Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast
Results 16 to 30 of 32

Thread: la vera eleganza

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Meglio non sapere.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Lieutenant Commander Darkmind's Avatar

il bastone e l'ermellino spaccano!!!!!

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

mi è venuta voglia di sposarmi anche a me solo per vestirmi così.

sul bastone però voglio una palla da 8. d'oro. e poi verniciata da palla da 8, ma intanto d'oro. e pelliccia.

Lieutenant Commander gilda's Avatar

E' così bravo nel suo sport ma forse non ha capito che dovrebbe limitarsi a fare solo quello,ogni volta che l'ho sentito parlare in tv ho dovuto togliere l'audio....
    uno così è da appoggiare su un comodino per bellezza ma guai a parlare....meno male che poi criticate le donne....

Lieutenant Commander Kuroko's Avatar

Napoletano, semplice.

Lieutenant Commander

Quote Originally Posted by Kuroko View Post
    Napoletano, semplice.
    spero non ci siano molti napoletani su sto forum, ma ti devo quotare

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Napoletano, semplice.

Warrant Officer Andreazakk's Avatar

io napoletano lo sono e vi dò ragione solo in parte, nel senso che questi livelli di trashaggine penso siano comuni in tutto il mondo dello spettacolo da due soldi... il classico tamarro napoletano alla fine veste tamarro quanto quello romano o qualsiasi altro...
    Once upon a time..
    Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
    Elvetico Mentalist on Lancelot
    Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
    Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Mlf
    Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
    Mirea Reaver on Argain[ITA]
    Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
    etc. etc. etc.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

però quello napoletano ha un qualcosa in più

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Napoletano, semplice.
    sei il solito razzista di merda gg

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

solo perchè mi sposo in giugno altrimenti mi vestirei anch'io cosi
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Estrema View Post
    ficata anche io voglio il colletto d'ermellino
    Quote Originally Posted by Beleriand View Post
    Ma sopratutto, chi cazzo è?
    Nell'ordine quello che ho pensato anche io...

Poi ho visto su Wiki ...

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kali View Post
    sei il solito razzista di merda gg

non e' lui razzista (anche xke' i napoletani fino a prova contraria non sono una razza), semplicemente e' la gente come questo clemente russo che nn fa altro che far notare certi modi di fare un po' eccessivi classici da quelle parti (nel sud intendo)

ho una casa di villeggiatura in calabria da quando sono nato, nel nostro villaggio turistico c'e' un ristorante di lusso da far skifo.....e ho visto certi matrimoni da mettersi le mani in testa: il migliore e' stato quello con circa (e non scherzo) 15mila euro di fuochi d'artificio, 18mila euro di bentley ARANCIONE con guida a destra AFFITTATA DIRETTAMENTE DALL'INGHILTERRA (PER UN GIORNO) e qualcosa come 20mila euro per le bomboniere dei 400 invitati.....ci aggiungiamo la cena pagata a TUTTI (cena non da 5, ma da 7 stelle....hanno prezzi fuori misura li dentro) eccovi cosa si vede da quelle parti......ah dimenticavo, ristorante completamente riempito di fiori e la strada che facevano con la bentley era preceduta da un pickup (ovviamente quelli giganteschi americani) che gettava petali.....-.-'

vabe' direte, saranno ricchi....col cazzo, hanno una ferramenta e un bar (uno x famiglia) in un paesino limitrofo di 1500anime......un paesino che cade a pezzi sulle colline interne

certa gente li (e me l'hanno confermato le stesse persone del posto) si mangerebbe fuori la casa pur di fare IL matrimonio....

perdonatemi ma il termine "terronata" quando si indica una cosa sfarzosa all'eccesso, trash.....non e' detta cosi' a caso sempre detta con rispetto, ognuno e' libero di fare cio' che vuole
    Last edited by x4d00m; 31st December 2008 at 05:54.
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

oddio ma come si fa a conciarsi in quel modo, se fossi stato la sua futura consorte avrei detto no all'altare....

Lieutenant Commander Necker's Avatar

scusate eh ma certe cose si vedono solo al sud... io ho partecipato a un po di matrimoni, fra parenti miei ed amici... e alcuni, parlo di quelli dei miei parenti ricconi e fascistoidi del cazzo, essere MOLTO lussuosi, trattandosi di gente ricca e agiata (si sono nato nella famiggghia pofera ).

Ho visto in due chiare occasioni un castello interamente affittato e uno dei circoli più vecchi d'europa qui a milano, impiegati per il ricevimento e la super cena... si parla veramente di uno sfracello di soldi spesi, visto che gli invitati erano circa 300 in entrambi.
    MA al di là di questo genere di lusso non si è andati... i meridionali hanno certe loro usanze che al nord non esistono... quando si parla di terronata lo si fa non in senso offensivo ma per denotare proprio quel genere di costumi che van di moda giù soltanto.

GIà il vestirsi tutto di bianco 'per un uomo è terribilmente terroide ad un matrimonio poi è semplicemente osceno. Ma vedere poi tutto quel kitch quello sfarzo cosi eccessivo... vedere le guardie del corpo che ti accompagnano fuori dalla chiesa dopo la cerimonia (mi ricordo quando si sposarono Totti e la letterina) fa veramente una tristezza e una pena che non dico.
    E' un'altra di quelle rarissime occasioni in cui son contento di non avere tutti quei soldi.

Ma dio bono ti sposi dovresti essere circondato dai tuoi parenti.. vecchi nuovi ed acquisiti.. mica da 2 gorilla brutti come il peccato che manco sai chi cazzo sono.. che merda è?!?!
    Avrai le foto del giorno più bella della tua vita (si spera ) ogni tanto le rivedi e guarda ci sono io c'è la mamma la moglie e... 8 agenti di scorta ma poi scorta de che?!?!

bodyguard ---> sfigato che deve darsi importanza agl'occhi del popolino

PS: la sposa sembra una bella topa.. se poi è una che picchia duro (campionessa bliblubla di Judo) mi fa già sesso estremo
    Daoc
    Spoiler

Page 2 of 3 FirstFirst 123 LastLast