Prezzo 40 euro da hardstore ma anche al mediaworld si trova credo allo stesso prezzo.
L'auricolare è molto solida identica a quella della foto,la qualità audio è davvero ottima come quella del microfono.
Tasto rotondo centrale "mute-mic" e laterali vol + e -.
Si ricarica direttamente con mini usb oppure sempre mini usb da collegare direttamente alla base di supporto.
La cosa interessante è che lasciandola inserita nella base di supporto come da foto,si puo' comunque utilizzare per i giochi perchè funziona anche da microfono da tavolo con una resa sempre ottima (per quanto ho constatato io).
La PS3 la rileva facilmente e al primo tentativo(ho provato qualche volta a installarla e disinstallarla,sempre andata alla grande)e rimane rilevata ; non va reinstallata ogni volta che si accende la macchina come capitava con alcuni modelli.
Cosa buona è che funziona anche come auricolare da cellulare (sul mio nokia e90 funziona perfettamente).
Il prezzo non è proprio basso,in commercio si trovano sicuramente auricolari bluetooth compatibili a prezzi inferiori,ma
questo prodotto a mio avviso rimane ottimo sotto tutti gli aspetti sia estetici che funzionali.
Mi sento di consigliarlo a chi vuole un ottimo auriocolare con un prezzo leggermente alto ma che vale comunque quello che costa,e a chi vuole tutto originale Sony.
....spero possa essere utile a qualcuno![]()