8vs8 è quello che cercate, forse sono + adatti gli fps o giochi del genere (visto che in ogni caso il pve di daoc era osceno).