raga avete esperienze dirette o di amici di account bannati? x quale motivo principalmente?
raga avete esperienze dirette o di amici di account bannati? x quale motivo principalmente?
No.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
dicono che se ti mandi email "sospette" troppi gold, ti bannano perchè comprati dai cinesi!!! possibile sta roba? io che fo il tesoriere di gilda...me lo bannano sicuramente!!!
che io sappia non si è mai lamentato nessuno per ban sbagliati...(su war) se ti han bannato avrai fatto qualcosa di illegale tipo macro/pr farming/doppio reame/bot/insulti/sfruttamento di bug/gold comprati ecc..
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
Bah non hanno bannato nemmeno un bel po di membri di una gilda nota e famosa per uso di exploit in un keep(e che ha anche usato bot per powerexpare), cosa vuoi che ti bannino te per passaggio soldi come banchiere di gilda?
Se non e' usi un cheat vero e proprio, usare gli exploit al momento non porta sanzioni, si vede che hanno troppo terrore di toccare dei mostri sacri ...
Gioco su WoW, Demonio Druido e Dellingr Paladino sul server Pozzo dell'Eternita'
Pausa da EverQuest 2, Server PvP Darathar, Demonioum Warlorden Warden 52 FREEPORT!
Giochicchio: LOtRO, Demonio Guardian - Server [EN] Evernight
Pausa da: DAoC:
Server Prydwen, Demonio Warfury Warden - Corteccia DiPino Enchanter - Kanju Bujin Valewalker
Server Deira, Demonio Warlorden Warden, Roseto Selvatico Warden, Corteccia DiPino Enchanter, Kanju Bujin Valewalker
Gioco su Apex Legend, DemonioITA
a demo ma quanto rosiki
ancora per sto keep, tra l'altro della nota gilda erano in 6 dei nostri ma ovviamente l'Oscuro Zergone o si muove in 2000 persone(anche se non facciamo manco una wb) o non viene contato se non quando rella dove ovviamente è sempre magicamente in superiorita numerica e viene annichilito da 6 pg megaubbahpro
Per inciso era na collina, sono saliti e son entrati(io non c'ero) sono saliti non mi pare che siano passati attraverso muri o altro, tanto che per chiarezza abbiamo anche sendato CSR e GM chiedendo appunto delucidazioni e da li non si sono piu verificati casi analoghi.
E sempre bello cmq vedere come la gente rosiki dentro .... è una cosa che rende una giornata ... potenzialmente attiva![]()
minchia un giorno, grande deterrente
Diablo || on lineEternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
World of Warhammer Craft
...nono ma bellissimo gioco
On Unreal Tournament |||
Superworm82Tribal Clan
Quanto ha ragione