Si so che i componenti dentro sono cambiati, ma il modo in cui sono disposti non piu' di tanto.. e se ci fai caso vedendone due vecchi aperti i cambiamenti sono marginali.
A livello di perfomance ci sono state migliorie ma il problema di fondo.. che è di una assurdità eccezionale NON è stato risolto.
Perchè? perchè risolverlo del tutto significa dover cambiare produttore dei componenti, far cadere un brevetto e cambiare archittettura interna.
Che è tutto anti economico visto l'elevato volume di produzione di 360 oggi.
No ma una console che brucia la ram per surriscaldamento o a causa della pasta conduttiva io non l'avevo mai vista.Vero che non erano dovuti solo all'xclamp (o meglio, l'xclamp che si piegava era l'effetto, non la causa), ma il fatto che oggi le 360 montino dissipatori più performanti e che producano molto meno calore è un dato di fatto.
A mio modesto parere è una grossa falla di progettazione, pensata piu' in larga scala come fa M$.. ovvero: Famone tante che funzionano cosi' , ma le vendiamo a poco che al massimo se le ricomprano.
No non lo è.. ho amici e conoscenti che sono alla TERZA 360.. di cui alcuni comprate tra 2 ai 4 mesi fa.Anche questa mi sembra un'affermazione un po' campata in aria "così tanto per.."
Oh sono casi , che contano 0. Ma fa pensare il fatto che si possano briccare cosi'.
Io in 20 anni di consoles ho distrutto solo una PSX cercando di moddarla da ME , e non penso proprio sia il metodo d'uso.. che nel mio caso sarebbe pure ABUSO.. al piu' lente da ricalibrare...
Con tutto questo non voglio dire che il 360 fa schifo e la ps3 >>>> blablabla
Sono solo costernato e deluso , perchè viziato da console dure come il mattone come DC e GC (che mi è caduto na 10na di volte pure -.-'') mentre quelle di oggi sembrano subire le stesse sorti dei componenti pc e dei loro OS... sigh.![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
dal MW qua a TN caro il mio drakello
btw sto come già detto all'inizio valutando anche l'upgrade al pc... con l'anno venturo prenderò la decisione definitva![]()
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
Ieri ho fatto un salto ad un altro negozio e hanno il bundle con Resistance2 a 399 + un altro gioco a scelta tra cui Liar, Uncharted, GT5Prologue, Heavenly Sword, e altri 2 giochi che non mi ricordo...
***Millo LittleMonkey***
GT5 prologue è ok. Non è GT vero e proprio, hai meno macchine e meno piste, ma sicuro ti terrà impegnato per ore e ore
Uncharted è quello che personalmente ti consiglio tra i 4. Un giocone (e oltretutto nel 2009 esce il seguito).
Cmq millo dipende solo e soltanto dai tuoi gusti poi in questo caso. Dipende quanto ti interessa fifa09 e cosa preferisci tra LBP e R2.
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Tnx per le dritte, mi ricordo orora gli altri due giochi da scegliere: formula1-2009 e Rathcet and Clank (mi pare).
Ho letto di uncharted che dicono sia un capolavoro.
Vedrò in questi giorni che mi dice la testa se LBP o R2 come base e chissà, magari pensare già a possibili eventuali acquisti.
![]()
***Millo LittleMonkey***
-----
uppo per consigliare alla scimmietta Uncharted che è davvero splendidonon dico che valga l'acquisto della console ma è veramente un gioiellino
Avevo pensato anche a questo... e già quando mi parlavano di GoW2 per Xbox, ricordo di aver accennato un vomito improvviso.
Bestia da mouse + keyboard è duro da impiantare su un pad.
Ovvio però che a pes & fifa gioco col pad della ps2 anche sul pc, quindi niente di anomalo in quello... ma l'fps... rabbrividisco
Devo solo convincermene al 100% e poi qualcosa tra X, ps3 o upgradePC arriverà.
Domandina di curiosità, che voi sappiate, esiste qualche nuovo bundle particolare in dirittura d'arrivo?![]()
***Millo LittleMonkey***
-----
nell'aria c'è qualche news su calo prezzi?
Lo chiedo semplicemente per evitare che tra 20 gg la trovo a 50€ in meno che allora si mi girerebbe il cazzo (vedi ciò che mi è successo l'anno scorso col plasma che dopo 1 mese valeva 100€ in meno)
PS: scusa se uso te Axet, ma mi sembri il + preparato e presente sulla PS3 e poi hai lavorato in un gamestop (sempre che nn ci lavori tuttora), quindi, hai visto cambio prezzi passare tra le tue mani![]()
***Millo LittleMonkey***