Axet, sappi che ti stimo per la tua tenacia
Axet, sappi che ti stimo per la tua tenacia
gratz.
E' verità, c'è poco da fare.
Io sono il primo a dire che come rapporto qualità/prezzo, se non ti interessano i BR e non hai esigenze di particolari accessori, la 360 conviene. La consigliavo anche quando lavoravo da GS.
Però è vero che i titoli multipiatta tendenzialmente sono uguali, come che le esclusive che potrebbero far realmente pendere il piatto della bilancia dalla parte 360 sono 3: GoW, GoW2, mass effect (halo no per carità).
Altri titoli ESCLUSIVI di questo livello la 360 non ne ha. Una volta c'era bioshock, ma è uscito su ps3. E' fatto meglio e addirittura ha i tanto sbandierati, dai fanboy X, DLC esclusivi
Cmq così per curiosità, qualche xboy mi potrebbe elencare le esclusive degne di nota in uscita per 360 nel 2009? Non sono ironico eh, le ignoro per davvero![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Millo alla fine lo sappiamo tutti che questo post fara' la fine di quello dove chiedevi consiglio per la macchina e alla fine dirai ...
"Vabbe per il momento non ho voglia di cambiarla mi tengo la PS2"
P.S.:Io al tempo ho scelto la 360 solo per un ragione alla fine... visto che alla fine non la userò molto poiche' sono piu' un tipo da pc meglio buttare 300€ che non 400€![]()
Axet, per la questione PS3, quale bundle disponibile è il migliore?
PS3+LBP = 399
PS3+LBP+Fifa09 = 429
PS3+LBP+Mirror's Edge = 429
Di sti giochi conosco solo Fifa09 e non lo ho provato manco a lungo.
Quale combo conviene maggiormente in questione di longevità dei giochi? A occhio direi quello con LBP + Fifa, oppure potrei risparmiare i 30€ di fifa e puntare sul secondo SixAxis.
Il tutto con ottica sempre PROBABILISTICA, non ho ancora deciso che voglio prendere.
Per X360 già saprei come indirizzarmi coi bundle presenti.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
per ora quello che ho visto e' meglio la x, a parita' di tv e gioco. forse l'unico che ho visto e' pes, che pare meglio su ps3 ..ma per il resto la resa visiva della x e' ancora superiore. Prenderei la x solamente per forza motorsport 2 (gt5 pro fa un po' cacare) e la ps3 solamente come sistema entertainment tra dvd e br (e lbp)
poi, francamente, parliamo di una console moddabile contro una dove non e' ancora possibile ..e' un bel peso sulla bilancia da valutare
edit. mi sta solo un po' sul cazzo che la x abbia cavetteria con attacchi proprietari M$ dal costo di nmila euro, mentre la ps3 sono cavi tradizionali
Bah Millo, me sembri inconosciamente + orientato sulla via della SonY, striscia e buona notte. forza e coraggio![]()
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
L'ho già detto + e + volte, se mi baso sul passato, la scelta cade sulla console Sony, sono sonaro da sempre e chissà, in ottica console lo sarò sempre... ma ho sempre sentito parlar gran bene della X ed è per questo che ho i dubbi
Chissà...magari inconsciamente è così... boh :\
***Millo LittleMonkey***
Se di fifa non te ne frega allora prendi il bundle con solo LBP e poi prendi un qualcosa a tua scelta
Si scherza eh
Beh ma è così per tutti gli accessori. Non so come sia su internet ma nei negozi ad esempio se vuoi un secondo pad non originale per la xbox non esiste, per la ps3 trovi quelli della logitech a poco prezzo.
Idem per l'hard disk, se lo vuoi cambiare sulla 360 ti tocca prendere quello originale che ha dei prezzi astronomici, per la ps3 basta un qualsiasi hdd per pc portatile.
Cmq ste discussioni vanno troppo sullo specifico e non possono far pendere l'ago della bilancia da una parte piuttosto che dall'altra.
Per quanto riguarda la moddabilità è verissimo, il tutto stà nel vedere se chi acquista è interessato o meno a rimanere nel legale. Millo non vuole moddare, quindi in questo caso.. who cares?
@dryden:
la ps3 80gb esce ovviamente con il dualshock3
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
@sixAxis = detto una gigacazzata io... pardonIntendevo il dualshock 3
![]()
***Millo LittleMonkey***
Le prime 2 versioni di 360 (la xenon e la zephyr) montano il vecchio dissipatore con heatpipe, le falcon e le jasper ne hanno un più cazzuto senza heatpipe, con 2 induttori orizzontali contro i 3 verticali della zephyr ed i 3 orizzontali della xenon.
La zephyr ha cpu, gpu da 90 nm ed eDram da 90 nm.
La falcon ha cpu da 65 nm, gpu da 80 nm ed eDram da 80nm.
La jasper ha cpu e gpu da 65nm ed eDram da 80nm.
La zephyr ha l'alimentatore da 203W, la falcon da 175W, mentre la jasper da 150W.
Di conseguenza i connettori della presa di alimentazione posti sulla 360 sono anche essi cambiati a seconda della versione.
La jasper nel modello arcade monta una memoria flash interna da 256MB che va a sostituire le memory unit esterne.
L'amperaggio delle 4 versioni di 360 è sempre andato in diminuzione.
16,5A le xenon/zephyr, 14,2A la falcon e 12,1A la jasper.
Vero che non erano dovuti solo all'xclamp (o meglio, l'xclamp che si piegava era l'effetto, non la causa), ma il fatto che oggi le 360 montino dissipatori più performanti e che producano molto meno calore è un dato di fatto.
Anche questa mi sembra un'affermazione un po' campata in aria "così tanto per.."
Boxaro senza scrupoli