Results 1 to 7 of 7

Thread: Headset ps3 originale Sony [mini-recensione]

Crewman Camminatore Oscuro's Avatar

Default Headset ps3 originale Sony [mini-recensione]

Prezzo 40 euro da hardstore ma anche al mediaworld si trova credo allo stesso prezzo.
    L'auricolare è molto solida identica a quella della foto,la qualità audio è davvero ottima come quella del microfono.
    Tasto rotondo centrale "mute-mic" e laterali vol + e -.
    Si ricarica direttamente con mini usb oppure sempre mini usb da collegare direttamente alla base di supporto.
    La cosa interessante è che lasciandola inserita nella base di supporto come da foto,si puo' comunque utilizzare per i giochi perchè funziona anche da microfono da tavolo con una resa sempre ottima (per quanto ho constatato io).
    La PS3 la rileva facilmente e al primo tentativo(ho provato qualche volta a installarla e disinstallarla,sempre andata alla grande)e rimane rilevata ; non va reinstallata ogni volta che si accende la macchina come capitava con alcuni modelli.
    Cosa buona è che funziona anche come auricolare da cellulare (sul mio nokia e90 funziona perfettamente).
    Il prezzo non è proprio basso,in commercio si trovano sicuramente auricolari bluetooth compatibili a prezzi inferiori,ma
    questo prodotto a mio avviso rimane ottimo sotto tutti gli aspetti sia estetici che funzionali.
    Mi sento di consigliarlo a chi vuole un ottimo auriocolare con un prezzo leggermente alto ma che vale comunque quello che costa,e a chi vuole tutto originale Sony.
    ....spero possa essere utile a qualcuno
    Diablo || on line
    Eternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
    World of Warhammer Craft...nono ma bellissimo gioco

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione

Warrant Officer Lyuknet's Avatar

carino, io uso il mic usb di guitar hero per parlare solitamente

Now on:
    Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
    PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard

Gamertags:
    XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Imho lo dovrebbero ficcare nei futuri bundle, la giudico una mancanza abbastanza grave non inserire un microfono (cavo o bluetooth che sia) nella confezione.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Devon's Avatar

preso a natlae con lbp, proprio questo

Lieutenant Gate's Avatar

mic bt della motorola, 19 euro (smadonno ogni volta per collegarlo)

Lieutenant Commander Axet's Avatar

Bello, avevo letto pure la review di ign e dicono che è eccellente sia come riduzione del rumore che come qualità audio sia in input che in output, oltre ad avere un ottimo range ed essere molto comodo.

Io ho un auricolare bt nokia preso 1 anno e mezzo fa, non ho problemi di compatibilità ma la batteria dura poco, è scomodo se lo usi per tanto tempo e non si sente poi molto bene.

Non lo avessi già, prenderei questo

I'm no hero. Never was. Never will be.
    -----
    Soul of the mind, key to life's ether
    Soul of the lost, withdrawn from its vessel
    May strength be granted so the world might be mended...
    So the world might be mended...

Crewman Camminatore Oscuro's Avatar

Quote Originally Posted by Axet View Post
    Bello, avevo letto pure la review di ign e dicono che è eccellente sia come riduzione del rumore che come qualità audio sia in input che in output, oltre ad avere un ottimo range ed essere molto comodo.

Io ho un auricolare bt nokia preso 1 anno e mezzo fa, non ho problemi di compatibilità ma la batteria dura poco, è scomodo se lo usi per tanto tempo e non si sente poi molto bene.

Non lo avessi già, prenderei questo
    Appena mi finisce la prima "batteria" aggiorno con la durata media con un uso moderato (x moderato intendo solo x giocare e volume medio)
    Diablo || on line
    Eternalwolf - Druido [Fenditura - Uragano] OFF
    Server/partita on line quasi tutti i giorni cercare << I_ITALIAN_S >> [no password]
    World of Warhammer Craft...nono ma bellissimo gioco

On Unreal Tournament |||
    Superworm82
    Tribal Clan

Quote Originally Posted by Dryden View Post
    Impossibile, e anche se magicamente tutti quelli di Vorti si ritrovassero sullo stesso server non sarebbe come 5 anni fà, somiglierebbe ad una rimpatriata di alunni delle elementari che ormai non sono più bambini.
    Quanto ha ragione